FutureMad |
12-11-2014 17:01 |
[FIBRA] VodafoneIT 300Mbit/20Mbit
Quote:
Originariamente inviato da feedre
(Messaggio 41772252)
pongo una domanda a tutti i (27) possessori della fibra 300 ( a detta del ragazzo del cc) ma conviene passare a vadafone dalla fibra fastweb ,apparte il prezzo e la velocità di connessione , o la fibra fastweb è migliore ? voi come vi trovate con vodafone che è una neonata nel campo della fibra !? e poi sempre se non sono troppo invasivo se avete fatto cambio gestore ISP come è andata? hanno fatto storie del tipo nessuna portabilita del numero di tel o tempi di attesa lunghissimi ?! Chiedo questo perchè vorrei liberarmi di fastweb però non vorrei trovarmi nella stessa situazione che ho con fastweb che ad ogni nuova innovazione come modem nuovi etc. ti negano tutto !!!
|
Ho fatto portabilità da Fastweb e ci sono volute 3 settimane lavorative per la cessione a Vodafone del numero. Considera che la data di distacco è un mese dopo la ricezione della lettera di disdetta via raccomandata AR, si continua a pagare fino all'effettivo spegnimento totale del servizio. Nessun problema di nessun genere dal punto di vista della portabilità, ci vuole un po' di tempo ma
Fastweb non fa storie.
Imho al momento l'offerta in fibra di Vodafone è migliore rispetto alla controparte Fastweb. Sulla stabilità dell'infrastruttura nel lungo termine bisognerà vedere, per ora sembra tutto gestito bene e con efficienza.
Quote:
Originariamente inviato da Masterminator
(Messaggio 41772428)
Da quando metroweb vi ha cablato la casa a quando avete avuto la disponibilità dell'offerta fibra quanti giorni sono trascorsi?
|
Una settimana lavorativa circa dopo l'avvenuto cablaggio orizzontale.
|