Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Portatili - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   [Official Thread] Fischio dei portatili HP (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1349306)


dobermann80 01-06-2007 22:12

Siiii disponibile anche per il mio 9244ea :D
fra poco lo aggiorno e vediamo che cambia :D

dobermann80 01-06-2007 22:28

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Non è cambiato nulla! :muro: :muro:
Forse l'unica cosa che è cambiata (forse è solo una mia impressione) è che se anche la ventola entra in funzione spesso dura molto meno di prima....
Adesso ridisabilito sto C4..... :muro:

mizio80 01-06-2007 22:50

anche a me non è cambiato nulla, sò proprio una manica de stronzi questi dell'hp

dobermann80 01-06-2007 22:56

:D :D

savi_sg1 02-06-2007 08:56

secondo me dovremmo metterci l'anima in pace. il problema del ronzio non lo risolveranno mai visto che è proprio a livello hardware che la macchina è bacata..
io ci speravo ma aimè troppo tempo è passato..

Saverio

mizio80 02-06-2007 09:52

Guarda, per quanto riguarda il ronzio ormai è diventato un rumore accetabile, almeno per me, quasi non si sente più. La vera rottura di palle e la ventola che parte sempre.

Gregor 02-06-2007 09:58

Quote:

Originariamente inviato da mizio80 (Messaggio 17367260)
Guarda, per quanto riguarda il ronzio ormai è diventato un rumore accetabile, almeno per me, quasi non si sente più. La vera rottura di palle e la ventola che parte sempre.

Quoto

mizio80 02-06-2007 10:54

ragazzi che avete installato il bios f25, mi confermate che non si riesce più a disabilitare il suono dei bottoni di quickplay?

dobermann80 02-06-2007 14:06

perchè prima si poteva disabilitare?? :confused:

Gubizzo 02-06-2007 14:11

Ciao a tutti, sto per testare anche io il nuovo bios f25. Intanto volevo chiedere se con le ammaccature qualcuno ha risolto. A me fa anche rumore premendo i tasti e ticchettando piano con le dita sula case intorno al touchpad come se fosse mal asemblato il case. Ma è possibile ??? Non si può organizzare una petizione ?? Non è possibile continuare in questo modo!!! Come possiamo fare ? Uniamo le forze e facciamoci sentire!!!!

Vi faccio sapere in giornata come va il nuovo aggiornamento

Marco

mizio80 02-06-2007 19:11

si si poteva disabilitare dal bios, adesso anche se lo disabiliti il suono rimane lo stesso

alessandro gonnella 02-06-2007 20:31

Quote:

Originariamente inviato da winnertaco (Messaggio 17359142)
ieri ho preso un DV6364EA e indovinate? fischia anche lui...se disabilito il C4 torna silenzioso! anche se mettendolo sotto stress con prime 95 fa un leggero fischio... (sempre con C4 disable)

ciao winner. Mi sono informato un po su internet riguardo questo problema del fischio dei portatili hp e contemporaneamente ho chiamato ripetutamente(alla nausea) l' assistenza hp. Una recenzione (fonti mooolto sicure) parlava di dispersione di energia statica da parte del processorre. Proprio come dicevamo in questo forum qualche pagina fa.......
Io ho dovuto rispondere alle cazzate dell' hp che parla di sibilii dovuti ai condensatori della scheda madre e gli ho detto di smetterla anche perche i condensatori delle schede madri nn vibrano e se vibrano puo essere causa solo di un errato voltaggio in ingresso (nella stesssa scheda madre).
MA COME MAI FINO A D OGGI NESSUNA SCHEDA MADRE HA MAI VIBRATO??????
COME MAI CI SONO ACER CHE HANNO LA NOSTRA STESSA SCHEDA MADRE O COMPAQ O ASUS E I LORO CONDENSATORI NON VIBRANO???????????????????????????????
E' stto un piacere....
alla prox. ciaoooooooooooo
:read:

Venice39 02-06-2007 21:21

Quote:

Originariamente inviato da alessandro gonnella (Messaggio 17375550)
ciao winner. Mi sono informato un po su internet riguardo questo problema del fischio dei portatili hp e contemporaneamente ho chiamato ripetutamente(alla nausea) l' assistenza hp. Una recenzione (fonti mooolto sicure) parlava di dispersione di energia statica da parte del processorre. Proprio come dicevamo in questo forum qualche pagina fa.......
Io ho dovuto rispondere alle cazzate dell' hp che parla di sibilii dovuti ai condensatori della scheda madre e gli ho detto di smetterla anche perche i condensatori delle schede madri nn vibrano e se vibrano puo essere causa solo di un errato voltaggio in ingresso (nella stesssa scheda madre).
MA COME MAI FINO A D OGGI NESSUNA SCHEDA MADRE HA MAI VIBRATO??????
COME MAI CI SONO ACER CHE HANNO LA NOSTRA STESSA SCHEDA MADRE O COMPAQ O ASUS E I LORO CONDENSATORI NON VIBRANO???????????????????????????????
E' stto un piacere....
alla prox. ciaoooooooooooo
:read:

E da dicembre che si continuano a scrivere sempre le stesse cose..... sovraccarichi di energia elettrica statica dal processore, che frigge allegramente, e poi produce danni anche a tutte le strutture della scheda madre e del computer che sono sensibili a questa elettricita statica (vedi il disco fisso, e la prima cosa che parte).

Per l'assistenza che da hp invece è la migliore che c'è, ultimamente avevo parecchie domande su un upgrade che trovo piuttosto "estremo" per il mio nx 6125, da windows vista home premium a windows vista ultimate, curioso anche di vedere questo dream scene, e anche di utilizzare il sistema operativo in lingua inglese scaricando il language pack da windows update, il tecnico mi ha detto che potevo fare tranquillamente l'upgrade, e che un turion ml-32, avra un solo core, ma e anni luce piu solido dei vari multi core che hanno sti problemi di sovraccarichi, tremila opzioni di risparmio su bios, neppure fossero il microprocessore dell'entreprise di star treck......

Bhe oggi ho fatto l'upgrade anytime...... a windows vista ultimate, e sono rimasto davvero sorpreso, e mi domando ancora ma quanta potenza nascosta e non utilizzata hanno questi microprocessori....... e questo computer era stato concepito per windows xp home edition...... e adesso e avanti anni luce, senza nessun tipo di stress oppure di rallentamento.....:mbe:

Passate alla categoria degli hp notebook businnes, e anche se non hanno due dischi fissi, sono piu che ottimi gia con windows vista home premium/businnes, figuriamoci con la ultimate.

Venice

telesub 03-06-2007 17:10

Quote:

Originariamente inviato da mizio80 (Messaggio 17374881)
si si poteva disabilitare dal bios, adesso anche se lo disabiliti il suono rimane lo stesso

Ma come è possibile?! una nuova versione del bios che peggiora le cose? dai.... :muro:

winnertaco 03-06-2007 17:30

Quote:

Originariamente inviato da hir79ole (Messaggio 17364596)
Nuovo bios per il mio 6286 e penso anche per gli altri!

F25!

Speriamo bene!:sofico: :sofico: :sofico:

installato, ma non cambia niente!... fischia ancora..

winnertaco 03-06-2007 17:33

Quote:

Originariamente inviato da alessandro gonnella (Messaggio 17375550)
ciao winner. Mi sono informato un po su internet riguardo questo problema del fischio dei portatili hp e contemporaneamente ho chiamato ripetutamente(alla nausea) l' assistenza hp. Una recenzione (fonti mooolto sicure) parlava di dispersione di energia statica da parte del processorre. Proprio come dicevamo in questo forum qualche pagina fa.......
Io ho dovuto rispondere alle cazzate dell' hp che parla di sibilii dovuti ai condensatori della scheda madre e gli ho detto di smetterla anche perche i condensatori delle schede madri nn vibrano e se vibrano puo essere causa solo di un errato voltaggio in ingresso (nella stesssa scheda madre).
MA COME MAI FINO A D OGGI NESSUNA SCHEDA MADRE HA MAI VIBRATO??????
COME MAI CI SONO ACER CHE HANNO LA NOSTRA STESSA SCHEDA MADRE O COMPAQ O ASUS E I LORO CONDENSATORI NON VIBRANO???????????????????????????????
E' stto un piacere....
alla prox. ciaoooooooooooo
:read:

non posso che darti ragione, ma se trovassero una soluzione e sicuramente l'hanno trovata difficilmente faranno un rientro di massa... :rolleyes:

leila80 03-06-2007 18:00

ragazzi ma anche i 13 pollici della serie 2000 fischiano?
la prima pagina non è aggiornata con tutti i modelli....non so se fare l'acquisto...:(

dobermann80 03-06-2007 18:48

Da quando ho messo il nuovo bios la temperatura della cpu non scende al di sotto di 47!
Prima non toccava mai i 40.
:muro: :muro: :muro: :muro:

winnertaco 03-06-2007 18:59

Quote:

Originariamente inviato da leila80 (Messaggio 17383881)
ragazzi ma anche i 13 pollici della serie 2000 fischiano?
la prima pagina non è aggiornata con tutti i modelli....non so se fare l'acquisto...:(

fai una ricerca nel tread con il modello interessato...se qualcuno di noi aveva problemi con quel particolare modello probabilmente avrà riportato la sua esperienza! cmq sia considera che il miglior metodo di valutazione è provare il notebook direttamente... :cool:

dobermann80 03-06-2007 19:02

winnertaco anche a te le temperature sono aumentate dopo che hai installato l'f25??


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.