Io riscontro nuovamente dei rallentamenti consistenti.
Non va sotto il megabit ma è comunque piuttosto rallentato. |
verso quali direttrici?
|
Sempre la stessa: Stati Uniti (New York, ma anche la costa Ovest è uguale).
|
In effetti su NYC siamo tornati a livelli miseri in downstream:
Lì vicino però va meglio: Vabeh, ma cosa ci farete negli States, poi? :p |
Scusate ma voi l'email con le istruzione per poter usufruire dell'offerta dei 6 mesi di Netflix dopo quando tempo l'avete ricevuta? A me ancora non arriva. Ho anche chiamato e mi hanno detto entro le 48 ore max, ma nonostante siano trascorse, non è ancora arrivato nulla.
|
Sono passato di recente in stazione centrale a milano, c'era allo spazio dei treni il mega cartellone gigante a pubblicizzare la 1000 di tim :D
Insomma direi che vodafone è stata un attimino superata.. |
Quote:
|
Quote:
|
Già per me Vodafone non passerà alla 1000 in meno di un anno , e stata la più veloce per poco xd
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai assunto droghe pesanti? :D :sofico: |
Quote:
Scusa ma sto andando brutalmente a memoria, ma mi pare di aver fatto così. Ciao |
Quote:
http://www.vodafone.it/portal/Privat...quenti-Netflix |
Ho seguito il link di diegof...
seguo qui: ma mi esce questo: la cosa bella è che dice non vodafone e che non sono per nulla collegato in wifi poi, anzi il wifi attualmente è proprio spento. Sono collegato in lan. Bhoooo Credo che faccia riferimento ai soli dispositivi mobili, per cui come dovrò fare per attivare netflix sul pc? Edit: Attivato. Il link giusto era quello di mvmv. tutto regolare? praticamente ti ritrovi con il credito promozionale ed ogni mese scaleranno 9,99€ per 6 mesi, dopodichè se vuoi continuare devi inserire i dati e pagare giusto? Si può acquistare anche per un solo mese ad esempio? O si è costretti che so ad abbonarsi almeno 6 mesi per volta? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fare netflix o VOD in generale per i documentari mi mancava :D
|
Quote:
Per me è una parte importante, essendone appassionato, per te no? Bene, abbiamo semplicemente gusti e modi di vedere diversi, per cui evita di fare sarcasmo inutile. Grazie. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq comprendo la tua rage per i documentari in inglese ma io di recente non riesco più a veder quasi nulla in ita serie tv, documentari, video tecnici.. l'inglese è molto + comodo, e di recente la qualità del doppiaggio sta scadendo a tal punto che lasciamo stare.. non so se ti è capitato di seguire la serie Black Sails, in inglese è eccelsa, in italiano è una merda, il doppiaggio non centra nulla.. |
state bboni :D
|
Quote:
Hai ragione che a volte i doppiaggi sono pessimi, ma in quel caso io passo appresso, non riesco a vederli in lingua inglese che ci posso fare. :D Se guardo un documentario e devo leggere, perdendomi molto del video, a questo punto mi leggo un libro che è meglio :D |
io da tanto tempo vado controcorrente: se qualche film telefilm e via dicendo prodotto in lingua estera non lo trovo in lingua originale (con sottotitoli in una lingua che conosco abbastanza bene, se quella originale non la conosco abbastanza bene), non lo guardo
|
Passato da Infostrada router Alcatel a Vodafone fibra Milano 500/20.
Cavo LAN e Wifi a/c 5GHz canale 36. Ecco i rispettivi test: Direi che non c'è da lamentarsi... ;) G. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In stazione centrale non ci ripasserò a breve, chiedi a qualcuno.. appena entrato dopo i controlli andando verso i binari basta girarsi di spalle, tutta la facciata interna della stazione è pubblicià tim 1000 mega. Io però avrei pubblicizzato in qualche modo anche l'upload comincia ad essere un parametro di rilievo.. magari in piccolo ma cmq.. |
Ho scritto ieri a Vodafone su Twitter, la stanno sperimentando anche loro ma solo a Perugia da quanto ho capito, e nessuno mi ha saputo dare date circa la commercializzazione della tariffa per tutti i clienti FTTH. Dai ragazzi, per il momento ci faremo bastare la 500Mbit :cry: :cry:
|
Quote:
però non capisco che senso abbia pubblicizzarla in questo modo visto che i 3k posti di sperimentazione sono già esauriti :mbe: |
Quote:
se ne parlano e hanno attivato la sperimentazione dubito non abbiano le infrastrutture per gestirla.. avranno fatto test di carico anche più pesanti simulati, presumo che quello che cercano di raccogliere ora è qualche statistica più dettagliata sull'utilizzo reale che fanno gli utenti di quella rete secondo me a parte qualche momento di estasi di qualcuno che scaricherà a pazzi il resto saranno speedtest in quantità e ben poco altro saturare una 1000mbit è davvero difficile, verrà sfruttata da quelli che usano il cloud inizialmente a palla per uppare la roba sui loro server ma poi boh per me l'utilizzo più importante di questo tipo di reti è rappresentato dal collegamento tra sedi lontane, ma se da quanto ho capito il peering in italia è così così questo utilizzo resta il + lontano |
Quote:
|
Oggi non riesco a scaricare in alcun modo dai server americani, succede anche a voi?
Quote:
|
Comunque per ora TIM offre questo, sul proprio sito:
Quindi un... classico 300/20 Mbit/s. 1000 di qua, 10.000 di la'... vedremo... :) Secondo me "l'importante" e' avere la fibra a casa. Da me sono arrivati quelli di Telecom e hanno messo la loro bella scatoletta vicino a quella di Metrobit. Quindi, contratti-capestro a parte, a questo punto in teoria potrei scegliere fra tutti gli operatori che conosco e che offrono connettività FTTH, e penso varrà per tutti i "cablati" FTTH d'Italia. |
Ancora io: ho provato a chiamare il 190 per avere una copia del contratto. Mi e' stato detto a chiare lettere che non e' possibile in alcun modo. Detto e ripetuto. Gli unici dati che posso avere sono quelli che compaiono nell'area fai da te, che per altro riportano:
1) i dati di un altri contratto, il Super Fibra, mentre io sono Super Fibra New. Uno screenshot: https://i.imgur.com/qnOBHiF.png Notare ad esempio il costo mensile e la velocità che non sono quelle del mio contratto. 2) mancano le promozioni attivate In sostanza, oltre a non poter avere una copia cartacea/pdf via mail del contratto perche' "non ne e' previsto l'invio", cito, non posso nemmeno avere una panoramica anche se incompleta del mio contratto. Per es. io ho, se non erro uno sconto (non totale) mensile sull'attivazione o sull'obolo sempre mensile per la vodafone station, qua non risulta nulla. Visto che ho litigato con l'operatrice che forse ha il ciclo, adesso sento altroconsumo perche' questo modo di fare e' per me inaccettabile, i soldi sul conto li ho io, forse se lo dimenticano. :mad: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01. |