![]() |
|
Penso siano abbastanza rari da trovare e se non erro sono fuori produzione da qualche anno ormai
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
:( alternative valide ai monsoon? Cavoli erano gli unici che riuscivo ad avvitare con il suo attrezzino senza farmi sanguinare le dita :)
|
Quote:
Su Amazon c’è a più di 460 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
come tubi in pvc, gli unici che mi piacciono sono i primochill advanced lrt.
ho degli ek duraclear, ma li devo ancora provare. tutti gli altri li scarto a priori. ovvio che se devo fare un tratto piccolo e pure nascosto, posso pure usare tubo di scarsa qualità. ma se devo metterli a vista o cmq devo fare delle curve importanti, allora vado di primochill. i masterkleer li ho provati ma odiati tantissimo. troppo morbidi e con curve semplici dopo un po' di tempo li ho visti collassare su se stessi, ovvero strozzarsi senza alcun motivo. |
Cosa mi dite di questa :
Aquacomputer additivo Double Protect Ultra Clear 5000ml ? Sarà valida? |
Quote:
|
Quote:
Per la questione p5 purtroppo non essendoci slot 5,25" bisogna andare di modding, come ad esempio ho fatto sul mio. Anche se nel mio caso avevo pure il problema che essendo due a5 con wb, avevo necessità di maggiore spazio dove far stare i tubi. Tra l'altro il tubo che connette i due wb degli aquaero è di tipo rigido modellato altrimenti con i morbidi era impossibile e con i raccordi di interconnessione avevo provato ma le distanze erano bastarde. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
ragassuoli come state?
qualcuno qui ha o ha provato la D5 Next di Aquacomputer? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque c'è da dire che l'accoppiata migliore è sempre tubo e raccordi della stessa marca,ora ho tutto Alphacool,e la ghiera dei raccordi non è mai stata così piacevole da avvitare,va bella liscia fino in fondo,con tutti gli altri tubi provati,non arrivava mai a fine corsa,ovviamente stretti a mano |
Quote:
|
Quote:
Scusate i tre post di fila,ma ho letto i messaggi successivamente |
Quote:
|
Quote:
Comunque che mi dite della demineralizzata da supermercato + anticorrosivo? Ho letto pareri molto discordanti sull'uso prolungato ed i danni che puó provocare all'impianto in quanto c'è il rischio si ionizzi in breve tempo. Avete avuto esperienze in merito? Usandola assieme ad un anti corrosivo si pone lo stesso questa problematica? Grazie :) Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24. |
|