Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)


Burke 10-04-2020 10:54

Quote:

Originariamente inviato da Sonpazzo (Messaggio 46711125)
Ho usato uno smartphone da pochi spicci per il tethering andava a 6mb, cambiato il telefono, 24/30mb. Hai modo di provare con un'altro tel??

Il problema è quando le prestazioni decadono da un giorno all'altro con lo stesso telefono,poi tornano e così via.Molto altalenante, ma sarà il periodo come detto sopra.

Burke 10-04-2020 10:58

Quote:

Originariamente inviato da andy45 (Messaggio 46711415)

Ho mobile dipende dall'orario, mediamente in questo periodo sta sempre intorno ai 40 Mbps in download e 20 in upload, prima in casa stava sempre intorno ai 52 in download e 40 in upload...poi per carità, nelle ore lavorative di punta scende anche intorno ai 20 in download e 10 in upload,

Caspita :eek: queste velocità mai viste, neanche appena attivata (ho la 7.99€ cappata 30mb da due anni).

andy45 10-04-2020 11:08

Quote:

Originariamente inviato da Burke (Messaggio 46711429)
Caspita :eek: queste velocità mai viste, neanche appena attivata (ho la 7.99€ cappata 30mb da due anni).

Io ho la prima offerta, quella 30 gb a 6.99€ con limitazione a 60 Mbps in download e 52 in upload...cmq abito pure al centro di Roma, ci manca che neanche qui mi va veloce, ovviamente poi girando per la città non è che siano tutte oasi felici, ma non posso lamentarmi, peggio della wind che avevo prima non è mai andata.

Sonpazzo 10-04-2020 12:06

Si si, a vote cala anche a me. Penso sia normale in momenti congesti

giovanni69 20-04-2020 12:07

100 GB
 
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...gli_88724.html

cagnaluia 22-04-2020 13:31

ciao,

è da un paio di anni che la mia compagna usa ho.mobile, però paga sempre 10euro al mese, che non sono male, ma con tutte le offerte che si sentono ogni giorno, sembrano troppi.
Ogni tanto guardo se c'è un occasione per passare ad un fisico/virtuale tim/vodafone ma niente, ho.mobile è sempre l'operatore escluso..

Dove mi consigliate di passare per rimanere sempre su infrastruttura tim/vodafone?

Bik 22-04-2020 14:58

Quote:

Originariamente inviato da cagnaluia (Messaggio 46735090)
ciao,

è da un paio di anni che la mia compagna usa ho.mobile, però paga sempre 10euro al mese, che non sono male, ma con tutte le offerte che si sentono ogni giorno, sembrano troppi.
Ogni tanto guardo se c'è un occasione per passare ad un fisico/virtuale tim/vodafone ma niente, ho.mobile è sempre l'operatore escluso..

Dove mi consigliate di passare per rimanere sempre su infrastruttura tim/vodafone?

Kena mobile a 7.99€ - minuti e SMS illimitati - 50Gb (30Mbps)

https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-7-99/

Però è strano che paghi 10€, ha attivato una opzione aggiuntiva per aumentare i Gb da quella originale? O ha attivato l'aumento di velocità da quelle successive?

fochin 22-04-2020 15:16

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 46730031)

scusa ma che vantaggio c'è rispetto a una tariffa di 70 per giga per 6 euro al mese con minuti e sms gratis?:confused:

unnilennium 22-04-2020 15:23

Quote:

Originariamente inviato da cagnaluia (Messaggio 46735090)
ciao,



è da un paio di anni che la mia compagna usa ho.mobile, però paga sempre 10euro al mese, che non sono male, ma con tutte le offerte che si sentono ogni giorno, sembrano troppi.

Ogni tanto guardo se c'è un occasione per passare ad un fisico/virtuale tim/vodafone ma niente, ho.mobile è sempre l'operatore escluso..



Dove mi consigliate di passare per rimanere sempre su infrastruttura tim/vodafone?

Se vuoi offerte buone devi triangolare, cioè Iliade per esempio, e puoi di nuovo ho mobile. Oppure addirittura Vodafone...

Inviato dal mio SM-T510 utilizzando Tapatalk

cagnaluia 22-04-2020 21:12

Quote:

Originariamente inviato da Bik (Messaggio 46735283)
Kena mobile a 7.99€ - minuti e SMS illimitati - 50Gb (30Mbps)

https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-7-99/

Però è strano che paghi 10€, ha attivato una opzione aggiuntiva per aumentare i Gb da quella originale? O ha attivato l'aumento di velocità da quelle successive?

Non posso fare questa Kena perché non c e l' operatore ho sulla lista quando faccio acquista..
Edit: homobile è VEI ok.. non sapevo



Paga 10 perchè all epoca non c era alcuna offerta da Tim a Ho..

cagnaluia 22-04-2020 21:13

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 46735361)
Se vuoi offerte buone devi triangolare, cioè Iliade per esempio, e puoi di nuovo ho mobile. Oppure addirittura Vodafone...

Inviato dal mio SM-T510 utilizzando Tapatalk

Si stavo pensando anche questo..

fochin 04-05-2020 11:11

Ragazzi scusate , allora io ho la tariffa di 5.99 il problema è che non ho ricaricato, fino a quando posso non ricaricare? Poi succede un'altra cosa oggi volevo ricaricare col telefono e mi esce "si è verificato un errore riprova più tardi".Ho ricaricato altre volte col telefono senza problemi, la carta inserita ha soldi.
Grazie

andy45 04-05-2020 11:25

Quote:

Originariamente inviato da fochin (Messaggio 46758810)
Ragazzi scusate , allora io ho la tariffa di 5.99 il problema è che non ho ricaricato, fino a quando posso non ricaricare? Poi succede un'altra cosa oggi volevo ricaricare col telefono e mi esce "si è verificato un errore riprova più tardi".Ho ricaricato altre volte col telefono senza problemi, la carta inserita ha soldi.
Grazie

Hai tempo un anno, come tutti gli operatori...sulla ricarica non so che dirti, probabilmente è solo un problema temporaneo.

fochin 04-05-2020 12:10

ma 1 anno a partire da quando?

andy45 04-05-2020 12:19

Quote:

Originariamente inviato da fochin (Messaggio 46758974)
ma 1 anno a partire da quando?

Dall'ultima ricarica ovviamente, come tutti :).

philsok 05-05-2020 00:07

Quote:

Originariamente inviato da cagnaluia (Messaggio 46735090)
ciao,

è da un paio di anni che la mia compagna usa ho.mobile, però paga sempre 10euro al mese, che non sono male, ma con tutte le offerte che si sentono ogni giorno, sembrano troppi.
Ogni tanto guardo se c'è un occasione per passare ad un fisico/virtuale tim/vodafone ma niente, ho.mobile è sempre l'operatore escluso..

Dove mi consigliate di passare per rimanere sempre su infrastruttura tim/vodafone?

Ciao, dovresti triangolare
generalmente la procedura più utilizzata è con Poste Mobile.
Se vuoi mantenere il numero dovresti sottoscrivere Creami wow weekend oppure 6 x tutti versi € 15,00 (costo sim € 0,00) e poi ti muovi dove vuoi.
Addirittura potresti ripassare ad ho mobile 70Gb € 5,99.
Se vuoi un nuovo numero Poste unicanew.
Vai sul sito e leggi termini e condizioni. L'unico addebito sono € 2,00 per il trasferimento del credito.

ironia 09-05-2020 08:22

buongiorno ho coopvoce (rete tim) vorrei passare a ho, me lo consigliate? svantaggi?

come funziona la portabilità?

arriva la sim a casa, poi va attivata con il riconoscimento e poi parte la portabilità?


grazie:)

gd350turbo 09-05-2020 08:40

La SIM io la sono sempre andato a ritirare in edicola, ma non so se ora è possibile.
La portabilità due tre giorni

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

unnilennium 09-05-2020 11:45

Consegna a casa e videochiamata per attivazione. No problem

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

Antigen 10-05-2020 14:14

Ciao a tutti,

volevo chiedere un consiglio, ho fatto la stupidaggine di passare da Ho Mobile a Iliad per fare una prova con questo gestore, sperando che ci fosse maggiore copertura nella mia zona...

In realtà la copertura Iliad ci sarebbe se rimanesse su antenna WIND, ma sono in una delle poche zone con rete proprietaria attiva e così mi ritrovo molte volte con 4G bloccato per via del saltello WIND-ILIAD-WIND.

Secondo voi anche se è passata nemmeno una settimana dal passaggio, è possibile ritornare in HO MOBILE? O consigliate di attendere?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.