Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Thread Ufficiale] Nintendo Switch (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2806377)


egounix 21-03-2017 13:18

Quote:

Originariamente inviato da Z.e.t. (Messaggio 44595215)
Guarda che sono in attesa di conferme più che da chiacchiere da bar per valutarne l'acquisto e anche di risoluzioni a certi problemini.
Se permetti vorrei spendere bene i miei soldini e non scommettere alla cieca.

Nintendo mi ha deluso più volte, non è una ONLUS e alcune scelte aziendali e di marketing si sono rivelate disastrose alcune volte.

Mah, io mi son preso il wii u e me la sto spassando con diversi titoli, troppi al day 1 :asd:
Meglio così spalmati.

Comunque sullo store ci sono altri titoli, vabè un po' di pixel art non fa certo male, e ti tengono impegnato :stordita:

Luxor83 21-03-2017 13:27

Quote:

Originariamente inviato da Davide9 (Messaggio 44594675)
Le cassette del Nintendo Switch fanno schifo!!!!!!!!!!!!

Spoiler:
A quanto pare le cassette dello Switch sono ricoperte di una sostanza che ha un gusto schifoso. Questo è stato fatto per evitare che i bambini piccoli si mettano in bocca le cassette. Io non ci ho provato anche perché per ora non ne ho ancora nemmeno vista una ma l'ho letto in rete. Se qualche volta mi compro un party game farlocco per giocarci un pò e via prima di rivenderlo provo a darci una leccatina :stordita:

Ahahahaha ma avete davvero dei problemi! :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Fatevi aiutare! :help: :help: :help: :help:

lukesh 21-03-2017 13:30

Quote:

Originariamente inviato da Z.e.t. (Messaggio 44595215)
Guarda che sono in attesa di conferme più che da chiacchiere da bar per valutarne l'acquisto e anche di risoluzioni a certi problemini.
Se permetti vorrei spendere bene i miei soldini e non scommettere alla cieca.

Nintendo mi ha deluso più volte, non è una ONLUS e alcune scelte aziendali e di marketing si sono rivelate disastrose alcune volte.

ho notato che hai lo stesso atteggiamento prima, durante e dopo il lancio, cerca di essere + positivo se t'interessa la console, poi se nn ti fidi delle date basta aspettare

Luxor83 21-03-2017 13:32

Quote:

Originariamente inviato da devil_mcry (Messaggio 44595213)
Vero anche questo, (tranne per Zelda e MK8). In effetti per Xenoblade nemmeno è definito il Quarter di uscita quindi quasi di sicuro slitta al 2018 come sempre :\

Bhe a fine 2017 la console avrà solo 9 mesi di vita, il primo anno lo farà appunto a marzo.

Vedremo dai, l'E3 è sempre più vicino ;)

Darrosquall 21-03-2017 13:42

Quote:

Originariamente inviato da Z.e.t. (Messaggio 44595195)
Che non ci sono date ma solo rumors. Believe.

Falso.

28 aprile Mario Kart 8
2 maggio Arms
15 agosto Splatoon 2
novembre Super Mario Odyssey
Xenoblade Chronicles 2 che esce entro il 2017 lo ha confermato oggi indirettamente Nintendo Uk, quindi pare non essere solo uscita Giapponese.

Nintendo non è una onlus come dici tu, ma i giochi te li sta sparando sui denti, il primo anno. E' stato molto più un atto di fede comprare la PS4 al day 1, con Uncharted che è arrivato 3 anni dopo.

O prendere la Pro, quello è stato un atto di fanatismo religioso, pregando per le patch.

devil_mcry 21-03-2017 13:57

Quote:

Originariamente inviato da Luxor83 (Messaggio 44595323)
Bhe a fine 2017 la console avrà solo 9 mesi di vita, il primo anno lo farà appunto a marzo.

Vedremo dai, l'E3 è sempre più vicino ;)

Beh ne avrà 10, è uscita il 3 marzo mica il 31 marzo :D comunque si ma mi riferivo al fatto che Nintendo ha dato come data di uscita il 2017

borgusio 21-03-2017 13:59

Quote:

Originariamente inviato da LuPellox85 (Messaggio 44594783)
niente, mi cambiano solo i joycon (e gia è tanto) ma i vecchi devo rimandarli :D
se tu potessi darmi qualche info in più potrei lamentarmi della disparità di trattamento

Mhmm... Alur, prima ho scritto a Nintendo. Nintendo mi ha detto di mandare i Joycon, che loro avrebbero testato e poi, eventualmente me li avrebbero cambiati. Il tutto nei 14 giorni di recesso. Io gli ho scritto che secondo me era inconcepibile lasciarmi per settimane senza la possibilità di giocare e mi hanno consigliato di scrivere ad Amazon per un cambio della console.

Amazon l'ha approvato (ero nei 14 giorni). Poi ho scritto a Nintendo chiedendo come fare per trasferire i salvataggi di Zelda. Nintendo non ha risposto a reiterate richieste.

A quel punto ho scritto ad Amazon argomentando che
- non hanno switch a magazzino e non riescono a mandarmi la nuova prima che io gli debba rimandare la vecchia console
- anche se riuscissero perderei i miei salvataggi
- gli ho mandato il link di Amazon Uk che sta rimborsando i 70 EUR: https://www.vg247.it/2017/03/16/amaz...con-di-switch/
- mi Hanno chiamato, ho proposto di risolvergli il problema e invece di mandarmi una switch nuova gli ho spiegato che gli costa meno mandarmi due joycon.

Il tutto in 10' persi per email, e una telefonata da 15'.

É valsa la pena. Mi sa che dovevo studiare giurisprudenza, hahahaha

Z.e.t. 21-03-2017 14:00

Quote:

Originariamente inviato da Darrosquall (Messaggio 44595353)
Falso.

28 aprile Mario Kart 8
2 maggio Arms
15 agosto Splatoon 2
novembre Super Mario Odyssey
Xenoblade Chronicles 2 che esce entro il 2017 lo ha confermato oggi indirettamente Nintendo Uk, quindi pare non essere solo uscita Giapponese.

Nintendo non è una onlus come dici tu, ma i giochi te li sta sparando sui denti, il primo anno. E' stato molto più un atto di fede comprare la PS4 al day 1, con Uncharted che è arrivato 3 anni dopo.

O prendere la Pro, quello è stato un atto di fanatismo religioso, pregando per le patch.

Infatti non ho mai preso le console al D1 per tanti motivi, in primis i problemi HW che puntualmente le affliggono e le Line Up scarne.
Dover aspettare e sperare in un titolo annunciato mi fà imbestialire, quindi preferisco avere una console con già dei titoli disponibili e di comprarla dopo circa 1-2 anni dalla sua uscita.

Il mio atteggiamente è sempre lo stesso perchè sono disilluso e coerente.

Z.e.t. 21-03-2017 14:03

Quote:

Originariamente inviato da Darrosquall (Messaggio 44595353)
Falso.

28 aprile Mario Kart 8
2 maggio Arms
15 agosto Splatoon 2
novembre Super Mario Odyssey
Xenoblade Chronicles 2 che esce entro il 2017 lo ha confermato oggi indirettamente Nintendo Uk, quindi pare non essere solo uscita Giapponese.

Nintendo non è una onlus come dici tu, ma i giochi te li sta sparando sui denti, il primo anno. E' stato molto più un atto di fede comprare la PS4 al day 1, con Uncharted che è arrivato 3 anni dopo.

O prendere la Pro, quello è stato un atto di fanatismo religioso, pregando per le patch.

5 titoli, 3 date e le altre due sono praticamente TBA. boh

devil_mcry 21-03-2017 14:18

Parlando di altro avete visto questo ?

https://www.reddit.com/r/NintendoSwi...tyle_paintjob/

E più in generale

http://www.nintendolife.com/news/201...n_grip_designs

Spero che Nintendo veda e ne facciano alcuni io li collezionerei :D

LuPellox85 21-03-2017 14:27

Quote:

Originariamente inviato da borgusio (Messaggio 44595422)
Mhmm... Alur, prima ho scritto a Nintendo. Nintendo mi ha detto di mandare i Joycon, che loro avrebbero testato e poi, eventualmente me li avrebbero cambiati. Il tutto nei 14 giorni di recesso. Io gli ho scritto che secondo me era inconcepibile lasciarmi per settimane senza la possibilità di giocare e mi hanno consigliato di scrivere ad Amazon per un cambio della console.

Amazon l'ha approvato (ero nei 14 giorni). Poi ho scritto a Nintendo chiedendo come fare per trasferire i salvataggi di Zelda. Nintendo non ha risposto a reiterate richieste.

A quel punto ho scritto ad Amazon argomentando che
- non hanno switch a magazzino e non riescono a mandarmi la nuova prima che io gli debba rimandare la vecchia console
- anche se riuscissero perderei i miei salvataggi
- gli ho mandato il link di Amazon Uk che sta rimborsando i 70 EUR: https://www.vg247.it/2017/03/16/amaz...con-di-switch/
- mi Hanno chiamato, ho proposto di risolvergli il problema e invece di mandarmi una switch nuova gli ho spiegato che gli costa meno mandarmi due joycon.

Il tutto in 10' persi per email, e una telefonata da 15'.

É valsa la pena. Mi sa che dovevo studiare giurisprudenza, hahahaha

niente, io ho contattato l'assistenza e domani mi arriva una switch nuova... a sto punto sostituisco i joycon e rispedisco così com'è, chi me lo fa fare di cambiare la console

devil_mcry 21-03-2017 14:28

Quote:

Originariamente inviato da LuPellox85 (Messaggio 44595566)
niente, io ho contattato l'assistenza e domani mi arriva una switch nuova... a sto punto sostituisco i joycon e rispedisco così com'è, chi me lo fa fare di cambiare la console

uhm guardano i seriali occhio se fai così mi sa che ti fanno poi casini

LuPellox85 21-03-2017 14:31

Quote:

Originariamente inviato da devil_mcry (Messaggio 44595571)
uhm guardano i seriali occhio se fai così mi sa che ti fanno poi casini

se non ho travisato le sue parole è la signorina dell'assistenza che mi ha consigliato di fare così se la console va bene per non perdere i salvataggi

devil_mcry 21-03-2017 14:34

Quote:

Originariamente inviato da LuPellox85 (Messaggio 44595586)
se non ho travisato le sue parole è la signorina dell'assistenza che mi ha consigliato di fare così se la console va bene per non perdere i salvataggi

Uhm boh, se ti hanno detto così fai così però boh il codice si vede da fuori... tu chiedi la sostituzione di un pezzo e gli rimandi l'altro

.. rOx .. 21-03-2017 14:49

Volevo condividere con voi la "porcata" di oggi :cool:


Screen della porcata

Luxor83 21-03-2017 15:20

Quote:

Originariamente inviato da devil_mcry (Messaggio 44595521)
Parlando di altro avete visto questo ?

https://www.reddit.com/r/NintendoSwi...tyle_paintjob/

E più in generale

http://www.nintendolife.com/news/201...n_grip_designs

Spero che Nintendo veda e ne facciano alcuni io li collezionerei :D

Bellissimi! :eek:

Luxor83 21-03-2017 15:21

Quote:

Originariamente inviato da .. rOx .. (Messaggio 44595678)
Volevo condividere con voi la "porcata" di oggi :cool:


Screen della porcata

Che meraviglia! Io non riesco a trovarlo! Me lo vendi??? :D :D

Darrosquall 21-03-2017 15:24

Quote:

Originariamente inviato da Z.e.t. (Messaggio 44595445)
5 titoli, 3 date e le altre due sono praticamente TBA. boh

L'unico dubbio per me è xenoblade, ma nessuno è TBA. Io ho preso anche wii al lancio e la situazione era ben peggiore ad esempio, tutte le altre console comprate dopo un po' di tempo.

alfredo.r 21-03-2017 15:30

potete linkare la notizia di xenoblade per favore? gli darei una letta volentieri giacché il gioco mi interessa e parecchio pure :)

Davide9 21-03-2017 15:34

Io vorrei un Amiibo col lupo da solo, non mi piace che c'e' Midna...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.