grillo_81 |
27-12-2005 14:04 |
Quote:
Originariamente inviato da pilgrim69
:eek:
1) l'ho confrontata con un mio collega che ha 3, e tutti e due riuscivamo a fare le stesse cose....specificate cosa, non basta scrivere: ho letto/ ho sentito dire :confused:
E' la prima volta che prendo un cell. brandizzato, credevo che fosse molto più "castrato", ed invece riesco a caricarci di tutto, ad eccezione dei giochi, che devo ancora capire come si caricano, ma quello non è un problema, visto che con i 20 € di ricarica mensile, posso tranquillamente scaricarli da Vodafone Live ;)
|
non avendoli entrambi vado per letto: il vodafone ha marchi, iconcine e cose grafiche del genere che "rompono" secondo chi ce l'ha era questo che intendevo per brandizzazione peggiore. sul fare le stesse cose anche io penso sia come dici tu!
Quote:
2) E' vero, in un mio precedente post, avevo detto che era identico a quello di kazuya, ad eccezione del colore ed del fatto che era sprovvisto di cd, ma NON della memory card, quella è in dotazione :rolleyes:
|
chiedo scusa credevo la memory non ci fosse!
Quote:
3) nonostante sia stato uno dei primissimi ad averlo, sarò stato baciato dalla fortuna, visto che non ha nessuno tipo di scricchiolio, non s'è mai spento e la batteria è talmente pressata, che non s'infilerebbe nemmeno un granello di sabbia :D
|
ho letto che molti si sono lamentati su questa cosa si vede che ti ha detto bene meglio per te!
Quote:
4) io l'ho pagato 199, senza i punti Vodafone
|
non conosco tutte le promozioni vodafone perdono!!!
Quote:
5) sono 8 anni che ho Vodafone (Omnitel) e non mi sono mai interessato sulle altre tariffe.....può essere che tu abbia ragione, ma io sono contento con la Vodafone ;)
|
anche io erano molti anni che andavo avanti con la italy e non mi lamentavo ma devo dire che questa supertua+ è veramente eccezionale... c'è poco da fare.
Quote:
@ kazuya io sono contentissimo del modello Vodafone, soprattutto per il colore e non farei mai cambio con quello della 3 :Prrr: :) ;)
|
devo vederlo di persona sto modello vodafone sennò parlo a vanvera cavolo... :D
ciao.
|