Certo che se il 6 pink fosse così ...
http://www.iphoneitalia.com/iphone-6...8.html#respond sarebbe obbligatorio abbinarlo a questo "traditional watch": https://www.google.it/search?q=rolex...trpaTcAetJA%3D Slurp, big slurp. |
Quote:
la notizia che aspettavo non era la data che davo per scontata ma la location che è piuttosto grande quindi fa pensare a un evento più in grande stile tipo quello del 2014 e di fatto è la conferma della Apple TV il 4S tanto fu presentato in sede, pure il 5 e il 5S che infatti erano eventi incentrati sul telefono questa era la notizia, ci siamo capiti ora? per quanto riguarda la batteria purtroppo siamo alle solite il fatto che iOS 9 sia più efficiente (loro promettono 1 ora) non è una buona scusa per ridurre la batteria poiché al posto di migliorare sensibilmente ci sarà il solito ritocco verso l'alto di qualche punto percentuale ma niente di più purtroppo ritengono che la durata batteria del 6 sia quella buona quindi se recuperano energia con il sistema operativo possono ridurre la batteria, così sia... il "problema" è il force touch che richiede più spazio, evidentemente non basta l'aumento leggero di spessore FT ormai lo possiamo dare per certo anche per via del riferimento al deep press scovato in iOS 9 anche se bisogna vedere come lo implementeranno io ho seguito il keynote per il force touch sul Mac ma è tutt'altra piattaforma e la cosa che mi preoccupa è che gli sviluppatori per certe novità sono lenti e dato che la maggior parte dei device sul campo ne è sprovvista probabilmente sarà una feature poco usata al di fuori delle app Apple, comunque vedremo l'altra notizia di ieri è la "conferma" del colore rose gold con un'immagine (sicuramente un rendering) che gli rendeva più giustizia può darsi che lo mettano per il mercato asiatico dove a quanto ho letto il gold fa fortissimo, ma mi interessa poco dato che starò sul silver |
Quote:
Se non cambiano mentalità non c'è niente da fare. |
Quote:
altrimenti il 6 non avrebbe la fotocamera sporgente e un maggiore spessore per una batteria più grande intendiamoci la batteria non fa schifo e io la giornata la faccio sempre però non sarebbe male avere nel iPhone 6 la durata che ha ora il + che è veramente ottima l'unica novità in questo senso a parte l'ottimizzazione di iOS 9 è proprio la modalità di risparmio energetico che promette secondo loro 3 ore di uso in più, calcolate sul totale però quindi se lo attivi quando ti rimane un 20% scarso non puoi aspettarti chissà cosa c'è da dire che se la capacità della batteria è quella delle indiscrezioni si tratta di una riduzione tutto sommato accettabile bisogna vedere cosa risparmiano con A9 e soprattutto con il nuovo chip Qualcomm di rete perché le novità di iOS 9 si applicano anche ai vecchi iPhone 6, non possono fare un 6S che dura meno del 6 quindi qualcosa si inventeranno |
Iscritto.
Lo comprerò sicuramente, devo assolutamente sostituire l'iPhone 4, dopo 5 anni di onorato servizio. Sono orientato per la versione da 5.5", spero che il base parta da 32 GB, che per il mio stile di utilizzo sarebbero perfetti!. |
Dovemmo aspettare l'iPhone 7 per avere app di terze parti che sfruttino il Force Touch :D
|
se riesco a trovarlo senza diventare matto e senza rimetterci troppi soldi farò il passaggio 6+ --->6s+
Nessuna reale esigenza, puro sfizio. |
Quote:
Poi non è detto che sia sempre così :) |
Quote:
Non è proprio così ma poco ci manca...😁 Anche se dubito fortemente che farò un cambio con i nuovi S sono curioso di vederne l'evoluzione... PS la durata della batteria del 6P è ottima...se il 6 liscio avesse avuto la stessa durata forse avrei scelto il "piccolo"...peccato che con i nuovi non cerchino di dare un aumento significativo alla durata... |
Quote:
d'ora in poi non voglio più buchi tra un iphone e l'altro... a costo di rimetterci un centello. (più che altro perché con android esce un device figo ogni mese, e un nerd come me si fa prendere dalla scimmia... almeno con Apple so che al massimo è uno all'anno... :asd: ) |
Quote:
|
Quote:
Ora son tornato con Apple per due principali motivi: -esce un telefono all'anno, ergo anche se costano di più ne cambio al massimo uno all'anno -uso un mbp per lavoro, e alcune integrazioni col telefono mi tornano utili (foto, portachiavi, hotspot immediato etc..) |
c'era da immaginarlo, speriamo non sia confermata ma visto app thinning mi aspettavo 16GB anche per il 2015... bisognerà aspettare iPhone 7 :rolleyes:
https://9to5mac.files.wordpress.com/...jpg?w=2000&h=0 |
iPhone 6S, prezzo in Europa trapelato
Quote:
... da notare che nel servizio qui ( http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ico_58580.html ) la tabella è palesemente errata (sarà un copia/incolla di qualche vecchio articolo) :asd: |
Quote:
:D |
Quote:
In parole povere l'abbiente pagava subito l'orologio commissionato e con calma, mooolta calma il Maestro gli costruiva l'orologio; mediamente si attendeva alcuni anni. Esempio classico di Subscription fu la Regina Maria Antonietta cui sfortunatamente Breguet non riusci a consegnare il prezioso orologio per irreperibilità forzata della proprietaria. Non capisco il perché dei buchi. L'altro anno sono andato in ferie con 400 Euro di acconto in saccoccia per il mio 5S opzionato da uno studente già felice possessore con lo stesso metodo di un mio 4S. Quest'anno parto per le vacanze con l'impegno di un Professionista già mio amato Cliente, a comprarsi il mio 6 con cover in cotenna appena torno a Torino col 6S in mano preso con i miei soliti sistemi dai rivenditori indigeni vacanzieri. Sono sempre rimasto senza telefono .. per un'ora al massimo .. mentre restoro da iCloud!! Dov'è il problema? Si prenotano mobili, auto, vacanze, iPhone in Apple Store on Line. Cos'è sta frenesia di consegnare subito? Quando cambio Hardware ai miei PC, i buongustai prenotanti aspettano felici i miei "nuovusatoni" che i nuovi pezzi mi siano arrivati e che li abbia installati e ben collaudati. L'attesa .. l'attesa è il vero piacere! Prenotate gente, prenotate e fate prenotare. :Prrr: |
Fiducia nei rumor, produttore di accessori presenta le custodie per iPhone 6s “Rose Gold” -> http://www.iphoneitalia.com/fiducia-...ld-585499.html |
iPhone 6s e 6s Plus: ecco come saranno i nuovi smartphone Apple -> http://www.lastampa.it/2015/08/29/te...AO/pagina.html Quote:
|
... update:
Vodafone ha fatto sapere che l’iPhone 6S sarà in vendita il 25 settembre con il preordine dal 18 settembre. |
Quote:
probabilmente durante il keynote annunceranno solamente la data di uscita nei paesi di prima fascia che sarà il 18 settembre con preordine venerdì 11 ma da noi arriverà subito dopo ricordo il panico lo scorso anno quando si pensava che sarebbe arrivato "entro dicembre" :D io comunque se lo prenderò andrò direttamente in AS senza passare per gli operatori |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29. |