![]() |
|
Allora: disinstallato Avast. Adesso funziona tutto!!! :eek: :)
Grazie a tutti: siete stati davvero cortesi. Se volete consigli sui TV OLED io sono "responsabile" del thread proprio su Hardware Upgrade. :read: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2433576 P.S. - E adesso che faccio: sto senza antivirus? |
|
Quote:
per file "strani e sospetti" esiste virustotal, ha anche una comoda utility che ti aggiunge la voce per fare la scansione dei file direttamente da menu contestuale Altrimenti ne usi un altro, ma come detto più sono "complessi" questi antivirus più c'è il rischio di avere problemi e fare danni su un sistema operativo cosi' giovane |
Quote:
|
Quote:
il mio consiglio è quello che faccio io, che pur avendo una licenza kaspersky valida ho detto prima non ci penso ancora ad installarlo...importante è aver chiaro che più l'antivirus è complesso, con tanti moduli (hai visto il driver di rete di avast, no?), più è facile incorrere in malfunzionamenti su un sistema operativo giovane. E al primo problema che si ha l'antivirus al momento è il primo indiziato da escludere. |
Quote:
|
magari l'avast che avevi era una versione totalmente incompatibile con windows 10, non so se ne è uscita una apposita, controlla nel sito, e fai caso se c'è qualche mail con dentro i dati dell'acquisto perché sarebbe fin troppo strano se non ci fossero
|
...
|
per disattivare i feedback basta mettere MAI in feedback e diagnostica in Impostazioni\Privacy?:)
|
Quote:
Se io compro un webcam come la Microsoft hd3000, che ha il microfono integrato, se io apro cortana e parlo, lei mi sente o no? Perché dal messaggio prima sembrava solo con webcam integrata nel monitor!:stordita: |
@ pulsar68
Beh, quando cambierò il mio LG 55EC930V facciamo un sorteggio su questo thread! :D Ho controllato sulle impostazioni e risulto protetto da Windows. Adesso vedo se è il caso di passare ad altro antivirus come quello suggerito da skryabin. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e puoi eventualmente sfruttare eventuali fast boot della tua mobo che ti salta tutto il post e sei gia' loggato in win dopo 5 secondi che hai premuto il tasto on non so altro Quote:
mi raccomando uno selezionato bene senza disuniformità, DSE e v/h banding, che ancora vado a raggi catodici per quel motivo ^^ |
Quote:
C:\Windows\ServiceProfiles\LocalService\Appdata\Local e cancellare tutto quello che si chiama font<epoiqualcosa>, riavviato e tutto ok! |
Quote:
Quindi... |
Quote:
|
Quote:
edit: mi son confuso con un'altra directory... cmq da me forse non è necessario, per ora sembra a posto |
Quote:
|
Quote:
![]() Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14. |
|