Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma davanti, esternamente, non ci sono prese d'aria perchè ci sono le porte usb esterne.
E' un DeLux, simile a questo http://www.marsoft.sk/images/DLC-M9911.jpg, forse è più vecchiotto perchè il mio l'ho preso nel 2005 |
Quote:
Sicuramente qualcosa farà se la installerai :) Al massimo mettine una sul pannello laterale, sempre sia possibile... Siamo leggermente OT :p |
Si mi sa che siamo ot se vuoi nella sezione dei case ho aperto un altro 3d, ci aveo pensato alla soluzione della ventola laterale, ma si può fare? devo comprare un pannello laterale nuovo?
|
Quote:
Difficilmente troverai un pannello laterale adatto al tuo case con "alloggio" per una ventola, a meno che non sia un case di marca e con i pannelli che si possono comprare. |
Quote:
|
Quote:
La soluzione è o il modding o un case migliore. Ma sei sicuro che il dissipatore e la pasta siano ok? |
Ho appena montato un opty 170 sulla mia nonnina MSI K8N Neo2.
Frequenze di default, dissipatore originale AMD: speedfan mi segnala 44° (come da bios) sul sensore cpu, mentre 32° sul core (l'altro core non si vede, sarà andato a spasso). Con CoreTemp ho 32° su un core (come speedfan) e 29° sull'altro. Poichè 2 software mi riportano le stesse temperature sono propenso a credere siano veritiere, ma allora quel 44° a che si riferisce? Alla temperatura "esterna" del procio? Più calda dei core? Dato che rimetterò l'impianto a liquido, su quale dato mi devo basare per il controllo della temp in overclok? |
Quote:
|
Quote:
Qualcun'altro più informato di me saprà darti le risposte ;) Quote:
|
Ero li quando l'ha fatto, ma siccome non sono un esperto non se ha messo il quantitativo di pasta esatto :)
|
scusate una cosa.....io ho un amd athlon 64 3200+ e questi giorni con questo caldo ho notato di botto un aumento del rumore e ho visto che il procio si aggira sempre intorno ai 40 gradi e qualcosina in più.....e appena faccio qualcosa....si alza subito...sotto sforzo ho superato anche i 51 gradi
non so di preciso a quanto sia arrivato.....la ventola della cpu sta intorno ai 4000 rpm....è normale tutto questo che vi ho detto per il caldo di questi giorni...o è cmq eccessivo???...no perche mi inizio a stancare di questo rumore.... |
ah premetto....tutto ciò con il cool 'n' quite attivo
|
dagli una bella pulitina all'interno del pc, con aria compressa e/o aspirapolvere, vedrai che il rumore diminuirà, oppure prova anche a cambiare la pasta termoconduttiva del procio...
|
mmmm...capito...l'ho aperto varie volte questi giorni....e sinceramente volevo proprio togliere la polvere....solo che non sapevo cm....quindi mi dici che con aspirapolvere non farò nessun danno???.....ah senti un'altra cosa.....dove posso trovare una guida per cambiare la pasta termoconduttiva??
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08. |