![]() |
|
Ho finalmente montato il kit di xpsc e il waterblock di watgercool sulla 2080 TI. Il kit mi sembra decisamente troppo simile a quelli cinesi che vendono sulla baia a 100 euro :D:D:D
Waterblock invece fatto davvero bene, almeno per quanto riguarda la mia nulla esperienza. 18 in idle, 31 massimo con Heaven. Credo di potermi ritenere soddisfatto, peccato aver rinunciato ai tubi rigidi :( E ora via di Unreal engine 4.22! |
Quote:
|
Quote:
vivi al polo sud? :D scusa che radiatore hai per avere quelle temperature? velocità ventole? |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Io prima ho fatto un bench con 3d Mark tutto al massimo come Settings ed anche il power limit e temp, sono arrivato a 39 gradi.
Se lascio il power limit a default allora sto sui 36 |
Da oggi sono dei vostri anche io,preso il 6LT + dissipatore + flussimetro :D
|
Quote:
|
Quote:
Aquaero Club |
Quote:
Quelli di aquacomputer ci dovrebbero fare uno sconto comitiva :mbe: |
|
Non ho capito il perché non si accendono i led della cpu; è tutto collegato perfettamente
![]() |
Quote:
Non cambiano velocità quando avvio Heaven, visto che non sapendo dove le ho collegate a fan3 4 e 5 della scheda madre. In ogni caso senza ventole stavo a 24 in idle e 39 in full. Quindi, a questo punto, cosa c'è di sbagliato? Legge male la temperatura la 2080ti? O la scheda madre? Il radiatore è la merda cinese del kit, solo waterblock e liquido sono validi. |
Quote:
Qui da me ultimamente fa caldo, il liquido a 31-32 max |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Perfetto, allora considerando che il loop si occupa esclusivamente della gpu dovrebbe essere tutto nella norma!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09. |
|