Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)

BeatrixKiddo 03-08-2018 13:25

Sara' anche uno buona offerta quella di Ho, prendera' bene, andra' veloce, ma signori che disorganizzazione!!!!
mamma mia, videochiamate che si interrompono, videochiamate da rifare perche' secondo loro il documento inquadrato Ŕ sfuocato, numero verde con attese infinite e non sanno dare risposte, negozi che non vogliono fare portabilita' da vodafone, sim a numero chiuso dal sito che per prenderla devi aspettare esattamente mezzanotte e 30 secondi senno' poi finiscono subito, portabilita' slittate di giorni e giorni....boh....
con iliad in 2 secondi si prende la sim e in altri 2 secondi si fa la portabilita'....tutto molto semplicemente e linearmente....
sia da slimbox sia online!
prima di mettere in piedi un'iniziativa del genere, quelli di vodafone/ho potevano organizzarsi un po' meglio eh?

dado1979 03-08-2018 13:57

Ma scusate ragazzi... Ho. Ŕ Vodafone, i dirigenti, la politica, il modo di trattare i clienti Ŕ quello. Poi per caritÓ l'infrastruttura Ŕ ottima.

nesema 03-08-2018 14:02

Quote:

Originariamente inviato da MrSwos (Messaggio 45685278)
Richiesta 1/08 , effettuata oggi 3/08 (da Wind).

non vorrei ... ma a pensare a male;)
in pratica le portabilitÓ da altri soggetti NON Vodafone sono veloci...mentre guarda caso le portabilitÓ. da Vodafone. vanno a rilento

https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lpa_77382.html

alla Vodafone stanno pensando come parare il colpo AUTOINFLITTASI :fagiano:

dado1979 03-08-2018 14:06

Quote:

Originariamente inviato da nesema (Messaggio 45685700)
in pratica le portabilitÓ da altri soggetti NON Vodafone sono veloci...mentre guarda caso le portabilitÓ. da Vodafone. vanno a rilento

Non poteva continuare la politica degli ultimi 20 anni, ha preferito perdere qualche soldo ma mantenere la clientela.

Nurgiachi 03-08-2018 14:36

Quote:

Originariamente inviato da nesema (Messaggio 45685700)

Io ho fatto la portabilitÓ da Vodafone e non ho visto ritardi.
Hanno fatto addirittura un articolo ma sarei curioso di sapere quanti, dentro questa discussione, con Vodafone possono testimoniare d'aver avuto blocchi o ritardi di sorta.

Non dicerie o storie provenienti dai negozianti, robe vissute sulla propria pelle.
Quote:

Originariamente inviato da BeatrixKiddo (Messaggio 45685628)
Sara' anche uno buona offerta quella di Ho, prendera' bene, andra' veloce, ma signori che disorganizzazione!!!!
mamma mia, videochiamate che si interrompono, videochiamate da rifare perche' secondo loro il documento inquadrato Ŕ sfuocato, numero verde con attese infinite e non sanno dare risposte, negozi che non vogliono fare portabilita' da vodafone, sim a numero chiuso dal sito che per prenderla devi aspettare esattamente mezzanotte e 30 secondi senno' poi finiscono subito, portabilita' slittate di giorni e giorni....boh....
con iliad in 2 secondi si prende la sim e in altri 2 secondi si fa la portabilita'....tutto molto semplicemente e linearmente....
prima di mettere in piedi un'iniziativa del genere, quelli di vodafone/ho potevano organizzarsi un po' meglio eh?

Scusa? Ho fatto il passaggio di due SIM ad Iliad, una per un amico ed una personale, e sto ancora aspettando dal 26 luglio che mi completino la portabilitÓ. Dove li hai visti i 2 secondi tu?

caraibi 03-08-2018 14:46

Pubblico la mia esperienza:
- passaggio fatto da VF con app dove aver acquistato la Sim in edicola, effettuato nei termini e senza nessun intoppo.
- passaggio fatto da TIM nella stessa identica maniera senza alcun intoppo, dopo aver verificato che il codice ICID sia corretto (20 cifre/19 cifre),
- passaggio da WIND, effettuato con medesima procedura, ho sbagliato io ad inserire il seriale della SIM, dopo 3 giorni ho chiamato il servizio clienti HO che mi ha risposto quasi immediatamente, abbiamo sistemato telefonicamente il seriale e la portabilitÓ passata in 2 giorni.
Che dire sar˛ stato fortunato ma per adesso nulla di negativo, preciso peraltro che ho fatto tutto nei primi 10 giorni dalla partenza della promozione, quindi forse non c'erano ancora tante richieste.
Preciso ovviamente che le SIM non erano tutte mie ma ho fatto io la procedura per tutte e tre.

fraussantin 03-08-2018 15:17

Quote:

Originariamente inviato da BeatrixKiddo (Messaggio 45685628)

Guarda che anche qui fai tutto i 2 secondi , poi Ŕ vodafone a prendersi giorni e giorni perchŔ Ŕ ingolfata.

Skylake_ 03-08-2018 15:36

Quote:

Originariamente inviato da Nurgiachi (Messaggio 45685761)
Io ho fatto la portabilitÓ da Vodafone e non ho visto ritardi.
Hanno fatto addirittura un articolo ma sarei curioso di sapere quanti, dentro questa discussione, con Vodafone possono testimoniare d'aver avuto blocchi o ritardi di sorta.

Non dicerie o storie provenienti dai negozianti, robe vissute sulla propria pelle.

Io ero stato terrorizzato dai negozianti della zona, ma alla fine me la sono cavata con un giorno di ritardo sul tempo massimo. Quello che tarda ad arrivare tutt'ora Ŕ il credito residuo Vodafone (al netto delle spese di trasferimento dovrebbero essere sý e no 2€ :D ); con Wind hanno fatto tutto in meno di 72 ore e il credito Ŕ arrivato assieme alla portabilitÓ :mbe:

dado1979 03-08-2018 16:02

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45685841)
Guarda che anche qui fai tutto i 2 secondi , poi Ŕ vodafone a prendersi giorni e giorni perchŔ Ŕ ingolfata.

Chiedo scusa, non ho letto bene.

cipri3310 03-08-2018 16:38

Salve ragazzi,chi ha inviato la pec per il recesso entro 14 giorni in quanto tempo ha avuto una risposta?

UtenteSospeso 03-08-2018 23:13

Oggi ho visto il primo speedtest di ho veloce, 52dl e 30ul.
In precedenza molto bassi, anche se comunque la navigazione non appariva lenta.

.

Tumber 04-08-2018 00:21

Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 45686563)
Oggi ho visto il primo speedtest di ho veloce, 52dl e 30ul.
In precedenza molto bassi, anche se comunque la navigazione non appariva lenta.

.

Su quale modello di telefono?

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

UtenteSospeso 04-08-2018 03:06

P8 LITE, il primo non il 2017 e neanche lo SMART, l'ho rifatto poco fa 37/20, in altro luogo, ma sono le 03:00 .

L'offerta ho Ŕ la prima da 30GB, non la nuova con 40GB 4G basic .

.

Tumber 04-08-2018 07:08

Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 45686668)
P8 LITE, il primo non il 2017 e neanche lo SMART, l'ho rifatto poco fa 37/20, in altro luogo, ma sono le 03:00 .

L'offerta ho Ŕ la prima da 30GB, non la nuova con 40GB 4G basic .

.

Tira il ragazzo :sisi:
Io ho anche l' Honor 7A. ChissÓ che prestazioni otterrei......

ytterligare 04-08-2018 20:38

Scusate, ma dove si vede per quando e' prevista ( che poi la facciano e' un'altro discorso ) la portabilita'..?
Ho fatto portabilita' dal numero Voda verso una sim attivata pre 31/7 a mio fratello questo giovedi ed ho ricevuto immediatamente la mail di conferma.
Mi sono collegato sul sito .ho con credenziali n.telefono temp ho e password, ma non ho mai trovato la data...

Ciao
A.

fraussantin 04-08-2018 20:39

Quote:

Originariamente inviato da ytterligare (Messaggio 45687635)
Scusate, ma dove si vede per quando e' prevista ( che poi la facciano e' un'altro discorso ) la portabilita'..?
Ho fatto portabilita' dal numero Voda verso una sim attivata pre 31/7 a mio fratello questo giovedi ed ho ricevuto immediatamente la mail di conferma.
Mi sono collegato sul sito .ho con credenziali n.telefono temp ho e password, ma non ho mai trovato la data...

Ciao
A.

Prima pagina

Quote:

Numero verde per info e ordini 800 688 788

Servizio clienti per credito residuo 42121

Numero per controllare lo stato della portabilitß 421111

gd350turbo 04-08-2018 21:22

Appena finito il traffico la faccio

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

pcpassion 07-08-2018 08:45

Interessante per˛ il fatto di limitare ulteriormente la velocitÓ aumentando i giga non mi piace molto :rolleyes:

fraussantin 07-08-2018 08:51

Quote:

Originariamente inviato da pcpassion (Messaggio 45690253)
Interessante per˛ il fatto di limitare ulteriormente la velocitÓ aumentando i giga non mi piace molto :rolleyes:

Considera che 30 mega sono sempre tanti.
A me da pi¨ fastidio il fatto che abbiano alzato il prezzo e i giga.
Per esempio una 15 giga a 5 euro sarebbe stata perfetta.

Ma a loro dei giga non frega nulla. Loro vogliono i $$$

pcpassion 07-08-2018 09:12

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45690264)
Considera che 30 mega sono sempre tanti.
A me da pi¨ fastidio il fatto che abbiano alzato il prezzo e i giga.
Per esempio una 15 giga a 5 euro sarebbe stata perfetta.

Ma a loro dei giga non frega nulla. Loro vogliono i $$$

Quindi l'altra tariffa non Ŕ pi¨ disponibile ?

A me i giga invece interessano perchŔ a casa non ho la fibra e l'adsl fa pena quindi pi¨ ne ho meglio Ŕ, ma se il gioco Ŕ ti aumento i giga-ti diminuisco la velocitÓ Ŕ un gioco che trovo assurdo. Poi cosa faranno? 60 GB con limite di 6 Mbps...ma dai, ritengo pi¨ serio invece pagare di pi¨ per avere pi¨ giga con la possibilitÓ di scelta del pacchetto. Questo Ŕ il mio pensiero ovviamente :D

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.