![]() |
|
Quote:
F15 :confused: ?? Ma hai qualche tastiera da gaming? In quelle normali mai visto un tasto F15!! O forse intendevi F12 ??? |
Strano. Io non riscontro alcun problema nel risparmio energia.
Provato a togliere tutte le applicazioni in avvio automatico e i servizi non Microsoft(msconfig)? |
Pozhar forza il timeout da gpedit, alla voce:
Codice:
Configurazione Computer\Modelli amministrativi\Sistema\Risparmio energia\Impostazioni relative alla modalità sospensione |
Quote:
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...26029&page=470 al post n. 9429, anche fino al 9431 :) > http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post42936761 In effetti sarebbe da mettere in prima pagina o aprire un post dedicato, anche per l' ibernazione :) |
Quote:
qualcun'altro ha provato a fare così? quale è il numero da chiamare? io ho scaricato la iso due/tre serttimane fa: è cambiato qualcosa? quale procedura mi consigliate per metterlo su usb: il tool originale? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate, per questione di tempo non ho potuto leggere tutte le 500 pagine della discussione; ho un dubbio ed è il seguente:
Se devo installare windows 10 home su una macchina virtuale(quindi non aggiornamento) per verificare se alcuni software che uso per lavoro funzionano, posso installare la versione di win10 home scaricata col tool apposito e poi installarla e provarla per un certo periodo(che so...15 o 30 gg)? Non trovo da nessuna parte questa informazione... |
Forse è stato già chiesto, ma non ho trovato nulla a riguardo.... nella app posta è possibile mettere la conferma di recapito e la conferma di lettura alle email inviate? io non trovo l'opzione.
grazie |
Quote:
|
Confesso di essere nella cerchia di coloro che nutrono aspettative su questo TH2 soprattutto per quanto riguarda le parti meno-reclamizzate :sperem:...
Qualche problemino, se pur non invalidante, stavolta me lo porto dietro anch'io... |
Quote:
|
a chiunque: controllate se per caso c'è qualcosa di norton tra le cose installate (andate su programmi e funzionalità)
questo specialmente per chi usa adobe shockwave player... l'ultima versione anche se non si mette l'apposita spunta installa lo stesso le robacce di norton... magari forse è una delle cause di determinati problemi con windows 10 idem per mcafee, rimuovetelo |
Ma anche a voi se in IE impostate Google come provider di ricerca utilizzando il tasto dx del mouse durante la navigazione (Cerca con Google) , a volte funziona e altre no?
Perché lo stesso lo fa anche su una VM. Forse gli ultimi aggiornamenti hanno incasinato qualcosa... :confused: |
buongiorno a tutti, ho acquistato un 2 in 1 asus e sto procedendo all'aggiornamento di windows portandolo alla versione 10. Attualmente in basso ho anche la notifica per l'installazione di office che avrò a disposizione gratuitamente per un anno. Ora, volendo installare windows 10 pulito a seguito dell'aggiornamento, secondo voi posso usufruire anche di office per un anno oppure quando andrò ad installare ex novo windows 10 non mi darà più la possibilità?
|
secondo me continuerai ad usufruire di quella promozione, non vedo dove sia il problema dato che è molto improbabile che sia legata all'OS installato...
|
Quote:
|
Quote:
:confused: P.S.: poco fa riattivando il monitor la pagina firefox su questo forum si presentava senza scritte ed immagini, con solo i colori dello sfondo che facendo scorrere dall'alto al basso si mischiavano con righe nere orizzontali!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49. |
|