Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Raffyone 06-11-2012 17:14

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 38431898)
Magari dico una banalità ma le ultime mobo che ho avuto non hanno il "cicalino" integrato ma è a parte da collegare insieme ai connettorini del power led, hdd led, reset, etc... Magari anche la tua è così e non lo hai collegato. :)

Quote:

Originariamente inviato da MEXKaba (Messaggio 38431907)
IMHO non hanno l altoparlante del "bip" come la mia fatality e come anche la vecchia asus socket 775 che avevo.. In teoria con il case ti dovrebbero dare questo altoparlante (come l ho avuto io con il mio 690)

infatti ho collegato il cicalino:(

redeagle 06-11-2012 17:16

Quote:

Originariamente inviato da Raffyone (Messaggio 38431924)
infatti ho collegato il cicalino:(

OK seconda domanda: l'hai collegato bene? :D

Raffyone 06-11-2012 17:24

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 38431933)
OK seconda domanda: l'hai collegato bene? :D

penso di si':) non e la prima volta, ho invetito anche i poli.

MEXKaba 06-11-2012 17:27

Quote:

Originariamente inviato da Raffyone (Messaggio 38431981)
penso di si':) non e la prima volta, ho invetito anche i poli.

cambia cicalino altoparlante che sia e vedi se non è quello fuso

redeagle 06-11-2012 17:27

Quote:

Originariamente inviato da Raffyone (Messaggio 38431981)
penso di si':) non e la prima volta, ho invetito anche i poli.

Boh, dubito ci sia un'impostazione da BIOS.
Magari è guasto, se ne hai un altro prova a cambiarlo.

redeagle 06-11-2012 17:28

Quote:

Originariamente inviato da MEXKaba (Messaggio 38431999)
cambia cicalino altoparlante che sia e vedi se non è quello fuso

OK smettiamola di scrivere le stesse cose. :)

_DoktorTerror_ 06-11-2012 17:30

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38431288)
argh se il pastel continua a virarmi sul viola anche con tutti i wubbi nickel è la volta buona che spacco tutto....
o in alternativa passo a dei tubi rossi e saluti ai colori nel liquido :rolleyes:



:ave:
appena riesco a rimontare e riempire provvedo... in alternativa riempo 2 bicchieri uno col residuo di light red che ho e l'altro col nuovo red per vedere la differenza :D

ottima per iniziarci a dare un idea ;)

Quote:

Originariamente inviato da Raffyone (Messaggio 38431829)
mobo istallata, che spettacolo:D
una cosa non l'ho capita, le Asus crosshair il BIP avvio bios non lo fà? oppure hanno qualche impostazione da attivare? premetto che i driver della scheda madre ancora non li istallo per tempo:cool: puo' essere questa la causa?

sono 3 giorni che ti chiediamo fotografie del tuo sistema, che oltretutto hai voluto mettere a confronto con il mio per i risultati della sanso vs pmp-500, ma nulla di tutto cio :O
ci dici che hai montato la nuova mobo e poi inizi a chiedere di perche non emetta il suono al boot! ma non credi che ci sia un thread apposito per la tua mobo?

consiglio personale: a dare i numeri e semplice....se ci dai dimostrazione di come li tiri fuori ne saremmo grati ;)

Raffyone 06-11-2012 17:30

Quote:

Originariamente inviato da MEXKaba (Messaggio 38431999)
cambia cicalino altoparlante che sia e vedi se non è quello fuso

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 38432001)
Boh, dubito ci sia un'impostazione da BIOS.
Magari è guasto, se ne hai un altro prova a cambiarlo.

ho provato il cicalino su un'altro pc e funziona:rolleyes: boo..

egounix 06-11-2012 17:33

Da che non consideravo i bitspower... A che ora mi sembrano vitali addirittura
Ho visto molti progetti, ma non riesco a strozzare i tubi che curvano sui wubbi... Quelli che mi piacciono di più sono quelli a mo di tubature, come mi pare avesse minicooper in un suo precedente progetto
Per ora ho preso 115neuri di adattatori shiny silver bits da mascorpion, e penso di prenderne altri... Euri che erano destinati ai raccordi, e che invece...
Più mi avvicino all'assemblaggio e più mi viene qualche strana idea... xD


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

_DoktorTerror_ 06-11-2012 17:43









per sabato monto e vi posso dire come vanno

sanso vs pmp-500 vs pmp-400 vs 2xpmp-400....lotta tra titani :D

Goofy Goober 06-11-2012 18:19

ebbravo Dok, vedo che alla fine sei arrivato alla mia stessa soluzione bella pompata :D

ottimo il multilink da 60mm, lo volevo provare anche io per usare una Multioption RES X2 e fare un tubo a cascatella per il liquido :sofico:

_DoktorTerror_ 06-11-2012 18:22

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38432334)
ebbravo Dok, vedo che alla fine sei arrivato alla mia stessa soluzione bella pompata :D

ottimo il multilink da 60mm, lo volevo provare anche io per usare una Multioption RES X2 e fare un tubo a cascatella per il liquido :sofico:

per il momento vedo come va con 2...poi vedo se prendere la 3 per prova ;)

minicooper_1 06-11-2012 18:50

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38432354)
per il momento vedo come va con 2...poi vedo se prendere la 3 per prova ;)

SBORONE!!!!:D :D
se vuoi fare qualcosa di veramente fico chiedi pure ;)

_DoktorTerror_ 06-11-2012 19:11

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38432526)
SBORONE!!!!:D :D
se vuoi fare qualcosa di veramente fico chiedi pure ;)

non si tratta di sborronagine :Prrr:

penso che con i pochi dati che ho per confrontare le varie pompe si riesca a capire chi sia la vera king nei grandi sistemi :)

minicooper_1 06-11-2012 19:13

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38432673)
non si tratta di sborronagine :Prrr:

penso che con i pochi dati che ho per confrontare le varie pompe si riesca a capire chi sia la vera king nei grandi sistemi :)

purtroppo non puo uscire una recensione affidabilissima ma seguo cmq;) dai dai che sono curioso

_DoktorTerror_ 06-11-2012 19:18

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38432680)
purtroppo non puo uscire una recensione affidabilissima ma seguo cmq;) dai dai che sono curioso

lo so pure io che purtroppo non ho apparecchiature adatte per questi tipi di test.
posso solo dare dati sulla portata e pareri personali quanto riguarda la rumorosità.....pochissimo purtroppo :cry:

minicooper_1 06-11-2012 19:22

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38432718)
lo so pure io che purtroppo non ho apparecchiature adatte per questi tipi di test.
posso solo dare dati sulla portata e pareri personali quanto riguarda la rumorosità.....pochissimo purtroppo :cry:

bhe meglio di niente ;) poi se vuoi passami tutte le pompe che le testo con l aquaero:D sto facendo anche io un carrello per nuove pompe top ecc.... vediamo se rimane solo carrello:D :D

_DoktorTerror_ 06-11-2012 19:33

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38432751)
bhe meglio di niente ;) poi se vuoi passami tutte le pompe che le testo con l aquaero:D sto facendo anche io un carrello per nuove pompe top ecc.... vediamo se rimane solo carrello:D :D

che pompe vorresti provare?
a me incuriosisce vedere 2 pmp-500 in serie che risultati tirano fuori.........incuriosisce solo :asd:

The_mayor 06-11-2012 19:49

Scusa mini, come hai settato il flussimetro? A me settato a 169 impulsi da un flowrate di 170 l/h, mi sembra un po pochino!

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

The_mayor 06-11-2012 19:51

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38432102)








per sabato monto e vi posso dire come vanno

sanso vs pmp-500 vs pmp-400 vs 2xpmp-400....lotta tra titani :D

Occhio al link ek, il mio perde come un colabrodo! Controlla bene la guarnizione che va sul top!

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.