![]() |
|
Quote:
potrei provora le seconda opzione |
Quote:
Quote:
Quote:
(A meno che reinstalli da capo) |
Quote:
|
Quote:
|
A quanto pare nemmeno reinstallando il portatile non ha il menù raid e Windows non mi permette di unire i due volumi o installo su uno o sulle altro. Avevo un portatile dell' che aveva il menù x il raid questo fa BIOS non ha niente di ciò
|
|
A55-256GB: SP256GBSS3A55S25 TBW: Around 125 TB
I tempi in cui costava il 30% in meno ad ottobre 2019:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=16784 |
Quote:
Quote:
PS ad ottobre 256GB veniva 30 euro?! :eek: |
Sì, 30€; non ho mai saputo la dimensione della cache.
|
Quote:
Che SSD sono (modello)? |
Quote:
adesso sto ricreando l os della pendrive perchè si è danneggiato, con rufus ci vuole 30 minuti abbondanti una bella rottura |
Quote:
a questo punto inizio a pensare che non sia possibile via software. Un'ultima possibilità sarebbe quella di recuperare un 3° hard disk, installarci il S.O. e fare il raid tra i dischi "vuoti". Successivamente fare una bella copia immagine del disco d'installazione e passarla sul raid. |
|
Quote:
quando ho ricostruito wintogo faccio un ultima prova ma è una procedura abbastanza lunga, l unica cosa che mi viene in mente è provare con una vecchia versione di windows che non rompe le balle con i dinamici. |
Ragazzi una domanda.
Il mio 850 Evo da 250gb al 90% di occupazione, è normale che nei bench mi va a 538mb/s in lettura e solo 320mb/s in scrittura? È dovuto al riempimento eccessivo o ad altro? |
Quote:
io ho fatto il raid per i due dischi non per una questione di velocità ma solo per capienza. Infatti utilizzo i dischi in raid per installarci giochi e da singoli (120gb) possono creare problemi con alcuni titoli (ad esempio call of duty warzone non è installabile su un disco da 120gb). |
Quote:
|
Quote:
Comunque il raid 0 è supportato bene o male da tutte le mobo, che portatile è? Quasi sicuramente è come dici tu, serve il raid hardware |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06. |
|