|
Raga Vodafone ha fatto uscire la FTTH a 2 Gigabit!! :eek: :eek: !
|
beh dai, con il fotoritocco ci sai fare bene :p
|
Ottimo pesce d'Aprile. :sofico:
|
Quote:
Bel pesce d'aprile |
Vi risulta che Vodafone filtri le VPN? Ho installato la VSR ieri e con ExpressVPN ho delle frequentissime disconnessioni che non avevo mai avuto con Tim. Ho provato a fare una ricerca in rete ma non risulta niente sull'argomento. Avete esperienze in merito?
EDIT: Risolto (spero), bisogna flaggare "consenti ping all'interfaccia WAN". Sull'ipad il problema si presenta ancora. |
Quote:
|
cavolo io preferivo l'offerta di oggi (seria)
Fibra Family 25 per sempre + 4 x 48 di attivazione... però poi penso "vabbè una gigabit... pagare 5€ in più tra 4 anni..." :sofico: |
Quote:
Comunque si, era veramente un'ottima offerta! |
Comunque ora che Tiscali se ne uscirà con la FTTH 1000/400 è molto probabile che quest'anno Vodafone faccia un nuovo upgrade, tipo a 1000/500. Ne vedremo delle belle! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutto bello ma per i pochi fortunati che hanno la possibilità di avere la FTTH.
|
Quote:
|
Io sono fortunato da me arriva la FTTC, ma alcune volte mi viene da sorridere quando nelle pubblicità sembra che la FTTH sia disponibile ovunque.
|
E' la solita storia, siamo nel thread FTTH e arriva qualcuno "scontento" con la FTTC, l'Italia, ecc.
|
Quote:
|
ah venerdì è venuta Metroweb per quelli del piano di sopra... poi ho chiesto e mi hanno detto (quelli di sopra) "eh niente restiamo in adsl, non riuscivano ad aprire la scatoletta al piano" (detto con uno scaxxo assurdo)
beh posso solo dire che a me (piano sotto) e un altro (piano di sopra) hanno attivato FTTH, quindi è fattibile... secondo me avevano anche problemi in appartamento e hanno rinunciato subito a sistemare perchè non erano poi così interessati... giusto per dire che anche chi ha possibilità di FTTH spesso non è poi così interessato |
Quote:
|
FTTH 1 Gigabit a 20euro
Super promozione oggi a Milano, la fibra FTTH 1 Gigabit al costo della 300Mega a soli 20euro + 4euro di attivazione! Approfitto e torno in Vodafone! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46. |
|