![]() |
Quote:
Bologna, Via Toscana (zona incrocio con Via dell' Angelo Custode) |
![]() io ho questa, c'e' modo di fare l'upgrade nell'area clienti oppure devo chiamarli al tel ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
come dissi a suo tempo, procedura analoga per me, anche se contattai via facebook...comunque qui sono l'unico con qualche difficoltà, che comunque c'era già, quindi indipendente dal nuovo profilo, io fossi te andrei sereno, se ti interessa, poi chiaro che non muore nessuno farlo anche tra un mese
|
Quote:
Ti hanno avvisato (sms, email, piccione viaggiatore ecc) del passaggio o te ne sei accorto tu ?? Prima del passaggio avevi la stessa classe ip 93.xx.xx.xx o altra classe ?? ultima domanda: ti hanno aggiornato la VSR xxx.1.75.1.1 negli ultimi giorni ?? Ti ringrazio per le risposte... |
ti rispondo anche io, così ricapitolo la mia esperienza: nessun sms o mail o altro, me ne sono accorto per caso perché avevo acceduto al fai da te del sito per vedere una fattura, nessun riavvio di vsr o di sessione, vsr aggiornata qualche gg fa (con tutti i bug del caso...)
|
Quote:
- gli ip li cambio ogni qualvolta riavvio la vsr, a volte anche ip che iniziano per 5.xx - si mi hanno aggiornato la vsr 2-3 giorni fa |
Quote:
|
Quote:
Io ho il profilo 500 con la tariffa base :D |
Confermo anche io upgrade a 1gigabit
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Qualcuno di Torino che ha ricevuto l'upgrade? :confused:
|
Quote:
tra l'altro non solo Milano, ma anche Bologna, però Torino mi pare nulla... |
Quote:
|
Allora siamo messi bene a Torino! :doh:
Sopratutto io che ho fatto la registrazione vocale per l'upgrade questa settimana! :mc: |
Confermo, Torino ancora nulla vado sempre a 500/20
|
A Torino 1Gb
Oggi quando ho visto i primi post ho controllato sul fai da te e era segnata la linea a 1Gb.Giunto a casa ed in effetti c'è stato l'upgrade.
non vi posto speed test perchè tanto sono in wifi. comunque circa 250-300 in download e 180-190 in up. Saluti p.s. Richiesta via facebook il 19/10 ricontattato telefonicamente circa una settimana dopo |
Quote:
|
Quote:
certo più che i 930, fanno gola i 200 in up! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49. |