![]() |
|
Quote:
Io ce l'avevo su un muletto ed era quasi pieno solo con S.O. e programmi. Un 128 lo paghi 20 euro, su amazon c'è l'860 samsung m2 da 250GB a 40 euro in offerta.... |
Quote:
|
Quote:
|
:mano:
|
E' stata su piu di qualche pc quella SSD, ora la tengo solo perche sono curioso di vedere quanto dura, niente dati delicati è giusta per Win 10 :D
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Ragazzi vorrei farvi una domanda.
Ma per avere i tempi di accesso delle unità presenti su PS5 che cosa andrebbe fatto lato software o hardware? So di tempi di accesso praticamente immediati. |
Quote:
|
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio l'SSD che monto, per me, ha qualche bug/incopatibilità... le ho provate tutte ma se prima con windows 10 succedeva qualche volta volta ora con windows 11 è un continuo problema di NON aggiornamento delle cartelle
le ho provate tutte: https://www.thewindowsclub.com/deskt...ically-windows Inoltre sto avendo anche alcuni freeze a richiamo di determinati file.. :muro: :muro: :muro: come lentezza generale... Alla fine per me il problem è questo singore Adata 8200 pro... Volevo cambiarlo (se mai lo uso come secondario) stavo valutando WD 850 o Crucial P5 plus il secondo da amazon. cosa consigliereste? utilizzo normale nulla di particolare |
Installazione da 0 o sopra win10? Io quando ho cambiato piattaforma avevo dei freeze continui, formattato e ho risolto
|
Quote:
|
Direi allora che l'unica è provare in uno slot m2 diverso se ne hai più di uno, oppure provare un altro ssd
|
Quote:
|
Quote:
il fatto che non è un problema "persistente" varia. Quote:
Sospettavo grazie :) ordino e via |
Quote:
Mi sembra che anche quest'ultimo sia di buon livello... |
Quote:
|
per un minipc tipo Asrock Deskmini,
un qualcosa di affidabile e non troppo costoso si trova? |