![]() |
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
il liquido aquacomputer l'ho provato sul pc del mio amico che ho finito settimana scorsa e considerando che non c'è flussimetro in quel loop, ad occhio il liquido è molto più fluido rispetto all'ek. |
Ma tu guarda se in futuro mi tocca comprare articolo alphacool...
nuovi WB in carbonio con connettori laterali...:oink: LINK ![]() |
ti dirò thunder, ok per i raccordi laterali che in certi casi possono tornare assai utili. ma dal punto di vista estetico anche no. l'uso della fibra di carbonio, solo per contenere il peso? altra utilità non la vedo. tanto valeva fare lo stesso componente in rame-nickel.
cmq leggevo che sono della serie enteprise solution. dove è necessario ridurre il più possibile l'ingombro delle schede liquidate, in quanto su determinate mobo workstation/server, si hanno i vari slot contigui. e se si vuole popolarli tutti lo spazio è uno slot preciso. |
Si , però mi incuriosisce parecchio. A me il carbonio attira come materiale . Mi pare msi faccia la mobo carbon , farebbe una bella accoppiata
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Ma secondo voi il backplate attivo per la 3080 ha un senso? O posso procedere con il wubbo e bp normale risparmiando qualcosina?
Ho una Asus TUF OC Gaming V2. Thanks :) |
Quote:
|
Quote:
|
OK, bene, si risparmia. :D
Grazie. :) |
Quote:
discorso diverso nel caso delle 3090 che hanno le ram su entrambi i lati del pcb e allora è meglio raffreddarle attivamente. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
![]() ![]() |
Davvero belle Black, che poi sono anche meno cavetti in giro rispetto ai wubbi in plexy leddosi :D
|
Salve a tutti, ho una Swiftech 355 che Dopo anni di onorato servizio mi sta per abbandonare, ogni tanto alla partenza arranca e il pc si inchioda con segnalazione di ventola cpu non attiva, che è poi dove ho attaccato il rilevatore di rpm della pompa, riparte solo dopo che gli ho dato un colpetto o un riavvio del PC. ...
Per la la sostituzione pensavo o alla mitica D5 o un'altra DDC oppure ci sono consigli? Nel caso di D5 a versione Alphacool con top a circa 75/80 euro come la vedete? Saluti Salvio66 P. S : il loop ha Rad 420 Thermochill, Cpu. Gpu, Reservoir.... Inviato dal mio M2101K9C utilizzando Tapatalk |
la d5 alphacool o per meglio dire la vpp755 non è propriamente una d5, è molto simile. l'ultima versione dovrebbe essere migliorata, ma sul web si continua a leggere di problemi con tale pompa, soprattutto di rumorosità dopo un certo periodo.
personalmente andrei di d5 standard o ddc 3.25. ovviamente dovrai abbinarci il top relativo. vari brand vendono la pompa con relativo top. se invece preferisci prendere pompa e top a parte, per le d5 andrei di pompa aquacomputer pwm, mentre per le ddc, andrei di laing ufficiale. per i top quelli che più ti piacciono. attento alle ddc, ci sono vari modelli anche di alphacool, ek, etc, che sono versioni depotenziate. |
Nuovi wb Thermaltake, W8 e W9, compatibili praticamente con tutti i socket passati, presenti e futuri. nella confezione presenti le staffe per tutti i socket.
Intel:LGA 2066/20113/2011/1700/1200/1156/1155/1151/1150 AMD:AM5/AM4/AM3+/AM3/AM2+/AM2/FM2/FM1 ![]() ![]() https://www.thermaltake.com/pacific-...aterblock.html https://www.thermaltake.com/pacific-...aterblock.html a livello estetico finalmente un netto passo in avanti rispetto a quelli vecchi, che insieme ai corsair sono tra i più brutti mai fatti. :asd: da notare che fornisco insieme al wb, una siringa di metallico liquido, invece della classica siliconica. prezzo per il momento sconosciuto. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52. |
|