No sono con un phase da 1/2 hp.. il bios segna 0° ma in realtà sono a -20°.. considera che appena smonto si forma del ghiaccio.. :D
|
Quote:
|
POerché col liquido non raggiungerai mai un livello di overclock come ti permette un compressore Aspera da 1/2 hp anche se è vero che col liquido non avrai mai tutti i problemi che ti causerà il freddo e consumerai molto meno di elettricità :) Però è anche vero che col liquido è più facile far funzionare correttamente il pc. Per adesso di elettricità ne ho consumata davvero poca :D
|
Quote:
|
Col PC in sign (il case è un Small Form Factor, considerate che l'ali è proprio sopra la CPU) sono normali 66° in full e 47° in idle? Il bello è che con coretemp mi porta 43° in full e 29 in idle (il core Brisbane ha il sensore interno sballato)
bYeZ! |
sì considera ora è la seconda volta che si accendono i 4 led di diagnostica chiamati in gergo "leds of death" :eek: . Devo fare un clear cmos di 24 ore e poi sperare riparta e non rifaccia lo stesso lavoro :mc:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Guarda che ho ocntrollato bene e la coibentazione è a posto. La cosa succede poco tempo dopo che accendo .. domani (saranno passate le 24 ore) metto i fix.. ho letto che queste mobo spesso downvboltano l'agp per quello non parte. quindi metterò il voltaaggio a 1.6 manuale. La condensa per adesso l'ho vista solo quando smonto ma è nomrlame perchè c'entra l'aria, l'importante è che non si formi quando è tutto montato
|
Quote:
|
Beh problemi di condensa non l'ho.. come ti ho detto la condensa la vedo solo se smonto tutto e la superficie dell'evaporatore ancora sotto 0 viene a contatto con l'aria.. a quel punto è normale si formi il ghiaccio e l'acqua.. per il resto sarebbe da vedere se la condensa si forma dopo 1 ora che è acceso ma ancora non ho la avuto la possibilità di verificarlo.. ciò nonostante presto fisserò i vari pezzi di neoprene con del nastro adesivo isolante per essere sicuro
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
son modi di dire :D :O
|
Quote:
|
L'ho trovato usato a metà del prezzo :O .. peri l resto il produttore puoi immaginare chi sia in Italia non sono molti :D
|
E' normale che con una temperatura ambiente di circa 25-27C il mio E6600@default con diddi stock registri, tramite TAT e coretemp, 44 C sull'IHS (TCase) e 52 sui due cores (TJunction) dopo una ventina di minuti di Prime95 dual thread?
|
Quote:
in idle a quanto sei? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55. |