![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
![]() |
Quote:
a parte magician e i driver intel rapid storage devo installare altro?grazie |
Quote:
Non avevo ancora isntallto intel rapid storage che ho messo da pochi giorni per il raid dei HDD |
Quote:
su sata3 in modalità ahci. Altre comparazioni per ora non ne ho fatte, ma vogliono il feedback sull'amazzone e così volevo essere sicuro non ci fossero problemi... |
allora meglio se ricontrolli perchè quel tuo bench su sata3+rapid è molto più lento del mio su sata2+rapid
sicuro che il rapid sia attivo? ;) ciao ciao |
il giorno in cui si capirà che il rapid è fuffa e che i valori non possono essere comparati essendo afflitti da cpu e ram per come funziona...il mondo sarà in fase post apocalittica
|
Con i driver intel magician ha molte meno funzioni, in + ho anche configurato sata in modalità raid, anche se potrei farne a meno, ma mi serve per monitorare lo stato del raid dal software intel, ma pare non sia ottimale per gli ssd questa modalità
Che dite lascio così? PS: I dischi in raid 1 sono due hd meccanici che uso per lo storage |
edit
|
Ciao,
avrei intenzione di prendere un SSD per cercare di rivitalizzare un Netbook (quindi non ho bisogno di prestazioni estreme). Vorrei stare sui 120 GB e spendere poco. Intorno ai 50 euro ho trovato:
Quale mi consigliate ? |
Salve, a breve vorrei acquistare un Samsung MZ-V5P256BW 950 PRO PCI-E da installare sulla mia ASRock Z170M Pro4S .
Per lavoro devo ancora restare su win7, è compatibile con questo s.o ? se non lo fosse potrei integrare qualche driver all'interno della mia iso del s.o per farlo riconoscere? Scusate la domanda ma in rete non riesco a capire la compatibilità con questo s.o.Grazie |
Quote:
dovresti però trovare tutto sul sito della tua mobo: http://www.asrock.com/microsite/Win7Install/index.html ;) ciao ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49. |
|