|
te infatti mi pare evidente che hai la topoff, mentre lordalbert no :confused:
ma che firmware avete? |
0H0DA
|
0H0GA
|
vuol dire che ho il firmware sfigato difettoso? :mbe:
|
Su Vostro consiglio, tempo fa ho acquistato caricabatterie e le batterie Uniross Hybrid AA e AAA dal venditore Inglese...
Adesso avrei bisogno di altre batterie ma...mi sempre un pò assurdo fare un ordine di 20 € e pagare 15 € di spedizione... Sapreste consigliarmi dove poterle acquistare in alternativa? |
Quote:
|
Quote:
:( Quote:
8 sterline per 4 AA, delivered :cool: |
Quote:
Grazie ;) ma...non vedo le hybrid AAA, inoltre cercavo adattatori per batterie tipo questi: sai quanto fanno pagare le spese di spedizione? |
Quote:
Quote:
Quote:
;) Comunque basta cercare, in quel negozio vendono praticamente tutto a ottimi prezzi; spero di esserti stato d'aiuto, ciao! :) |
Quote:
|
Quote:
Alla fine ognuno è libero di fare le proprie scelte (ci mancherebbe!), comunque sia io in Italia un blister di 4 AA ibride (Eneloop o Uniross) non le ho MAI viste sotto i 15 euro (anzi, spesso vedo blister da 2 AA a 10 euro!) :( |
Quote:
Dire che mi sei stato di aiuto è riduttivo ;) Grazie mille Debian :) |
Quote:
:) |
Quote:
|
Quote:
dovresti fare dei test di carica/scarica con una sola batteria e segnarti tutti i dati |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, 8£ dall'inghilterra è soltanto il trasporto! vuol dire che le pile te le regalano... mi puzza un po' questa cosa.. |
Quote:
Come negozio si è dimostrato affidabile e le cose che vende sono ovviamente originali e perfettamente funzionanti. |
Quote:
|
Io ho un negozio vicino casa che ha le VARTA Ready2Use" in blister da 2 a 3,50 euro. Ne ho già prese 12, che dite faccio una bella scorta ?
hanno un espositore completo della VARTA e secondo me hanno avuto un prezzo "di lancio" ... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04. |
|