![]() |
EDIT: doppio post per errore.
|
Quote:
Grazie dell' aiuto! :) |
ragazzi ho dimenticato di prendere su quel sito olandese un pacco di aaa eneloop, dove potrei comprarle adesso? o le posso trovare nei negozi di qua?
|
Quote:
Di queste AAA che uso devi farne? Carichi pesanti o carichi leggeri? Nel caso di carichi medi/leggeri potresti orientarti su altre LSD presenti sugli scaffali dei nostri Brico, tipo le GP "ReCyko", le Duracell "StayCharged" o altre .......; come detto in altre occasioni le LSD sono più o meno tutte di buona qualità, solo le Sanyo "Eneloop" sono un pelino più prestanti, ma la differenza è poca in realtà. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Usale tranquillamente così come sono e quando il dispositivo te le segnalerà scariche "sbattile" nel LaCrosse a 700mA .............. Se vuoi una durata superiore anche per il primo uso da nuove, poiché sono cariche solo parzialmente, puoi metterle in carica subito nel LaCrosse sempre a 700mA e poi direttamente nell'utilizzatore ...... Insomma, fai un po' come vuoi, non patiranno di certo ... :) |
Quote:
Vale il mio post di prima, si tratta di consumi medi, a mio avviso. |
Quote:
cmq spero sia affidabile questo sito e che gli ordini arrivino entrambi |
Il sito è affidabile, sono le poste italiane ad essere meno affidabili.;)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non vorrei che i prezzi stessero cominciando a scendere .... |
Quote:
E' proprio per "colpa" del fanalino posteriore funzionante con 3 AAA che ho dovuto e voluto farmi una cultura sulle batterie e relativo caricabatterie. Quando si parla di Eneloop si parla del top, però da domani all' iper si trovano le Duracell StayCharged a 9,29€....spese di spedizione comprese; controllare prima di arrivare alla cassa se hanno il collarino intorno al polo positivo bianco (made in Japan = Eneloop rimarcate) non nero. Molto importante il fatto che siano lsd perchè di solito il fanalino posteriore se usato in modalità lampeggio garantisce centinaia di ore di autonomia (il mio che monta 1 led da 1W + 2 Extreme leds garantisce 190 ore con due AAA) equivalenti come minimo ad un anno di "pedalate in sicurezza" ;) . Riguardo al tracking prova a contattare Arjan, la cortesia è un suo pregio e non mancherà di risponderti; curiosando sul sito si nota che sicuramente è sommerso da ordini perchè ha il tutto esaurito. Ciao |
si ce l'ho pure il fare anteriore ovviamente
ma gli ordini da nkon in media quanto ci stanno ad arrivare dalla spedizione? |
Quote:
|
ciao,
le Energizer ACCU AAA da 850 mAh sono delle LSD? non ho trovato info utili in merito... chi ce le ha potrebbe dare lumi almeno circa la capacità effettiva? |
Quote:
.....Energizer Accu's rechargeable cells stay charged longer than standard rechargeable...... http://shop.eurobatteries.com/aaa-en...pk-p-2618.html |
Quote:
|
Quote:
Qui ci sono un po' di info di dettaglio anche se non rispondono a tutti i quesiti |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13. |