![]() |
|
Quote:
Per il dissi domani provo .. |
un altro cavo diverso proprio. il fatto che usi una prolunga potrebbe essere lei la colpevole. basta che sia non perfetta che ti ritrovi con problemi vari.
cercherei di fare tutte queste prove proprio per escludere problemi esterni all'unità. ormai sono abituato a farmi tutte le prolunghe con cavo elettrico di qualità e la differenza si vede non poco rispetto alle varie prolunghe già pronte che si trovano in vendita. |
Quote:
|
appunto per quello che ti ho chiesto di alimentare il tutto con solo il molex e senza usb. e verificare la questione del dissi passivo.
senza molex alimenti solo la parte elettronica e gli induttori non vanno in tensione. quindi mi pare strano che sia un coil whine. |
Quote:
Comunque anche a me non sembra un coil whine... le mie due 980 ne soffrono un po ma il rumore è proprio diverso ... boh... |
Domanda al volo, il liquido feser one è buono o meglio evitarlo?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Si rompono le BMW e le audi... Purtroppo può succedere...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:) |
Quote:
Vai di mayhems che è molto meglio ;) |
come devo fare per far vedere la aquastream ad aida64? :help:
|
cosa ti interessa fare di preciso?
di base tutti i sensori dell'aquaero sono visibili da AIDA64. presumo anche quelli dell'aquastream. |
Quote:
ma non trovo dove sia o.o |
Non ho Aida sotto mano per dirti il passo passo. Ma da opzioni generali dovresti avere un menù/tab in cui vedi tutti i sensori che puoi esportare e mettendo il flag, li abiliti, in modo che altri software li vedano.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma non trovo per i sensori, casomai aspetto quando puoi dirmi bene dove si trova:) |
Sono in contatto con Ybris che a sua volta è in contatto con il produttore .. ho fornito loro i risultati di tutti i test che Jack, che ringrazio ancora. Stiamo provando a valutare se sia un problema del beeper del device ..
|
Quote:
prevedo tempi lunghi ma non vedo alternative |
l'importante che ti riconoscano il difetto.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21. |
|