claclacla |
25-07-2013 14:34 |
Quote:
Originariamente inviato da paranoic
(Messaggio 39761612)
Complimenti per il lavoro ;)
Ho tagliato le immaginie per evitare bannaggi o richiami ufficiali
|
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000
(Messaggio 39761629)
i tubi neri non mi piacciono, però l'effetto notturno, con il neon blu è molto buono
|
[quote=Goofy Goober;39761666]Complimenti claclacla, cosmos II finestrato = epic win.
l'unica cosa che rivedrei è la zona di collegamento pompa e il tubazzo lungo che va alla cpu... le tubazioni very long proprio non mi piacciono.
QUOTE]
Quote:
Originariamente inviato da Frustu
(Messaggio 39764734)
Non male come integrazione ma aspetto di vederla finita con la vga.
:)
|
Quote:
Originariamente inviato da Frustu
(Messaggio 39765099)
Io con la vaschetta ek ho preso a parte il top+tubicino per aumentare gl'ingressi dall'alto. Penso che li facciano anche per la tua vaschetta anche se non so di che marca sia. Se ti serve come esempio per future idee ti posso linkare i pezzi.
Il rubinetto per svuotare andrebbe messo sempre nel punto più basso possibile al di sotto della vaschetta. Io almeno mi ricordo così ed è come l'ho sempre montato io. Di solito metto il 3 vie sull'uscita della pompa e da li tiro un pezzo di tubo che chiudo col rubinetto e relativo tappo.
|
Grazie a tutti quanti... mi fà piacere che comunque vi sia piaciuto il mio impianto, ovviamente ci sono grossi margini di miglioramento ma piano piano ci arrivo...:)
Frustu la mia vaschetta è una Phobya Balancer 250 Silver Nickel:
http://www.ybris-cooling.it/vaschett...er-nickel.html
non so se c'è il top della vaschetta con due fori per questa, comunque se mi linki quelli che hai tù gli dò un'occhiata...:)
per il rubinetto quoto quello detto un po' da tutti, nel punto più basso ovviamente facilita lo scarico dell'impianto, io come vedi dalle immagini anzichè il rubinetto ho usato uno sgancio rapido. quando devo svuotare metto l'altro raccordo con un tubo già attaccato che faccio terminare dove più mi aggrada e in pochi secondi l'impianto si svuota completamente, ho già avuto modo di provalo e funziona egregiamente...;)
|