Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Aspettando] Assassin’s Creed Valhalla (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2910967)


TheZeb 13-01-2021 14:34

pure i dregnr
Spoiler:
sono 6 in totale
li ho abbattutti come cerbiatti col metodo che è nel post precedente, così come tutti gli animali leggendari.

Rinha 14-01-2021 09:36

Curiosità. Ma i vari tipi di frecce vengono usati in automatico a seconda del tipo di arco? Tipo “frecce da caccia” vengono usate solo con gli archi da caccia e cosi via... giusto? Il danno comunque viene sempre dato dall’arco e quindi non dal tipo di freccia che si usa, ho capito bene?

Comunque ieri ho passato un’ora per:
Spoiler:
Assaltare il monastero a lungo il fiume a destra del villaggio. Ovviamente i nemici erano con il teschio rosso, per cui di livello molto superiore, ma mi sono messo di impegno e volevo comunque provarci. Alla fine la razzia è riuscita ma devo dire che è stata una bella sudata (anche perchè a seconda del nemico mi segavano con un colpo o due al massimo! :fagiano:

TheZeb 14-01-2021 12:32

Si esatto, in totale gli archi che puoi potenziare sono 3

Rinha 14-01-2021 13:10

Quote:

Originariamente inviato da TheZeb (Messaggio 47226424)
Si esatto, in totale gli archi che puoi potenziare sono 3

Giusto per sapere, dopo si prendono altri tipi? Non mi è chiaro ad esempio se io potenzio un oggetto (metti un arco o un'ascia) dopo troverò un altro oggetto dello stesso tipo ma di forma diversa che dovrò upgradare di nuovo da zero?

TheZeb 14-01-2021 14:48

si esatto.
dato che hai visto Vikings mi verrebbe da spoilerati una chicca ma magari la trovi da solo... io quasi mi sono commosso..

barbaro 15-01-2021 09:23

Su Amazon vendono in offerta la versione ps5 tedesca a 43€ secondo voi ha anche l'italiano?

Rinha 15-01-2021 09:34

Quote:

Originariamente inviato da barbaro (Messaggio 47227845)
Su Amazon vendono in offerta la versione ps5 tedesca a 43€ secondo voi ha anche l'italiano?

Sicuramente si. Le versioni Europee sono tutte uguali. Se vuoi più tardi controllo se è selezionabile il tedesco all'interno del gioco, se si può vale anche il contrario! :sofico:


P.S. Comunque io l'ho preso sullo store a 48 euro, è finita come offerta?

TheZeb 15-01-2021 09:51

Le lingue si possono scaricare separatamente, poi la selezioni nelle impostazioni di gioco et voilà..

barbaro 15-01-2021 10:03

Grazie a entrambi

bisogna poi vedere se gamestop lo prende per le promo se è versione tedesca...

Rinha 15-01-2021 10:37

Quote:

Originariamente inviato da barbaro (Messaggio 47227930)
Grazie a entrambi

bisogna poi vedere se gamestop lo prende per le promo se è versione tedesca...

Su questo quasi sicuramente no. Non frequento molto ma in passato mi rifiutarono una inglese.

salsero1983 19-04-2021 13:22

Buongiorno a tutti :)

Non ho visto il thread ufficiale, sfrutto questo dell'attesa...

Dopo quasi 100h di gioco, tra storia principale, quest, collezionabili e quant'altro sono incappato in un bug clamoroso, del quale Ubisoft e lo studio di sviluppo sono a conoscenza e (spero) in procinto di risolverlo con il prossimo update.

Durante la ricerca delle Pagine del Codice, moltissimi utenti, tra cui appunto me, hanno riscontrato il bug della presenza della lettera, visibile a schermo (tipo su un tavolino, nel gioco) ma non selezionabile/cliccabile per essere raccolta.
Anche con la Vista di Odino, sembra non essere presente, ma invece.. è li! :rolleyes:

A me è capitato sulla 3°, ad altri sulla 2°, quindi si tratta di un bug randomico, diciamo..

Nulla, spero vivamente aggiornino quantoprima..


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.