No ma a me non ha cambiato nulla l'aggiornamento... E la ragazza di cui vi ho parlato non ha ancora aggiornato...
|
Quote:
Giusto, se il problema fosse software, ma non lo è |
... il problema ce l'ha anche chi non ricade nell'elenco... quindi o l'elenco è sbagliato o ci sono altri problemi oltre all'hardware. E tutti quelli che sono rimasti col 9 non hanno problemi.
Questo fa pensare che il 10 forza a far valorizzare eventuali problemi... ergo, visto l' inutilità del 10, meglio rimanere col 9 O come dicevo passare all' 11 direttamente, visto che pure su discussion.apple non se ne parlava bene ancora quando era in Beta :asd: |
Quote:
Il fatto è che gli aggiornamenti del firmware, o software, data l'evoluzione che i SO mobili hanno compiuto, è/dovrebbe essere un passaggio chiave per la vita di un dispositivo... Aggiornare non significa o almeno non dovrebbe significare peggiorare la situazione, quindi io sono contro al "no, non aggiornare" come regola di vita, anzi, a breve (si spera) dovrò io in primis realizzare dispositivi hardware e scrivere il firmware per farli funzionare (dato che sto studiando anche per quello). Mi lascia perplesso vedere come Apple, con il team di ingegneri che immagino abbia, possa commettere "errori" tali da compromettere la funzionalità di base del dispositivo (vedasi anche il caso di watchOS 3.1.1) |
... il problema è che "le Beta" sono sempre belle ma perchè essendo Beta le si usano alla buona.... fatalità quando si inizia ad usarlo quotidianamente saltano fuori tutti i problemini... più o meno gravi. A quel punto tanto vale aspettare quando saranno release più stabili o, se non se ne sente l'utilità, aspettare e saltare una versione.
Banalmente se usi un iPad per leggere la posta internet e guardare fessbook (quindi niente giochini o app pensati)... avere iOS9 o iOS10 non ti cambia la vita :D |
Quote:
|
Non riesco a prendere l'appuntamento per la sostituzione della batteria! Dalla app vedo una settimana avanti, ma non c'è mai la possibilità di prendere appuntamento... aspetteró l'inizio dei saldi, così cambio la batteria in garanzia ma spendo comunque!:D :fagiano:
Ps: Apple Store di Rimini. |
buongiorno, qualcuno mi sa dire i prezzi giusti di un iphone 6s da 64gb di seconda mano?
|
Quote:
Meglio se costruito dopo gennaio 2016, quando il problema della batteria ha meno possibilità di essere presente |
Quote:
Secondo me hai sottostimato... Io il mio 6s da 64 GB lo venderei seguendo il criterio che adotto di solito con i miei telefoni usati PV = [0,78 - 0,075*(MU/12)]*PL Dove PV = Prezzo di Vendita PL = Prezzo di Listino MV = Mesi di Vita Poi di solito cerco comunque di arrotondare per difetto, includo la spedizione nel prezzo e inserisco anche almeno una cover, che cambio praticamente ogni 2/3 mesi. Oltre a trattare il telefono veramente bene e con cura... Certo, il mio 6s è di Ottobre 2015, ma secondo Apple non ha problemi di batteria..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche secondo me qualche decina di € in più il 6s da 64 gb li vale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Comunque l'ho notato anche io che con gli ultimi aggiornamenti la durata della batteria è diminuita. Altra cosa che ho notato è che paradossalmente Tapatalk consuma più batteria dell'app YouTube.
|
Quote:
Io credo che la forbice 400/450 € sia quella più corretta |
Quote:
|
Qualcuno di voi ha wind come operatore? Perchè in LTE non riesco a navigare, inviare whatsapp, ecc...? :confused:
In 3g invece, va tutto ok. |
io e funziona senza alcun problema
|
Quote:
Adesso va senza problemi. edit: Ma se disattivi LTE e poi lo rimetti, ti appare la scritta: Questa rete cellulare non è stata certificata dal gestore per l'utilizzo della tecnologia LTE su iphone......? |
ah ok :D :D :D
successo anche a me, anzi a me non navigava completamente in nessuna modalità prima di impostare manualmente l'apn e si, succede anche a me di ricevere il messaggio di avviso ma tutto funziona perfettamente lo stesso |
Quote:
|
Io sono con Tim e mi segna 4G e non LTE; anche nei settings quel campo è vuoto. Anche da voi?
Tapatalk'ed |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58. |