Quote:
|
Quote:
tra tot mesi disdici e ti prendi l'offerta che + ti garba... da qui a un anno che ti frega non mi sembra di aver letto nel contratto voda che se non onori 2 anni almeno devi restituire i 4 euro non pagati al mese per tutto il primo anno per cui.. 1 anno e bon, disdici e prendi di meglio poi che da qui ad 1 anno dovrebbero proprio rimuovere i costi di disdetta come atto finale del decreto bersani se accade così i provider se daranno di santa ragione come offerte.. |
Quote:
Due cose: perchè inserendo sul sito il mio codice pratica e codice fiscale mi dice che le credenziali sono errate?? :muro: Seconda: mi sono accorto che il pirla dello Store ha sbagliato completamente tutto il mio indirizzo di residenza (quello della linea fortunatamente è corretto). Come faccio?? |
Quote:
Quello dovrebbe essere l'indirizzo di fatturazione, la cosa importante è quello di installazione, facciamoci arrivare gli addetti prima e finalizziamo tutta la parte tecnica, una volta tutto montato si può sempre chiamare il 190 e mandare eventuali fax o mail per sistemare tutta la parte burocratica. |
Quote:
|
Quote:
fatti attivare tutto, a 10 giorni dall'attivazione tipo li chiami e gli dici ci sono dei dati sbagliati qui e qui possiamo correggerli? |
Quote:
|
attenzione che (esperienza diretta) se qualcosa non coincide bloccano e annullano la pratica senza avvisarVi.. (a me lo hanno fatto) :muro:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso, per Rubberick, li ho chiamati e fino a 48ore dopo la richiesta di attivazione (tempo entro il quale possiamo visionare lo stato di avanzamento online) non possiamo chiamarli. Dopo 48ore chiami l'800121800 e fai correggere la pratica. |
Quote:
forse intendevi dopo 48h la pratica risulta visibile nella mail dove c'e' indirizzo fatturazione e indirizzo spedizione non c'e' assolutamente nulla hanno lasciato degli spazi bianchi.. c'e' solo il mio nome e cognome però sotto quando dice: Indirizzo Linea è corretto |
Ma proprio nessuno ha fatto una richiesta di portabilità dopo aver attivato la linea? Qua mi sembra tutto molto "sulla fiducia", nel senso che non ho modo di verificare lo stato della pratica in alcun modo. Mi hanno detto di aver avviato la pratica, ma non ho mai ricevuto alcun messaggio, l'apposito numero per verificare la portabilità mi rimbalza.
Tre giorni fa mi ha chiamato la Vodafone e tra le altre cose mi han detto che non c'è una data certa di migrazione, invece quando è stata aperta la pratica (esattamente 2 settimane fa) avevano dato come data massima di migrazione oggi :confused: L'unica cosa certa è che al momento sto pagando 2 linee. |
Quote:
|
Quote:
|
installazione apparati vodafone per fibra con VSR
ciao a tutti!
Scusate sono giorni che cerco informazioni ma ho ancora avuto la conferma: se attivo la Fibra 300Mb di VF (sono di Milano) con la nuova VSR cosa mi installano esattamente in casa? L'OTN e' ancora necessario? Avevo capito che la VSR integra il modem VDSL pero' non credo abbia un ingresso in fibra (come per gli hag Fastweb...):muro: Vorrei attivare l'offerta ma ho uno spazio limitato nei pressi della borchia di ingresso di casa... grazie e scusate se e' gia' stato detto nel forum ma non lo trovo:cry: ! Mauro |
Quote:
No... sono 29+5+3=37€ però a questo punto conviene attivarsi una offerta mobile da 10€ e avere quindi 20+10+5+3=38€ con inclusa una sim con l'offerta da 10€ che scegli. |
Quote:
in seguito a contatti vari e affini hanno riaperto un numero di pratica quindi ora devo aspettare ancora 48h sperando non facciano danno ma prima ancora sto aspettando che mi chiamino i tecnici per l'appuntamento per me cosa ben più importante di beghe burocratiche xD |
Quote:
ciao :) |
Quote:
quali modelli OTN vengono montati? |
Quote:
modello non ricordo ma se cerchi nelle pagine precedenti lo becchi beh si che l'ont non si evita, arrivano con la fibra e la VDS ha l'ingresso in ethernet... l'ont alimentata ci vuole |
Quote:
Proprio perché non è avvenuta che sto pagando due linee. Quella Vodafone, già attiva da oramai 1 mese, è la vecchia Telecom, il cui numero ho chiesto che mi venga migrato sulla linea Vodafone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi io avevo la vecchia linea telecom e la nuova linea Vodafone, compresiva del nuovo numero di telefono. Quando ho deciso di tenere la linea Vodafone, ho chiesto la migrazione del vecchio numero Telecom al posto di quello Vodafone. Sono passati circa 10 giorni, poi sono stato richiamato per aprire la pratica di migrazione, e mi è stato dato come data massima di migrazione oggi. Ma ancora tutto tace, e non ho modo di verificare lo stato della pratica, in quanto non ho alcun SMS o codice di migrazione. E se chiamo l'apposito numero (42995) vengo rimbalzato, in quanto mi dice di richiamare quando riceverò l'SMS con il numero provvisorio. La cosa preoccupante è che quando la Vodafone mi ha chiamato 3 giorni fa, l'operatrice (che è quella che ha aperto la pratica) non mi ha confermato oggi come data massima di migrazione e non ha saputo dare alcuna tempistica. |
Un saluto a tutti.
Mia sorella è intenzionata a sottoscrivere l'offerta super Fibra a Milano, zona Porta Romana con nuova linea e nuovo numero (appartamento a cui arriva un doppino telecom dismesso). Qualcuno saprebbe dirmi indicativamente quanto tempo passa dalla richiesta alla consegna apparato/visita del tecnico a casa? |
Quote:
|
Uhm, e per quale motivo ci hanno messo così tanto nel tuo caso?
|
Quote:
|
Ah ok, comunque ho appena chiamato il 190 e mi hanno detto che la migrazione è prevista per l'11 Marzo, speriamo.
|
Quote:
Ora che il numero è passato resta il problema della parte internet: speed test appena fatto: Se fosse una ADSL 20Mb non sarebbe neppure male... |
Ma su che server hai provato?
Hai provato a usare il server Vodafone o Telecom di Milano? Anzi no come non detto, anche se sono di Milano, su uno qualsiasi dei 5 server di Roma vado a piena banda. Test fatto via cavo vero? |
Quote:
Costa di più ed è solo una 100/10 ma se hai dei problemi te li risolvono subito!! Hanno un assistenza eccezionale. |
Alla faccia del "un po' di più", sono 60€ al mese.
Costa decisamente troppo. Poi in cosa consiste questa assistenza eccezionale? L'unica mia esperienza con Telecom risale al 2003/2004 e fu davvero pessima. ps: a leggere i tuoi crossposting per consigliare Telecom e i tuoi messaggi su questo forum (mi sono limitato da Novembre a oggi) sembra quasi che lavori per Telecom :) |
Quote:
Malefici di TI! Solo perchè "governano" la rete di accesso in rame si credono Dei in terra ..... Nel "lontano" 2010 volevano farmi disperatamente fare una nuova linea invece di farmi la NP da Fastweb (linea ADSL nativa FW) .... a nulla è servito lamentarmi ... solo parlare con Wind che in 15 giorni fece tutto .... |
Quote:
|
Magari 50€, la 100Mega di Telecom costa 60€ al mese (40€ i primi 6 mesi), e ci sarebbero anche 100€ per l'attivazione, gratis per questo mese. Senza contare altri 100€ in caso di disattivazione.
A quella cifra pretendo che sia l'assistenza a chiamarmi prima ancora che si verifichi un problema :asd: |
Quote:
mi farò attivare la ftth telecom, la provo ed entro i 14 gg gli mando il recesso non dovrebbe costarmi nulla nella speranza che vodafone si sia svegliata nel frattempo ma di andare a botte di cellulare non se ne può + avrò finito tutto il traffico mensile 2-3 volte :\\ |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53. |