![]() |
Quote:
da ora in avanti appena i dispositivi iniziano a dare batteria in esaurimento le posso uscire benissimo e metterle direttamente in carica giusto? |
Quote:
|
Quote:
Ma tu non gli daresti una terza analisi per vedere se si può ottimizzare il tutto? :D |
Quote:
|
Comunque sono diventato maniacale, me le sono etichettate con il numero per le coppie più bilanciate con l'amperaggio scritto e un'altra etichetta da usare per segnare il numero di cicli di carica che andrò a fare in futuro :D
|
Quote:
|
Quote:
Ti sembrerà banale ma con le batterie scarse si va da 1,4 a 1,55 V !!! (di solito, migliore è la batteria più basso è il voltaggio finale) |
Grandiose queste Eneloop 2000 HR-3UTGA, sto avendo l'impressione che nel mouse wireless durino anche più delle 2500 XX o probabilmente hanno una migliore resa in quanto a Volts (sui quali si basa il sistema a led di monitoraggio della carica del mouse).
|
Quote:
Lo farò alla prossima ricarica! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Qui, ad esempio, ma c'è altro .... |
Ho trovato questo in una recensione su Amazon, non sono all'altezza delle Eneloop ma non sono nemmeno male!
The test setup: load two batteries into the flash, when the ready light glowed, fire the flash. I counted how many flashes each battery type could make in five minutes. I repeated the test with fresh batteries twice for each type of battery. At the end of the test the batteries were pretty warm and none of them were exhausted. A battery tester showed all the batteries were about 30% spent, so there was still a good bit of life left in them. Qualitatively, the Kirkland and AmazonBasics batteries recycled the flash very fast during the first minute of the test. Recycle times tapered off to a constant level after that. The Enloops seemed to deliver a rapid recycle time throughout the test. Kirkland and AmazonBasics batteries fired 97 times Duracell Alkaline and Duracell Ultra fired 77 times Enloops fired 117 times |
Quote:
La qualità delle LSD è moolto livellata, almeno per ora. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non le conosco; immagino, comunque, che non siano LSD vista la capacità di 2500mAh. Tutte le celle di vecchia tecnologia sono facile preda del LazyBattery e già dopo pochi mesi di uso perdono buona parte della loro capacità di immagazzinare energia: con questo genere di celle è improprio parlare di cicli di vita, muoiono ben prima di aver raggiunto i cicli di vita promessi, cicli che non conosco perché non conosco le tue celle. |
Stavo facendo un giro sul sito delle Amazoni americano e mettendo eneloop escono prezzi molto allettanti .. 15 $ per 8 AA anche meno per le AAA
Sono i prezzi che scendono o sono sempre stati così ...? |
Scusate ho un dubbio che non sono riuscito a togliermi leggendo le risposte date ad altri utenti.
Ho la possibilità di acquistare delle infinium a prezzo di costo che poi fra poco si chiameranno Panasonic EVOLTA e ho capito che è una buona scelta. Per quanto riguarda il caricatore dicono che è meglio il sanyo perchè carica a 1120mah,però ho l'impressione che sia 1120 per due canali e non singolo canale. Cioè non so se mi spiego.Ho idea che i dati di targa indichino 1120 per slot da due AA cioè 560 a canale. Tutto questo indipendentemente dal fatto che la carica sia a canali indipendenti. Ho detto una completa assurdità perchè qualcuno ha misurato l'erogazione o potrebbe essere...? Se ho vagamente ragione a quel punto i caricatori panasonic e sanyo sono simili se non uguali e non mi sembrerebbe manco tanto strano. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50. |