![]() |
|
Quote:
Si però capita di agganciarsi ad IP lenti anche a Milano. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dopo aver messo il router in cascata in DMZ, c'è modo di accedere alla pagina di configurazione della VSR tramite l'ip esterno o tutto il traffico viene indirizzato al DMZ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
serve più banda in upload
mi sono appena accorto che movimentare files di 40-50 gb l'uno non è così agevole :\ |
Quote:
|
Quote:
|
Veramente è capitato anche a me di agganciare ip lenti e io sono a Milano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tra l'altro vorrei aggiungere un dato: spesso e volentieri io e 8tto abbiamo lo stesso IP gateway e mentre lui riscontra velocità inferiori io mai.
Abbiamo quindi escluso che la causa del problema sia "l'IP lento". |
Quote:
Non é che ha di mezzo un firewall non quello della vsr che fa cache nel modo sbagliato? O ha HD lento? Ha verificato che HD in scrittura random arrivi almeno a 50MB\s Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
è successa una cosa strana.
mi hanno attivato il tutto giorno 7 maggio ma ancora ho un numero che credo sia provvisorio finchè non recuperano il mio wind dell'adsl che avevo prima...ieri ho mandato la raccomandata di disdetta, per sicurezza, alla wind. oggi ho ricevuto una chiamata dal 0725415892 e si sono presentati (operatore con voce e accento straniero) come non so quale società di energia e mi hanno detto che in quanto cliente sempre pagante, sono stato premiato per una riduzione di bolletta, beh peccato che mi sia trasferito da pochissimi mesi e che ho giusto pagato la prima bolletta della luce e la società elettrica aveva il vecchio numero di telefono........e ho ricevuto questa telefonata sul numero provvisorio vodafone .... come è possibile che un numero attivo da 2 giorni sia già in mano ai call center? ho provato a chiamare il mio vecchio numero wind e risulta libero ma a casa ovviamente non squilla nulla perchè il doppino è stato staccato. |
Quote:
|
Ma almeno sapevano il tuo nome quando ti hanno chiamato? Altrimenti è semplicemente gente che cerca di attivare contratti per telefono.
Io sul numero provvisorio avevo ricevuto delle chiamate dalla Francia e svariate da un call center tim, ma non ho mai risposto. Per farti capire, a volte sul lavoro riceviamo chiamate da un call center vodafone, su tutti i nostri interni. Praticamente questi partono chiamando il numero 0212345670 e poi vanno in su, 71, 72, 73, ecc ecc. |
HD in DLNS inutilizzabile :-(
Sti geni hanno gestito il trasfer-rate del DLNA come se fosse conessione internet , dunque quando sei in copi verso HD risulta upload di rete = 20 Mb sull'hd attaccato alla vsr |
Quote:
credo che la sua fosse una presentazione standard da venditore... |
Quote:
|
Quote:
Ho già sentito altre lamentele riguardo al DLNA, possibile bug in questo aggiornamento. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43. |
|