![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
speedtest = 500-505 megabit interfaccia di rete (task manager -> prestazioni -> rete) = 520-525 megabit |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
prova con tcp optimizer, altro non saprei consigliarti |
grazie MTTY,gentilissimo come sempre
Controllero' quotidianamente,speriamo di avere fortuna... La palla magica non l'avete,si sa a grandi linee quando ripropongono l'offerta? Quote:
|
Quote:
non conosco la procedura per comunicare a TIM che te ne vai per la modifica al contratto (ti conviene chiedere nel thread TIM), però so che comunque hai almeno un mese e in questo tempo sicuramente verrà riproposta perché c'è abbastanza spesso |
bravo ...hai centrato obbiettivo...tranquillo 10 giorni aspetto ...
credo che pero' Vodafone sul prezzo bloccato per sempre passati i 12 mesi sara' fattibile? ...forse sul costo dell'attivazione... |
Oggi è possibile sottoscrivere l'offerta con attivazione gratuita.
|
Quote:
Io con un vecchio Core 2 Quad + Vista 32 bit arrivo a 550-600 mbit (solo su speedtest beta, perchè con la versione flash è una pena). Stesso processore ma boot alternativo con Win7 64 bit arrivo a 700-750 mbit (sempre su beta.speedtest.net). Portatile con i3 e 4 GB di RAM + Win10 arrivo a 940 mbit. |
attento,non è completamente gratuita,ma vi e' uno sconto...costa 2 eur al mese in più per la rete fissa e 1 eur in piu' per nuove attivazioni,se simuli acquisto nel loro sito te ne accorgerai...e cmq rimane il problema primario dei 5 eur in più passati i 12 mesi :muro:
https://s22.postimg.org/hvrzkur7l/voda.png Quote:
|
sì, sono calcoli che ho già fatto in un messasggio precedente
dite che proporranno di meglio? |
Quote:
Quote:
|
Allora attendo... fare tiscali non mi va proprio (esperienza passata pessima), anche se il prezzo è ottimo per una FTTH
|
allora ti sei espresso male ieri ... :p :p :p
#10724 parlavi di importo fisso per sempre... :D mi sembrava strano.... Quote:
|
Quote:
canone mensile: 30 euro che diventano 37 dopo un anno, e questi possono essere bloccati per sempre attivazione: 4 euro al mese che possono essere gratis velocità fibra: il primo anno è gratis, dal successivo costa 5 euro, non scontata in nessun caso il "velocità fibra" è l'opzione per mantenere la velocità massima, è gratis per un anno... per confronto, anche con Fastweb costa 5 euro dal secondo anno, e con TIM sono i 10 euro aggiuntivi dal secondo anno |
Però con fastweb l'ultrafibra può essere scontata per sempre.
L'abbonamento che sto - per forza maggiore - lasciando prevede uno sconto sul canone pari al costo dell'ultrafibra. |
Quote:
poi non puoi paragonare una FTTH Gigabit 1000/200 a Fastweb :read: |
Mi ritrovo costretto a passare ad un altro operatore che non sia fastweb e stavo valutando.
1000/200 non sono 100/50 ma la qualità? Ed il costo? Lungi da me fare paragoni, anche perchè ormai nel mio caso sono inutili Ripeto, trovassi ora una 25€/mese per sempre con fibra FTTH 100mega la farei al volo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37. |
|