|
Quote:
|
Quote:
Se 2x2,4V => sono 2 canali a coppie. Se 4x1,2V => sono 4 canali indipendenti |
qualcuno mi può gentilmente confermare che le duracell active charge sono eneloop rimarchiate?
In tal caso che carica uso? 700mah? |
Quote:
|
Al carrefour c'e' un caricabatterie CEF23 della Duracell, stando alle specifiche risulta con 4 canali separati. Viene venduto a 23 euro con 4 AA active charge.
Personalmente ho comprato, sempre della Duracell, il caricabatterie CEF 20. Possiede 2 canali AA separati con un solo led, trovato in offerta a 8 euro con 2 AA active charge. CEF20 CEF23 Godono dei sistemi di stacco della carica consigliati, e per quanto riguarda il CEF 20 che posseggo, le batterie vengono fuori fredde e non surriscaldate o cotte: la qual cosa e' un serio danno per la durata delle stesse. |
Quote:
sapresti dirmi quali ibride sono più facilmente reperibili nei negozi italiani? un'ultima cosuccia, non ho capito bene una cosa sulle ibride, ma hanno tutte la stessa "capacità" o un limite tecnico, per quello quando si nominano non vengono menzionati i mah? o c'è qualcosa che mi sfugge :confused: edit: come non detto, non avevo letto bene il primo post, ho fatto la figura del naab :P la domanda sorge spontanea, per il pad 360 quante ore, approssiamando ovviamente, posso farci con le ibride? |
Quote:
per il pad della 360, considera che io c'ho messo le ibride carrefour acquistate il 2 gennaio, appena scartate e mai caricate e ancora vanno alla grande (gioco praticamente tutti i giorni almeno un'oretta) comunque, con le ibride come scegli vai bene, a parte, come ho detto le reporter, con cui non ho avuto una bella esperienza e secondo me sono delle semplici ni-mh e neanche decenti..... |
Quote:
ha correnti di carica un po' bassine (ecco perchè non scaldano) ma non vorrei che non sia ad impulsi :confused: |
Quote:
adesso non mi tocca altro che prendermi 2 o 3 stick di ibride e il caricabatterie e finalemnte dovrei risolvere il problema batterie :p ti ringrazio tantissimo per l'aiuto e soprattuto la pazienza :prostro: |
Quote:
|
Quote:
:mano: Quote:
|
Quote:
|
Se n'è parlato "di la", nel thread del C9000, ovviamente ..... OT.
Riporto la notizia qui, il posto deputato a parlare di batterie. In Giappone, nell'ottobre scorso, Sanyo ha presentato una versione migliorata delle sue Eneloop. Se ne parla qui e qui. Il numero di ricariche passa da 1000 a 1500, non poche, ma ciò che meraviglia è che vengono date in grado di conservare il 75% di carica dopo ...... tre anni!!!. Per ora pare siano in vendita solo in Giappone, sia AA sia AAA, in blister da due. |
Quote:
il problema resta però con i vari cloni, anzi forse in questo modo ce ne saranno sempre di più :( |
Quote:
In ogni caso quei ..... tre anni sono un bel risultato e la cosa mi fa pensare (sperare) che le migliorie non si fermino qui. Staremo a vedere. |
Quote:
:asd: Quote:
;) Certo che vedere stampigliato su "normali" batterie ricaricabili la scritta Min. 1900 mAh" (con la coroncina a fianco :D), se non altro è un'ulteriore dimostrazione della serietà di Sanyo |
la notizia delle nuove eneloop era riportata anche nella sezione news:
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...oni_30347.html |
Quote:
|
non ricordo se già sono state inserite tra le varie ibride presenti sul mercato, ma stasera al mediaworld di palermo ho trovato queste (ovviamente anche le ministilo); ho notato che ci sono anche le panasonic infinium, ma il blister da 2 viene 6,90€ e le ho lasciate lì dov'erano.... :rolleyes:
|
ieri sono andato nel negozietto/elettricista sotto casa per altre compere e ho trovato le beghelli hybro, 4 stilo + caricabatterie (questo per intenderci http://www.beghelli.it/website/index.html )
a parte il prezzo fuori di testa €27,00 :eek: , volevo sapere se quel caricabatterie possa andare bene, almeno provvisoriamente fino a quando non riesco a recuperare un caricabatterie decente (lacrosse o maha) ho visto anche in offerta all'iper il duracell cef-20 con 2 stilo (ibride) , meglio questo o il beghelli? o meglio lasciarli perdere perchè potrebbero rovinarmi le stilo? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13. |
|