![]() |
|
Quote:
è ancora in fase sperimentale.... penso che verso settembre max ottobre sia pronto!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi stai dicendo questo? |
Quote:
Per quello che non mi piace il sistema che adotta win 10! :mbe: :confused: Quote:
Io ho lo stesso antivirus per smartphone e devo dire che mi trovo benissimo!! |
Quote:
Quote:
|
esteticamente a me piace molto più 8-10 che 7
|
Quote:
Non so io c'è l'ho solo sul notebook. Lo vedo sia collegato alla tv in fullhd che usando io suo monitor a 1400x900 |
Quote:
|
La conversione da MBR a GPT può creare problemi con l'installazione di giochi o altro?
|
Inizialmente ho fatto l'aggiornamento da 8.1 a 10, siccome riscontravo dei problemi con il portatile ho eseguito anche un'installazione pulita. Visto che i problemi persistono c'è un modo per tornare a 8.1 ?
Su impostazioni il pc non mi permette di tornare indietro. Ho un notebook HP Pavilion 15-n068sl ed ho i seguenti 2 problemi: Ventola rumorosa (cosa che non faceva con win 8.1) Quando arresto il sistema il notebook non si spegne completamente. Se tento di installare i driver presenti nel sito dell'hp (Chipset e scheda grafica) ricevo l'errore "il sistema non ha i requisiti minimi per l'installazione del software" Soluzioni ? |
Quote:
ci sono app e programmi molto più preoccupanti |
Quote:
|
La mia opinione (ovviamente sindacabilissima): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...18&postcount=6
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Già VirtualBox è a conoscenza di alcuni bug (in altri utenti non funziona la scheda di rete in NAT) e sicuramente a Settembre rilascerà qualche fix. |
Quote:
No le icone a posto |
Quote:
Se ci sono policy restrittive sulla condivisione del materiale e dei dati trattati, Win 10 in determinati ambienti potrebbe addirittura essere "fuori legge". |
Quote:
oggi stare senza windows, smartphone, le varie app tipo whatsup, servizi mail, servizi cloud non è così semplice. già non usando le app su windows si torna al vecchio metodo "ogni programma ha le sue autorizzazioni e manco te lo chiede, stacci attento". quello che bisognerebbe insegnare alla gente invece è smetterla di premere avanti avanti avanti...tanto lo fanno sicuro pure con windows, l'ho visto su android come nessuno legge le autorizzazioni, se fai un'app chiedendo l'autorizzazione ai dati del conto in banca domani te ne scappi in sudamerica :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47. |
|