il 255 con l'acl888 va in conflitto con il directUi di windows 7.
le animazioni di aero non son + così fluide e a volte explorer.exe crasha. |
Ciao a tutti, da 1 mese circa a volte sento un fruscio provenire dalle casse. Ho cambiato le casse e aggiornato i driver audio, ma niente. che fare?
Ho windows xp, scheda madre MSI Platinum 35 e i driverl Realtek ALC 888. Grazie |
@ Sawato Onizuka: ciao, grazie per la risposta!
Sia con linux che con xp e vista l'audio va bene. Solo con 7 gracchia, sopratutto quando più applicazioni sono aperte contemporaneamente. Adesso ho messo gli ultimi driver e la situazione è migliorata molto, ma il problema non è completamente risolto. Ciao e buona fine d'anno a tutti! |
usciti i 2.56
|
Quote:
|
1 Allegato(i)
Buongiorno a tutti,
nella disperazione chiedo anche a voi e vediamo se mi sapete dire qualche cosa. Ho un portatile non proprio nuovissimo, un acer TM6292 con montato un realtek AL268. Dalle specifiche sembra che abbia l'uscita S/PDIF assieme all'uscita cuffie. Ma non so come attivarla :( Mi chiedo se effettivamente ha oppure no l'uscita suddetta :| Ho provato sia con un vecchio adattatore jack ottico che con coassiale..ma nulla!! In allegato vi metto l'immagine del mio pannello in windows 7 Grazie in anticipo |
non so se può esservi utile, ma chi ha problemi in pro evolution soccer 2011 di effetti audio basso e voce dei dialoghi bassi nei divx e ha un sistema di casse stero prova a mettere nelle impostazioni realtek 5.1 e disabilitare tutte le casse optional.
Fatemi sapere! |
Quote:
|
Quote:
|
usciti i 2.57 www.realtek.com :cool:
|
Mi chiedo, per me che collego solo un paio di casse semplici alla scheda audio integrata nella motherboard, cosa cambio tra usare i driver di Windows 7 o quelli Realtek? Provandoli non ho notato niente di diverso.
|
Quote:
comunque vuoi cortesemente darci più informazioni in generale & nello specifico ? (config del pc, programmi installati - specie pacchetti di codec - ecc ecc) Quote:
Quote:
|
Quote:
Grazie per la risposta. :) |
Quote:
|
Quote:
Comunque lo terrò a mente in caso di problemi, grazie. :) |
Su windows 7 conviene sempre usare i realtek in modo puoi gestire le casse, e chi ha problemi nei giochi e nei divx di dialoghi ed effetti bassi anche se si ha un sistema di casse 2.0 impostare in pannello di controllo realtek 5.1
In modo da avere lo stesso audio che si aveva in xp Io cosi ho risolto definitivamente effetti audio basso in pes 2011 rispetto a pes 2011 per xp a parità di volume e anche i dialoghi bassi nei film sempre rispetto ad xp |
Quote:
Quote:
|
Ciao Ragazzi vorrei chiedervi aiuto riguardante i driver audio del pc di una mia amica. :)
E' un pc Fujitsu-Siemens AMILO DESKTOP PI3630 e di fabbrica monta Windows Vista. La mia amica vuole passare a Seven e dato che sul sito del produttore non riesco a trovare tutti i driver ho chiesto aiuto qui riguardante l'audio. Vi anticipo che provvederò a mettergli Win7 x64, e quindi mi servono dei driver specifici x i 64bit. Di seguito alcuni dettagli della configurazione: Skmadre: Fujitsu MS-7504VP-PV Skvideo: Nvidia GeForce 9600GT Skaudio: Realtek (mode) AC'97 (model) ALC888 (queste info sono state prese dal software PC-Wizard) Sapreste aiutarmi trovandomi il driver adatto? O devo rinunciare a metterle seven? Per ora mi mancano solo i driver audio, perchè la mobo monta il chipset nforce e li ho tranquillamenti preso tutti gli altri driver (chipset, video) a 64 bit direttamente dal sito nvidia. Inoltre sempre dal sito nvidia c'erano anche i driver HDAudio per questo chipset, non è che mi bastano questi x far funzionare l'audio? Ciao e grazie dell'aiuto in anticipo :D |
l'unico AC'97 8 canali era l'850, mica l'888. Dalle specifiche di tale scheda madre è un 888s, quindi tranquillo e scarica i driver hd realtek dal mirror su hwupgrade per 7 (quello realtek è leeento :read: )
i driver HDaudio a quali ti riferisci servono alle schede video con supporto HDCP ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21. |