![]() |
Quote:
http://myworld.ebay.it/microbatuk/ purtroppo non è fornito come qualitydiscounts però io cercavo proprio quello che lui aveva... a me la spedizione per 4 extreme 600 lcd è venuta 9GBP via aerea e tracciata altrimenti voleva 5GBP. |
edit
quali sono i migliori fra questi...SPK SCH-808F o Extreme 600 LCD? grazie |
Quote:
sono della stessa marca quelli che hai detto sopra uno è spk600 e l'altro è spk808... l'808 ha alimentatore integrato e correnti di carica maggiori quindi è più veloce. |
Quote:
credo che prendo il Extreme 600 LCD con UNiROSS*8 x 2700 MAH AA da microbatuk mi verrebbe a costare il tutto sui 38€ :stordita: che ne dite sta volta :D :sofico: |
Quote:
|
Quote:
quale pile mi consigli allora :mbe: |
Quote:
quindi vai di sanyo eneloop, uniross hybrio, beghelli hybrid, duracell active charge/stay charged, panasonic infinium, sony cycle energy (cartoncino azzurro), carrefour pre-charged ecc. |
Quote:
Lascia però stare gli abbinamenti forzati: per le batterie guarda altrove. Ti consiglio di cercare le GP RECYKO che costano meno delle "mitiche" Eneloop e a detta di alcuni sono anche meglio. In definitiva: Extreme 600 a 20,5€ + 8 AA GP RECYKO NIMH 2100mah (cerca esattamente questi termini sulla baia) 17,8€ e sei ancora sui 38€, ma con batterie migliori. |
Quote:
ma l'abbinamento è un pò forzato perchè costano tanto e non sono ibride... per le batterie io guarderei altrove... c'è il sito mymemory che vende le hybrio con spedizione gratis a prezzi convenienti(io le ho acquistate già)... cerca su ebay le batterie che preferisci... se devi ordinarne abbastanza comunque A.K. potrebbe anche spedire in raccomandata... |
Maha 9000 e nkon.nl
Ciao a tutti,
volevo ringraziarvi per la segnalazione, e ringraziare anche Arjan (titolare di nkon.nl) per la pazienza (ho avuto qualche problema con il pagamento...) e la velocità con cui ha spedito. Ho appena ricevuto due Maha9000+16 Eneloop, alla fine avrei speso di più a comprarli negli USA, e sono arrivati in DUE giorni (a volte ci mettono di più le consegne dall'Italia di quelle dall'Olanda!!!). Al momento ho iniziato a ricontrollare le varie NiMH che avevo sparse per casa, la prima impressione è di un prodotto molto robusto e ottimamente ingegnerizzato, ma non sono un esperto e non voglio certo dare suggerimenti, molti hanno spiegato, meglio di me, le caratteristiche di questo caricabatterie nei post precedenti! Ancora grazie a nkon.nl Ciao. |
Quote:
Tra refresh e analyze e break-in mi ha "resuscitato" (o forse era il vecchio caricabatterie che me le aveva fatte sembrare morte) batterie che non usavo da anni, e che adesso mi stanno facendo funzionare il mouse. Ho buttato (clamorosamente) UNA sola batteria su 24 che ne ho testate (altre 3 le ho riprese col break-in, ma comunque le avevo date per spacciate)... Col vecchio CB Beghelli riuscivo a farne funzionare solo 4 di quelle 24 (le beghelli da 1200 mah che erano insieme al CB). Sinceramente, mi sento proprio di dire che un CB buono o almeno decente è veramente fondamentale... Io ho comprato in passato decine di batterie, che poi ho messo nel cassetto perchè "non funzionavano più", quando in realtà era il CB a fare schifo... A saperlo, potevo evitarmi di comprare le 8 Imedion che ho preso insieme al Maha, ma comunque qualcosa ci si farà :P |
Quote:
Quote:
Quote:
hehehe grazie ragazzi per la pazienza :D allora le batterie verranno usate su un flash che userò ogni tanto quando mi capita.. 8 AA GP RECYKO NIMH 2100mah piu il carica batterie Extreme 600 LCD possono andare bene allora? vediamo se e la volta buona questa :asd: |
Com'è il caricabatterie che danno in bundle con le eneloop?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che problemi ha? |
Se hai preso quello con i led verdi: carica le batterie in maniera approssimativa, con un timer che stacca la ricarica per sicurezza dopo un certo tempo.
Se hai preso quello con un solo led rosso: è quello a canali indipendenti, molto preciso. Quale hai modello ordinato? |
Quote:
|
ragazzi, mi sorge un dubbio...le batterie in questa foto
![]() sono ibride, vero? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53. |