Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=65)
-   -   MSN MESSENGER -Thread Ufficiale (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740178)


NuT 22-04-2005 23:05

Quote:

Originariamente inviato da NuT
ho un piccolo problema anche io con MSN Messenger 7.0

da quando l'ho installato, ogni tanto mi capita che, chattando, mi appaia il messaggio:

"Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio:"

e devo aspettare un po' prima di poter continuare a chattare...c'è un modo per risolvere questo problema?

grazie anticipatamente per le risposte, e chiedo scusa se questa domanda è stata già fatta ma non ho il tempo per leggere tutte le 50 pagine di thread...:rolleyes:

che poi devo dire che finora mi sarà crashato 4-5 volte mentre nessuna delle precedenti versioni mi aveva mai dato problemi :wall:

qualcuno mi aiuta quindi?

wiltord 23-04-2005 11:38

Quote:

Originariamente inviato da fabiom85
veramente io non ho avuto problemi non risolvibili con l'apatch :cool:

idem

CARVASIN 23-04-2005 13:08

"impossibile collegarsi al momento,riprovare in seguito". Questo è il messaggio di errore che appare ad un mio amico ogni volta che tenta di collegarsi al programma (errore 80072efd). Però, se provo a connettermi col mio pc, tutto funziona. il prob può essere il SO? lui ha win2000..... che dite voi?

lucas86mj23 23-04-2005 13:10

Quote:

Originariamente inviato da CARVASIN
"impossibile collegarsi al momento,riprovare in seguito". Questo è il messaggio che appare ad un mio amico ogni volta che tenta di collegarsi al programma (errore 80072efd). Però, se provo a connettermi col mio pc, tutto funziona. il prob può essere il SO? lui ha win2000..... che dite voi?

anke a me capita !! :incazzed:
il bello è ke se rifaccio l'installazione scegliendo ripristina , dopo l'operazione msn si avvia in auto e l'accesso va ok .
lo spengo , lo riaccendo e stesso errore !!! :muro:

CARVASIN 23-04-2005 13:15

Quote:

Originariamente inviato da lucas86mj23
anke a me capita !! :incazzed:
il bello è ke se rifaccio l'installazione scegliendo ripristina , dopo l'operazione msn si avvia in auto e l'accesso va ok .
lo spengo , lo riaccendo e stesso errore !!! :muro:

anche te win2000?

CARVASIN 23-04-2005 13:17

cmq sto 7.0 fa cagare....non mi notifica mai l'accesso dei contatti. la versione che avevo prima me diceva tutto.....andava contro la legge della privacy :D ma che la 7 l'ha programmata rodotà?

PS: date una mano al mio amico pls :)

PPS: volete un bel palloncino colorato?

caponord 23-04-2005 13:32

Quote:

Originariamente inviato da CARVASIN
cmq sto 7.0 fa cagare....non mi notifica mai l'accesso dei contatti. la versione che avevo prima me diceva tutto.....andava contro la legge della privacy :D ma che la 7 l'ha programmata rodotà?

PS: date una mano al mio amico pls :)

PPS: volete un bel palloncino colorato?

io l'ho provato e l'ho subito levato, continuerò ad usare la 6.2 anche perchè tra l'altro lo uso in abbinamento a messenger discovery, ed ho provato ad aggiornare anche questa versione e mi ha riempito il pc di spyware e merda varia!
spero di riuscire ad usarlo ancora per tanto.
io l'ho trovato molto più limitato di quello che già pensavo.

PS inoltre uso anche polygamy qundi vorrebbe dire, aggiornare alla 7.0 poi cambiare messenger discovery, poi plus, poi poligamy .... nn ne vale davvero la pena!

lucas86mj23 23-04-2005 13:50

Quote:

Originariamente inviato da CARVASIN
anche te win2000?

no , winXP

NuT 23-04-2005 14:11

Quote:

Originariamente inviato da wiltord
idem

cos'è l'apatch?

fabiom85 23-04-2005 14:29

Quote:

Originariamente inviato da NuT
cos'è l'apatch?

è una patch che ti permette di togliere il blocco del trasferimento file, ma non solo, puoi togliere ad esempio anche l'inutile tasto pacchetti, insomma con l'apatch puoi personalizzare msn.(se leggi qualche pagina indietro trovi tutto). ciao

NuT 23-04-2005 14:49

tu credi che questa apatch mi risolve il problema che ho?

CARVASIN 23-04-2005 15:18

Quote:

Originariamente inviato da lucas86mj23
no , winXP

ma non si sa da cosa dipende questo errore(80072efd)? ma soprattutto, come risolverlo?

Rigo007 23-04-2005 15:53

Quote:

Originariamente inviato da fabiom85
devi usare l'apatch.credo sia in prima pagina il link, oppure guarda qualche pagina indietro


non sono riuscito a trovare la apatch!! :rolleyes:

SSLazio83 23-04-2005 16:14

Quote:

Originariamente inviato da Rigo007
non sono riuscito a trovare la apatch!! :rolleyes:

http://dansmedia.com/fileupload/store/A-Patch.zip

gottardi_davide 24-04-2005 11:53

ho più pc e su tutti c'è mns.. come posso fare per impedire che l'ultimo acceso (cronologicamente parlando) si appropri del collegamento a msn?
grazie.

Savcon 24-04-2005 15:38

qualcuno sa come abilitare in msn7 l'orario di arrivo di ogni singolo messaggio nella finestra di conversazione?

grazie :)

andpont 24-04-2005 18:01

Quote:

Originariamente inviato da Savcon
qualcuno sa come abilitare in msn7 l'orario di arrivo di ogni singolo messaggio nella finestra di conversazione?

grazie :)

si può? :confused:

NuT 24-04-2005 20:21

credo di no...

ercolino 24-04-2005 22:09

Attenzione MSN Messenger 7.0.814 FAKE

Ieri si era diffuso in rete un link ad una nuova build di MSN Messenger 7, popolare client di messaggistica di Microsoft, che ora si è rivelata essere un fake.

Il link per scaricare il file era disponibile anche nella sezione "FILES" di tweakness.net, ma è stato prontamente rimosso. Il consiglio è quello di reinstallare la versione finale scaricabile dalla homepage di MSN Messenger.

Il sospetto era nato dall'assenza del tag BETA nelle informazioni di versione del prodotto. Il client conteneva alcune "novità" come il pulsante "Promote Buddy", uno "Always on top" e era inclusa l'opzione per disabilitare le restrizione sulle estensioni dei files.

Come riporta il sito Mess.be, interamente dedicato al software di messaggistica, questa nuova versione non è altro che una "FAKE ResHacked Version".

News correlate -> MSN Messenger 7 Finale - MSN Messenger 7.0 Review



http://www.tweakness.net/index.php?topic=922

6Marilyn6Manson6 25-04-2005 10:40

Ciao Ragazzi, sono nuovo di questo forum ma mi sono iscritto perkè mi è subito piaciuto. Allora il mio problema o dilemma è: si può installare MSN 7 senza che io abbia nessun Service Pack in WinXP? Cioè io ho WinXP ma non ho nè il ServicePack 1 e nè il 2.... però in compenso ho il NET Frameworks 1.1.. Posso installare MSN 7? Grazie per le risposte ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.