|
Come già detto ak_xyz=nkon.nl. Per l'affidabilità... paghi con paypal.
|
le imedion come sono come qualità?meglio o peggio delle eneloop?e delle hybrio?
@marchigiano da oggi anche io possessore della hd5770! |
xme le imedion sono meglio delle eneloop.... mi ispira di piu maha come brand.. pur nonostante sanyo sia ottima
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ecco come si comportano le ibride nei cronotermostati
nei miei ho messo le eneloop; in quelli di mio fratello, le Varta :D sono state inserite, tutte lo stesso giorno e le temperature dei locali sono simili purtroppo, non ho fatto misurazioni ad intervalli regolari il grafico è quindi approssimativo ma conferma la maggior tensione delle eneloop |
ragazzi qualche consiglio per prendere le sanyo eneloop ? qualche ebayer inglese. in alternativa cosa posso prendere ? sono rimasto alle mie uniross e me ne servono altre 8 ricaricabili da abbinare al mio spk808 !
questo ebay sembra spedire in italia...che ne pensate ? http://cgi.ebay.it/AA-SANYO-Eneloop-...item1c0c7414b9 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
link del produttore |
Quote:
|
@Susetto & Tweester
Grazie ad entrambi, è la conferma di quanto mi aveva detto un famigerato fabbro di un noto ng :D Alla prima occasione, faccio un salto dal mio spacciatore elettrico e provvedo :) Questo perry che ho è veramente un cesso... come rappresentazione grafica somiglia molto a questo bpt, però il mio si vede che ha un circuito progettato con :ciapet: |
lori perchè non ci fai un pacco batterie esterno? siamo smanettoni no? :)
|
Quote:
|
Consiglio..
Sto cercando un kit Caricatore + 4 batterie per alimentare due joypad Xbox360..
Ho trovato un LACROSSE RS900.. Com'è..?? Che batterie posso affiancarci..?? |
Quote:
come temperature della gpu è meglio della reference ma butta l'aria calda all'interno del case che è una cosa negativa. Quote:
mi trovo benissimo con le eneloop! |
Quote:
Per la salvezza della mia vita è molto meno indolore passare dallo spacciatore elettrico di fiducia, credimi :cool: Quote:
|
Quote:
Io lo affiancherei con 4 Sanyo 2700 da usare nei joypad e 4 Eneloop da tenere di scorta data la loro capacità di mantenere la carica per lungo tempo. Io con la wii ho fatto così. |
Quote:
ho scaricato una imedion e devo dire che ha fatto molto bene, certo non conoscendo la data di produzione non posso giudicarla finchè non farò altri test Quote:
|
Quote:
Da ieri sera mi sono letto tutta la prima pagina e le ultima 50 circa...e mi sono accorto che ho fatto una domanda abbastanza elementare...!! Come mai mi consigli 4 Sanyo da 2700 e non 8 Eneloop..?? Per il caricatore, è meglio prendere il Lacrosse RS900 a 30 euro oppure il Maha C9000 a 47...?? |
Quote:
Quelle batterie dovrebbero avvicinarsi al valore dichiarato, quindi avresti questi 2 vantaggi: - maggior capacità della pila - non ti accorgi dell'autoscarica perchè le scaricheresti tu prima. Quindi invece che sostutuirle e ricaricarle , butto lì un numero a caso, ogni 4 giorni, le ricaricheresti ogni 5.... Le eneloop invece servono se hai necessità di avere sempre a portata di mano batterie cariche e pronte all'uso ;) |
Quote:
Secondo la tua esperienza, che caricatore mi consigli tra i due sopra..?? C'è la speranza di trovarli in qualche negozio, tipo Brico, Obi ecc...?? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23. |
|