Quote:
|
Quote:
|
Beh molte cose sui processori non son vere.. per esperienza per bruciare un procio ce ne vuole! se il bios è impostato con lo shotdown (quasi tutti) vai tranquillo che se per qualche motivo la temperatura sale troppo si spegne tutto e non rischi
|
Quote:
|
sul pc che ho in firma come faccio a sapere se possiedo lo shotdown?
|
Boh io l'ho sempre avuto.. infatti quando montavo il phase che non faceva bene contatto la temp andava oltre i 70 e tutto si spegneva.. il guaio è che poi quando tutto è stato montato a modino ed il procio andava a -30 la mobo ha iniziato a fare le bizze :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cerca una cosa su google: non ricordo se gli athlon xp avevano lo shotdown INDIPENDENTEMENTE da bios. Non sono sicuro di questa cosa.. se trovi la risposta affermativa credo puoi andare tranquillo
|
scuste la domanda un pò stupida,ma poi il pc lo spegne di colpo o fa l arresto normale di windows?lo spegne di colpo suppongo,vero?
|
Quote:
|
è chiaro che spegne di colpo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io avevo un athlon xp 2000+ ed aveva il thermal shutdown!!!! bisognava abilitarlo da bios e potevi perfino scegliere la temperatura a cui volevi che il pc si spegnesse!!!!;)
|
scusate raga voglio chiedervi una cosa che potrebbe sembrare stupida...secondo voi la polvere che si accumula nel case potrebbe contribuire leggeremente a far aumentare le temperature?perchè le temperature degli ultimi 2 giorni non le ho mai avute..:(
|
Quote:
Ma adesso ke temp hai? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10. |