|
Quote:
Non star a perdere tempo a girare a destra e a sinistra per un caricatore che poi, spendendo chessò 10€ in meno, ti rovina le pile. Imho la spesa del caricatore va messa in conto, ma ora l'ho pienamente ripagato il mio :) Risparmiare su una cosa che poi ti rovina le batterie imho, non ha senso. p.s. Che firmware è quello che hai trovato? |
Quote:
Si si.. questo l'ho imparato leggendovi.. infatti intendevo dire se c'è la speranza di trovare un Lacrosse o un Maha in qualche negozio fisico, senza lo sbattimento della spedizione... Ah ecco dimenticavo.. Quale dei due caricatori ha a corredo un bel manuale chiaro ed esauriente..?? O in alternativa, quale dei due è più diffuso (in modo da trovare in rete info e supporto)..?? |
Questo non so dirti. Io ti posso dire per mia esperienza personale che con il Lacrosse mi ci trovo veramente bene.
ho il firmware 35 , ma anche il 32 va bene uguale, dovrebbe solo scaldare un po di più, ma passo la parola a chi ce l'ha di quella versione che saprà dirti info maggiori rispetto a quanto possa dirti io. Il manuale del lacrosse è carino e ben spiegato. Poi per qualsiasii domanda noi siam qua. Forse il maha è un pelino superiore al lacrosse, ma è anche più ingombrante.... Io mi tengo il mio carichino :) :Prrr: Purtroppo non li trovi nei negozi :( |
Ok...
Appena ordinato: 4 AA Sanyo 2700 mah batteries 4 AA Eneloop batteries Maha Powerex MH-C9000 charger 8 AA Imedion Tutto da Nkon.nl.. Se mantiene quello che promette, domani dovrebbero arrivare... Ho letto anche questa discussione e mi sono convinto per il Maha... |
Quote:
|
Quote:
Dice che se ordini entro le 16.30, il pacco arriva il giorno dopo.. peccato che domani è festivo...!! |
Quote:
Quote:
Anch'io ho comprato dall'olandese e sono rimasto soddisfatto. |
Quote:
|
Quote:
c'è un motivo particolare percui puntare su le 2700Mhs rispetto le "classiche" 2000mha ? a me servirebbero per i giochini elettronici di mio figlio in particolare da abbinare all'spk808 ! grazie |
Quote:
:asd: |
Quote:
|
Quote:
http://shop.ebay.it/merchant/dasgute...dZp3686?_rdc=1 e mi sono trovato benissimo!!! veloci e precisi |
domanda OT visto che vedo che parecchi di voi sono ferrati in materia:
tra le luci a fluorescenza per uso domestico quali sono le marche migliori?quelle che ho ora si fulminano ogni 3 mesi... mi servirebbero delle luci + robuste e che non costino uno sproposito! quelle a led come sono? io ho la sensazione che non illuminino abbastanza... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
dovresti avere un impianto molto disturbato, ti consiglio le osram dulux superstar che durano circa 15000 ore, hanno componenti di qualità elevata che assorbono abbastanza bene gli sbalzi (è un po come comprare una MB con condensatori a stato solido...) |
Meglio la lampada Philips PL Master, costa quel che costa, ma dura almeno la metà delle 15000 ore teoriche :D
Riguardo i guasti frequenti delle tue lampade, per capirci qualcosa: Che modelli usi? in che tipo di lampadario o plafoniera le monti? si brucia qualche componente della scheda elettronica, con odore di bruciato? oppure ti ritrovi i catodi del tubo anneriti? Ciao. |
Quote:
/Fine OT Intanto domanda: Ho una pila AA che si è rovinato l'involucro in corrispondenza del polo + e si è tolta la protezione in plastica bianca a forma di ciambella. Ora si vedono sotto i buchini penso della sicurezza in caso di alte pressioni interne. E' pericolosa quella batteria ? E' da buttare? |
Ho comprato delle Varta da 2700 mha...
...non entrano praticamente in nessun apparecchio!!!!:mad: E' normale?:confused: |
Quote:
le altre le ho pagate relativamente poco in verità...(4€ l'una) a volte capita nelle stanze in cui ci sono queste luci non di marca che ad interruttore spento sfarfallano un pò...mi sono sempre chiesto il perchè! voi dove acquistare questo genere di merce? |
Quote:
Quote:
le luci che si rompono più di frequente sono montati in un lampadario con 6 lampade che si accendo a coppie di 3. un'altra cosa che volevo sapere è se conviene cambiare gli starter dei neon con i più moderni alimentatori non so come si chiamano... scusate il grandissimo OT!! sarebbe interessante aprire un nuovo thread su questo argomento...ma in quale sezione? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58. |
|