![]() |
|
La Dashboard l'ho scaricata dal link di Taddeo, ho comunque appena provato a collegare al fisso un altro box con un Sandisk da 240 ( sempre Plus ) ed è stato correttamente rilevato. Anzi mi ha pure aggiornato il firmware :asd:
Quindi mi sa che quello da 500 è andato... Cmllslmsmlsmlslmks |
Quote:
|
Quote:
Quindi se ha solo 2 anni di garanzia , questa é scaduta ... edit. visto che ha 3 anni di garanzia e ci sono dentro, ho appena fatto richiesta di rma a sandisk. Vediamo. Comunque nel notebook ci metto il mx500 , semmai se mi danno un nuovo sandisk lo metto su box come esterno. Cjxhshsoskdjdhfhffjiddjsm |
Quote:
|
Quote:
Aspetto l'email di risposta con le istruzioni , se devo spendere soldi non credo andrò avanti con la cosa ( diciamo arrivo fino a 20 euro di spesa non oltre ) Ckxnxnxnszmsmz |
No quello sta capitando a tutti, è un messaggio generico di Magician che ti avverte dell'importanza dell'aggiornamento del firmware degli SSD, ma non ti sta dicendo che c'è il firmware da aggiornare sul tuo SSD. È un errore di Samsung o hanno deciso di implementare una cavolata, ma questo è.
|
Io su Magician ho la N vicino ad Update, ma mi dice che la versione del firmware dei miei SSD è aggiornata... nonostante la versione del firmware del 970 EVO Plus da 500GB sia più vecchia di quella del sito.
|
Ma sì è un modo come un altro per fare telemetria e vedere l'utente, il modello, IP, versione Magician, quanti cercano aggiornamenti, ecc.
|
Si ma il problema è che ad ogni avvio mi appare la notifica con scritto di aggiornare e poi non mi aggiorna niente, l'ho risolto togliendo l'avvio automatico all'accensione, però ecco la cosa non funziona molto bene così..
by Tapaparla ©®™ |
Quote:
|
ciao ragazzi, devo installare win 11 a breve su nuova piatatforma Alder Lake.
posso chiedervi un parere suyllostato di questo disco recuperato da poco? mi sembra messo bene no? https://ibb.co/xm7fSB0 c'è modo di fare check + accurato? |
Quote:
Puoi installare Samsung Magician e fare un controllo con lui, ma secondo me è tempo sprecato. |
Quote:
by Tapaparla ©®™ |
Quote:
lui ha solo 3TB scritti, dovrebbe essere messo ancora meglio :D |
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=19032 hai effettivamente l'ultima versione del firmware per il 970 EVO Plus. |
Quote:
|
Salve gente, allora oggi mi è arrivato il mx500, installato sul notebook e reinstallato win10 utilizzando il media creation coso ( che col sandisk non partiva ).
Mentre il sandisk scassato l'ho spedito stamani in rma, in teoria a costo 0. Vediamo cosa mi mandano, se uno nuovo o refurbished ... Cksmlksmlsmlmlsks |
Scusate una curiosità : sono andato nel sito della Crucial per vedere se ci fossero degli aggiornamenti del firmware.
Sono disponibili due aggiornamenti : M3CR033 e M3CR023 incompatibili fra loro, presumo perchè aggiornino due ssd dalle caratteristiche diverse. Invece il mio SSD ha il firmware M3CR043 , un'altra versione ancora. Hanno nuovamente modificato l'hardware ? In peggio ? Cmlsmsknmsksnmslmk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48. |
|