![]() |
|
Quote:
Senti, l'ho trovato nuovo a 119 £ da Scan ma ho trovato anche uno "grade B" sui 84 £ da overclockers uk, che ne dici, può valere? O me ne pentirò poi? "Product information: **B GRADE** MINI XL MIDI TOWER CASE - BLACK Below is the original description for this product, any reference to warranty is to be ignored. Warranty for this item is 90 days as with all B Grade items. B Grade items may have been used, have damaged packaging, missing accessories or a combination of these. Some items may have scuff marks or slight scratches but should otherwise be an operable product." |
Quote:
Della serie "è scontato che l'utilizzo di un 360 necessiti la rimozione dell'ODD cage in un case con 2 dimensioni di 480mm e 500mm" quindi basta un solo asterisco... :mbe: Una situazione "relativamente scontata" per una lettura veloce delle specifiche che risultano fuorvianti per come riportate... :( P.S.: mannaggia a te e la scimmia della MoBo micro-ATX... :D Hai lanciato il casco di banane a forma di ASRock Z87M OC Formula alle scimmie sulla mia schiena e se lo sono mangiato tutto in un click d'ordine della MoBo... :asd: :asd: :asd: ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Preso uno mini, il mini xl :asd: E non ti lamentare delle scimmie, qua dentro poi che è peggio dell'Africa :asd: :D Quote:
Mi arriva sabato (così sono a casa) poi me lo studio per bene, vediamo se riesco a far integrare nel frontale il mio xt45 280 sennò vedrò il da fare. Per quanto il rad sul top ho deciso, sarà un 360 da 60mm in p/p, non lo metto il monsta così in alto e poi vorrei anche rimanere con 2 Bay da 5.25" interi :cool: Quote:
|
Quote:
Al momento uso 2 alphacool UT60 da 360mm e ne sono soddisfatto anche perchè più comodo da installare sul fondo del case. Poi se usciranno le mod bios per le pascal vedrò se sarà il caso di liquidare lo Sli attuale. |
Quote:
Il Black Ice SR2 multiport? Il coolgate nuovo o Mayhems? |
Quote:
scusami non avevo capito che quel si era indirizzato a me... :P comunque ho comprato il bay di ek per metterci la d5 visto che avevo problemi in altezza con l'ek xres d5 ed avevo la soluzione in casa... :cry: |
Quote:
Io so che i punti fondamentali sono: camere separate(presumo che ormai siano tutti così) e alette fitte se si usano ventole ad alta pressione statica. |
Quote:
io ho avuto un piccolo problema al radiatore (il suo filetto) ho usato questa,eccezionale http://www.loctite.it/loctite-4762.h...=8802636398593 saldando non vi sono problemi di corrosione galvanica? |
Quote:
Circa la corrosione non saprei, vedrò un pò quando avrò tempo di occuparmi della cosa. Circa il link invece dagli una controllatina perchè non mi porta a niente. grazie :) EDIT: ora funziona. grazie del consiglio! ;) |
Quote:
Devo solo decidere se cambiare il look e passare al HwLabs sborsando di più oppure rimanere ai fidati alphacool nexxxos full copper su tutti i rad. :cool: |
resterei sugli alphacool/phobya (sono identici). la differenza di prezzo con i hwlabs, non vale la risicata differenza di prestazioni.
|
Ma possibile che i raccordi ek facciano cosi pena? ho 2 ek 16/10 ma il tubo si sfila via con discreta facilita',per dire gli xspc piuttosto lo strappi via il tubo ma non si sfila,ho un po' di paura quindi ho preso altri xspc nuovi :mbe:
|
Quote:
|
Quote:
|
usati in passato gli ek 13/10 sia con tubo primochill che masterkleer. mai un problema. ma che tubi hai usato? sicuro della dimensione OD/ID?
|
Quote:
|
Quote:
https://fotos.pccomponentes.com/vent...elox_black.jpg |
@Arrow: guarda QUI. Recensione fresca fresca del Corsair Carbide 740, ho linkato direttamente la pagina dell'integrazione a liquido, giusto un pelino tamarra. :D
Radiatori striminziti ma 3+2+2. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33. |
|