Lasciate perdere il GEA, molti utenti si sono fatti fare l'upgrade anche con dicitura 1Gbit.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche insistendo non procedono e non so più come poter fare per ottenere l’upgrade. |
come al solito fanno gli annunci senza formare il personale.
mah |
Quote:
|
|
Quote:
Io sono coperto da sito vodafone eppure non me l'attivano ugualmente. :muro: |
Appena chiamato pure io e mi hanno aperto la pratica.
Fatto così, da Facebook ho parlato con tobi chiedendo upgrade alla linea 2.5gb e dopo un po' di domande gli ho chiesto di parlare con operatore. Mi hanno chiamato, la signorina del 190 dopo 2min di attesa per verifiche ha aperto la pratica verso il reparto tecnico. Speriamo ora vada avanti liscio :D |
Dopo avergli inviato le foto che ho acquistato una VS6 questa è la risposta…:
Ciao, purtroppo non è Wi fi 6 acquistato da Vodafone e non si può fare ancora upgrade a 2.5 gb/s con modem libero. Grazie, R…… |
aggiorno la mia richiesta, ieri la famosa Daniela non si è fatta sentire. Ho riprovato oggi...Elisa dopo avergli descritto la richiesta mi invia un messaggio con tante di quelle domande da far impallidire il garante della privacy...
edit mi sono convinto a procedere, mi ha detto che l'indirizzo risulta coperto, (da gea no)...ho lasciato un numero di ricontatto e lei ha provveduto a segnalare al reparto tecnico |
Quote:
:stordita: Semplicemente ad alcuni fanno l'upgrade a prescindere anche dal modem che si ha,e ad altri no. Non c'è una linea da seguire. |
Quote:
Per il momento ci rinuncio, verso settembre magari li ricontatto... |
Quote:
In ogni caso mi ha chiamato l'altra operatrice (Daniela), avrà notato la richiesta fatta dall'altra collega, e mi ha detto che anche lei l'aveva fatta e mi teneva d'occhio :oink: in ogni caso mi faceva sapere |
Dopo innumerevoli tentativi , un operatore ha avviato la pratica .
Ho dovuto insistere un bel po' , prima mi ha detto che senza vs6 non si poteva per poi arrivare addirittura a dirmi che la velocita' sarebbe peggiorata perche' era gia' successo con un cliente , alla fine ha ceduto . Adesso attendo e speriamo |
Per ricevere i 2.5 Gbit danno un ONT nuovo oppure bisogna utilizzare il loro router?
|
Quote:
|
C'ho giusto provato anche oggi ma purtroppo niente. Ha risposto nuovamente Elisa, però stavolta ho cercato di andarci per vie traverse cercando di capire se potessero sostituirmi il modem con l'ultimo. Secondo Elisa sembrava fattibile,se non fosse che mi ha passato Marta che invece mi ha detto l'opposto! :stordita:
Allora ho chiesto a lei se potesse farmi l'upgrade della linea ma niente da fare,sempre la stessa risposta. :muro: |
Quote:
tanto col download, per via di congestione locale, raramente vado oltre i 300 |
Consegna Vodafone station
Buongiorno , in caso di nuovo abbonamento con migrazione , la Vs6 , la porta il tecnico oppure viene spedita a casa o altro luogo?
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Sottoscrizione
Ho appena attivato l'offerta Unlimited on line , ma e' normale che non sia ancora arrivata email di conferma e sms ? Quanto tempo ci vuole ?
|
test fatto via cavo 930/450 invece fatto con cellulare wifi mate 1300/512 wauuu
|
Quote:
|
Ecco la mia conversazione per farmi attivare l'upgrade:
Elisa Salve sono Elisa Elisa Mi aiuti con la comune via e civico via xxxxxxxxxx, Roma Elisa un attimo solo prego Elisa La velocita di 2.5gb/s è compatibile con la Vodafone station 6 , purtroppo non possiamo andare avanti con la richiesta Elisa siccome sta utilizzando la power station so di persone che hanno avuto l'upgrade addiritutra con la vodafone station revolution, anche perchè anche con la station wifi6 i 2,5 gb/s non si raggiungerebbero avendo la porta a 1 gb ma tutte le station reggono i 500 in up Elisa Ti chiedo scusa per prima ho avuto un problema tecnico Elisa il passaggio costa 4 euro 4 euro al mese o 4 euro una volta sola? Elisa 4 euro al mese Ringrazio, ma allora no resto con il mio attuale profilo, anche se mi informerò bene su questa cosa dei 4 euro al mese, mi sembra strana visto che altri hanno avuto l'upgrade senza costi leggendo su forum e gruppi social che trattano di questo argomento. Buona giornata Elisa prego , grazie a lei |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho provato ad insistere con entrambi gli operatori ma non c'è stato nulla da fare, mi sono fatto l'idea che abbiano un elenco di scuse fantasiose da usare a rotazione per cercare di arginare l'upgrade di massa |
Quote:
|
Quote:
|
ONT esterno
Buongiorno , sono in attesa di attivazione , chiedevo se qualcuno ha avuto l'esperienza come richiedere l'ONT esterno per usare il Fritz 5590 , devo richiederlo al tecnico instllatore oppure qundo mi chiamano per l'appuntamento , o direttamente a Vodafone? ..se fosse questo ultimo caso a chi esattamente?
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Piuttosto vedo che è un prodotto per privati, sono quasi curioso di scoprire cosa mi vogliano appioppare per il mio contratto business... |
Quote:
down 700 up 400 ho eseguito varie prove, spero in una congestione della rete momentaneo (con il vecchio profilo sempre velocità massima) in ogni caso mi conviene un riavvio della station ?? |
Quote:
|
Quote:
|
Per chi usa il modem libero, ancora tutto fermo per l'upgrade a 2.5 gbps ?
O qualche mosca bianca ce l'ha fatta ? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24. |