![]() |
|
Help: sto rifacendo il layout del mio impianto mini-itx e per un miglior giro dei tubi vorrei montare la pompa come da foto.
La curva a 90 gradi sul lato destro è l’output della pompa: volevo chiedervi se può diventare un problema una configurazione così, subito curva e verso di percorrenza del liquido verso l’alto (in ingresso al radiatore). L’alternativa sarebbe “specchiare” la pompa, con la curva a 90 come input (però avrei qualche difficoltà in più nel fissarla). ![]() |
Quote:
Se guardi la foto nella mia firma, vedrai il tubo partire dalla vaschetta (angolo retto) ed entrare nel rad in alto a sinistra |
Quote:
ahahahah allora non sono il solo a vedere sti video di sti fenomeni... :sofico: io li guardo ogni tanto per farmi due sane risate... :Prrr: @Black cosa ne pensi dell'alphacool eisball??? insonorizza meglio di un ek xres? |
Normalmente sul tubo guardo video di altro genere, ma ogni tanto pure io mi faccio due risate su sti geni.
Per la eisball, sinceramente, a parte che esteticamente non mi piace, per essere buono :asd:, non credo che porterà a chissà quali vantaggi, anzi ho dei dubbi che cambi qualcosa. Pensa poi se hai due pompe, ti ritrovi due palle nel case :D :asd: Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
a me ricorda vagamente sta roba qui... ![]() |
Quote:
|
Quote:
;) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Mamma mia , mai viste queste temperature, t.amb 36gradi con il 70% di umidità, Liquido gpu a 43 gradi e gpu a 51 gradi:eek:
Domanda, ho messo il premix di ek clear, siccome mi manca un bicchiere circa per riempire il serbatoio, se metti la bidistillata di ybris succede qualcosa? |
Quote:
garanzia persa, waterblock pulito ovviamente... ma ormai inguardabile... ma più |
|
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi, come dice Wolf, se non hai un anti ciclone, mettilo |
Quote:
Si trova qualcosa su amazon? Quote:
Ps: la mia pompa con vaschetta è Questa |
Quote:
|
Quote:
Può essere una placchetta in plexyglass serigrafata o una spugnetta da mettere sul fondo. |
Quote:
Spugnetta,pezzo di plastica(Anticiclone) |
Quote:
Con la R7 in oc a 2.0Ghz con il supercaldo che c'è stato nei giorni scorsi avevo max 48° sulla GPU e sui 52° CPU in game Altrimenti non passavo i 43°Gpu e 50° CPU Quote:
Quote:
Comunque in questi gg mi arriva la piattaforma Ryzen e nel dover smontare tutto ci guardo, in caso non ci fosse , online si trova qualcosa ? |
Quote:
https://www.aquatuning.it/watercooli...aing-reservoir Oppure ci sarebbe quello Ek,ma non so se è compatibile con la tua vaschetta https://www.ekwb.com/shop/ek-res-x3-anticyclone-short |
Quote:
Per quello EK, che sto tutt'ora usando, serve l'aggancio sagomato dentro la vaschetta. Dubito sia universale. Mentre la spugnetta può sempre adattarla... |
Quote:
Quote:
Thk :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32. |
|