![]() |
Infatti... buon per lui.
@Black (Wooden Law): Qualche idea riguardo la mia riflessione QUI, per favore? |
Quote:
Hai due opzioni per poter dire se ha dei componenti decenti oppure no: 1) lo smembri e posti qui la foto; 2) installi VLO (installerei la versione "SMI flash id (PATA,SATA,CF,SD)" visto che solitamente hanno l'SMI SM2258 come controller) e posti qui la foto. Se scegli la prima strada perdi la garanzia, però ti eviti eventuali errori di riconoscimento che potrebbe avere VLO. |
|
Penso che a 'sto punto ci sia o un problema di partizioni o dell'SSD.
|
Quote:
CHKSDK su tutte le partizioni non ha trovato alcun problema da correggere. Quote:
P.S. In che lingua dovrebbe essere codificato il Readme delle istruzioni di VLO? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao! Scusate se riposto ma vorrei sostituire il mio SDD da 128GB con uno da 500GB ma non ho ben capito quale modello prendere, che sia compatibile con il mio pc. Non me ne intendo e non vorrei prendere un modello che non va bene. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Io ho un Lenovo IdeaPad L340-15IRH Gaming e queste sono le specifiche: Windows 10 SSD 128GB HDD 1TB Intel(R) Core(TM) i5-9300H CPU @ 2.40GHz 2.40 GHz NVIDIA GeForce GTX 1050 Intel® UHD Graphics 630 RAM 16,0 GB |
Quote:
|
Quote:
Questa p5 plus come sarebbe... È PCie NVMe? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti ho consigliato un 4.0 e non 3.0 perché il P5 Plus ha un ottimo prezzo, inferiore anche ai top 3.0 (970 EVO Plus, per esempio). |
Quote:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi ricapitolando o vado sul Samsung 970Evo Plus oppure Crucial P5 Plus, giusto?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23. |