Quali sono orientativamente le temperature normali in idle e full load (sia TCase che TJunction) per un E6600 a default con dissipatore stock Intel?
|
Quote:
|
Sono tornato a Bologna, quindi sarò più presente. Scusate la mia mancanza ma mi godevo le vacanze :cool:
A breve aggiornerà la lista con i nuovi Core 2 Duo e A64. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
adesso ho io un problema . ho aggiornato la configurazione del mio pc a quella che vedete in firma ma qualcosa non quadra .
le temperature fra core e mobo sono sballate. procio: temp core 1 : 36 gradi temp core 2 : 36-37 gradi ma sul chipset della mobo me ne segna 48-50 gradi. ho dovuto persino ventolarlo perchè in effetti se lo toccavo scottava veramente. ma con la ventola non ce la fa comunque a stare sotto i 47 a riposo. :muro: |
Quote:
|
la ventilazione l'ho fatta provvisoria . in pratica visto che il chipset e il dissi si trova in basso a destra ,ci ho poggiato davanti provvisoriamente una ventola 12 x 12 incastrata fra il cavo dell'hardisk e la scheda video.:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Vi segnalo la bonta di Cool'n'quiet x i proci amd: attivando questa funzione i core stanno 7 - 8 gradi + freschi: in idle ho core 0 a 33 gradi e core 1 a 40 (con dissy standard amd e pasta all'argento)
|
Quote:
|
Ciao a tutti....ieri...mentre tentavo di raggiungere freq mostruose per il mio procio (volevo stabilizzarlo a 2900 :D) sono arrivato con il mio procio (in firma) a 72-73 gradi...poi ho stoppato il test ed è ricalata drasticamente....ho rischiato di bruciare tutto da quello che ho letto nella prima pag:D Cmq...posso aver rovinato qualcosa? il pc ora regge tranquillamente :fagiano:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13. |