Quote:
|
Quote:
Parliamo di Roma non del paesello |
Quote:
Un risponditore automatico ti dice di chiamare il numero 193 a pagamento (inutile, anche lui dice in consegna odierna), poi squilla libero ma non risponde nessuno ...... |
... ormai te lo consegneranno domani.... forse.... :asd:
|
Quote:
Comunque i portali di solito si aggiornano o dopo le 19 o la sera tardi. |
Quote:
|
... vuol dire che non ha fatto in tempo oggi... spera per domani... magari sei il primo domattina (o magari l'ultimo) :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo nelle grandi città credo possa capitare. |
A è arrivato oggi con TNT. Purtroppo tutti i centri TIM della zona hanno finito le nano sim..mi devo attrezzare per tagliare..
|
Quote:
Anche se va bene anche tagliata io ti consiglio di andare con la nano sim, per fare un lavoro più pulito ecco. |
... se la SIM è recente, si può anche tagliarla senza problemi. Il problema nasce quando si usano SIM vecchie, dove i contatti sono diversi e tagliandola, poi non è più utilizzabile. Questo è il principale problema da considerare.
Per tagliarla ci sono guide e spiegazioni molto chiare: -> http://www.aranzulla.it/come-adattar...sim-34847.html -> http://www.golook-technology.it/wp-c...m-tagliare.jpg Io anni fa avevo provato a tagliare una SIM (già 128k) con un SIMCutter e l'ho dovuta buttare perchè la mia SIM aveva i contatti attivi, quelle nuove invece sono fisicamente fatte diverse e quindi puoi azzardarti a tagliarle. |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Wuilly io ho fatto tagliare col cutter la sim dual cut speditami a nano della Tim, ma può centrare qualcosa sta cavolo di malfunzionamenti della connessione 3G di Tim?? Non credo .. Ecco perché di là (telefonino forum) ho dovuto intraprendere di nuovo discorsi di IP pubblici su rete tim .. Questi mi stanno a rompere i coglxxx perché quando trova terreno in 4G il telefono va in rete una bellezza, il problema è sulla 3G ..e sto tentando di esporre sto problema a sti geni della Tim..comunque la battaglia non finirà qui.. È una questione anche di HW dell iPhone che poteva soffrire su certe determinate frequenze?? Perché io non mi so spiegare del perché di questi impallamenti.. L iPhone è da escludere a priori??? Siamo sicuri?... iPhone con Tapatalk |
oltre al danno la beffa ... alle 22 mi arriva un sms dove mi dicono che non hanno consegnato perché il destinatario era ASSENTE :eek:
Non mi sono mosso di casa tutto il giorno .... :doh: Il "bello" è che riorganizzare la consegna serve il codice riportato sul tagliando di mancata consegna. Tagliando che non ho perché IL CA##O DI CORRIERE NON E' MAI PASSATO :muro: Ed al telefono solo risponditori automatici. |
ragazzi lasciate perdere soluzioni artigianali come il taglio delle sim.
Se si incastra sono dolori ... |
Quote:
Incastra cosa , nel vano dell iPhone intendi? iPhone con Tapatalk |
Sim tagliata senza problemi...eccomi!
iPhone 6S 16GB Space Grey Chip TSMC Nand: MLC - Hynix Intanto mi è arrivato il vetro della Cupert (quello da 50 €!!!!!!!) e un'altra cover...appena ho un attimo di tempo faccio foto e provo a metterle su. |
Quote:
Ciao,fammi sapere se riscontri problemi di rallentamenti vari sulla connessione 3G /4G ove presente naturalmente, giusto per non uscire pazzo già di quanto ne ston diventando con questa storia . Grazie iPhone con Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27. |