![]() |
Quote:
mi era venuto il dubbio che avessi preso delle uniross normali :P è che cercando uniross hybrio su google image, le fa vedere con una banda nera sul fondo... |
ho acquistato da nkon il 18/02/2010 e mi ha detto di aver spedito ieri ma ancora oggi non mi è arrivato niente,se domani non arriva mi devo preoccupare?
|
Quote:
(magari potresti arrabbiarti xkè dal 18 ad oggi non aveva spedito...) |
Quote:
Quote:
Spedisce dall'Olanda, 2 o 3 giorni (lavorativi dal giorno della spedizione) sono un tempo normalissimo.;) |
Quote:
|
Quote:
|
Caricabatterie Sanyo
Quote:
http://eneloop.com.sg/products/downl...art2008N09.pdf |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Edit. Si, sono Hybrio Vedi qui. |
Quote:
A Cesare quello che è di Cesare :) !! edit. Ci puoi già dare qualche anteprima dei Tuoi test ??? :sbav: |
Quote:
vabbè lo uso come secondo caricabatterie e compro qualcosa di meglio. Grazie per il link :) |
Quote:
![]() sono le hybrio... io le ho sempre solo viste così... batterylogic è un rivenditore e non un sito ufficiale e quei simboli hybrio mi sembrano da "copia-incolla". Poi magari mi sbaglio, ma la Uniross produceVA (in quanto sembra sia fallita) diverse linee di batterie NiMh, ibride e no. EDIT: se guardi qui, nello stesso sito trovi le hybrio: http://www.batterylogic.co.uk/hybrio...le-battery.asp Quote:
|
xò mi pare(ora non ricordo, le ho prese diversi mesi fa)che anche sulla confezione ci fosse il marchio hybrid...sulle batterie xò no =\
|
Ciao ragazzi dopo aver letto le pagine di questo interessantissimo post ho capito che le ibride vanno meglio soprattutto per l'uso di flash...ma nel mio caso usando su videocamera professionale un faretto a 126 led con 6 pile AA e quindi mi interessa il massimo della durata cosa mi consigliate come accoppiata caricatore + pile ? ....voi che dite? ;)
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il maha ci sono due modelli mh-c9000 che costa 46,90 e il c9000 che costa 54,95... quali dovrei prendere? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Eight independent slots that charge one to eight AA or AAA batteries in any combination." Ha tutto ciò che serve in un caricabatterie: carica normale, carica veloce quando serve, controllo sulla carica, canali separati, e all'occorrenza scarica. L'unico dubbio è sul metodo di controllo della carica (-deltaV?) ma penso vada bene. Tutto ciò che il C9000 ha in più serve a pochi e molto raramente, e dato che tu hai bisogno di caricare pacchi di 6 batterie ti conviene farlo tutto in una volta. Edit: su un sito non ufficiale dice che "utilizza un nuovo processore con precisione a un millivolt per capire più precisamente il momento di termine di carica deltaV" Aggiungo che i fratelli maggiori C801D e C808M fanno qualcosa di più (più veloci, più formati) ma oltre ad essere più costosi sono inutilmente più ingombranti, in particolare l'alimentatore esterno. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07. |