Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece le temperature sui Core SpeedFan me le rileva di 10° più basse rispetto a Everest! :eek: |
Quote:
Specifiche termiche: 61,4°C (datasheet pag.75) Temp. massima secondo specifiche: 85°C (datasheet pag.18) Da possesore E2160 ritengo la Temp. massima consigliata: 65°C allineata ai C2D. I 51°C nella lista sono realmente troppo bassi. Ottimo lavoro comunque. :) |
dato che non mi rileva la temperatura della CPU:cry: , ma mi rileva la temperatura ambiente, quella Remote (è la madrina?) e la Temp1 (?) posso + o - capire la temperatura della CPU?
|
Quote:
|
io cambierei speedfan con everest come programma consigliato, scrivendolo in grassetto o con colore differente per renderlo + visibile, altrimenti vedrai quanti te ne ritrovi di utonti che arrivano disperati a chiedere a cosa fanno riferimento le varie temp, soprattutto quelle assurde che ogni tanto spara speedfan
e calcolerei le temp in idle con sistemi di risparmio attivati, visto che senza alcuni proci non si possono considerare in idle |
Quote:
|
si uso speedfun...ma rispetto a everest è + comodo perche vedi subito le temperature, comunque everest da: madrina 36°
barracuda a 39° AUX 58° se mi spieghi cos' è AUX? |
Quote:
IMHO è la sk video... |
allora con questi dati, secondo te posso capire + o - la temperatura della cpu?
|
Quote:
|
Quote:
Aggiunto anche Everest come programma per le temperature...ma il trial permette la lettura? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
qualche progresso nelle ricerche?
|