Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Cinema, letteratura, arte e spettacolo (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=90)
-   -   [Anime] Consigli, varie ed eventuali (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1502260)


DevilMalak 12-10-2007 17:49

non sarebbe male se qualcuno avesse voglia e tempo, fare una lista con qualche informazione riguardante gli anime usciti da poco / in uscita in giappone, per farsi un idea di cosa iniziare a seguire...;)

Micene.1 12-10-2007 17:55

oppure postare le nostre rece sugli anime e inidicizzarle sul 3d...sarebbe molto utile per me

Charonte 12-10-2007 18:08

Quote:

Originariamente inviato da Beelzebub (Messaggio 19118997)
Ho aggiunto agli anime che seguo anche "Fate Stay Night"... per ora non mi sembra niente di che, un pò troppo infantile forse, e con una trama poco avvincente... sono al 6° episodio, vedremo come si sviluppa.


1 anime senza troppe pretese
da vedere a tempo libero
se non ti piace adesso dalla 14 in poi lo deleti di sicuro :asd:
il meglio di fate stay è dalla 5 alla 13:muro:

kintaro oe 12-10-2007 18:42

Quote:

Originariamente inviato da DevilMalak (Messaggio 19123282)
non sarebbe male se qualcuno avesse voglia e tempo, fare una lista con qualche informazione riguardante gli anime usciti da poco / in uscita in giappone, per farsi un idea di cosa iniziare a seguire...;)

Beh, se e' questo che cerchi, su animeclick trovi tutto quello che puoi desiderare....

Per quanto riguarda, fate stay night....beh, basta vedere i voti che ha preso, e i commenti ad esso legati, per capire che e' tutto fuorche' una serie mediocre.
Semplicemente non e' un genere che puo' essere gradito a molti....

Charonte 12-10-2007 19:51

va bhe
i voti li lascierei x ultimo
daltronde vedo gente che da 10 a flcl :stordita:

Beelzebub 12-10-2007 23:08

Quote:

Originariamente inviato da Charonte (Messaggio 19125327)
va bhe
i voti li lascierei x ultimo
daltronde vedo gente che da 10 a flcl :stordita:

10 no, ma a me è sembrato comunque carino, seppur totalmente assurdo... Certo, se dopo quello e Gurren Lagann la Gainax la smettesse con gli anime sperimentali e si degnasse di fare qualcosa di serio, non sarebbe male... :sofico:

Vertex 12-10-2007 23:29

Io ora sto guardando Chrno Crusade..non è malaccio. Qualcuno l'ha visto??

Charonte 13-10-2007 09:29

si visto
carino , nulla di eccezzionale a parte il finale come dire , che non me lo aspettavo
vedrai :asd:


se volete 1 mix tra berserk e gantz vi consiglio claymore

credo sia 1 dei pochi anime che non soffre della presenza di filler quindi segue tutto il manga alla perfezione
l'unico neo è che la fine è diversa visto che il manga è ancora in corso
forse ci sara la seconda serie
boh
comunque rulla:D

Beelzebub 13-10-2007 10:18

Quote:

Originariamente inviato da Charonte (Messaggio 19129667)

se volete 1 mix tra berserk e gantz vi consiglio claymore

Oddio, la versione anime di Berserk e Gantz mi ha fatto a dir poco pena... quindi così su due piedi, se dovessi immaginarmi un mix tra i due non mi invoglia molto a vederlo... :stordita: :fagiano:

Login 13-10-2007 11:02

Quote:

Originariamente inviato da Micene.1 (Messaggio 19123398)
oppure postare le nostre rece sugli anime e inidicizzarle sul 3d...sarebbe molto utile per me

Io ho fatto alcune rece, segnalate pure al mod da mettere nella lista in rilievo. Purtroppo più di qualcuna è ancora vagante e dispersa nelle pagine del forum.

Login 13-10-2007 11:03

Quote:

Originariamente inviato da DevilMalak (Messaggio 19123282)
non sarebbe male se qualcuno avesse voglia e tempo, fare una lista con qualche informazione riguardante gli anime usciti da poco / in uscita in giappone, per farsi un idea di cosa iniziare a seguire...;)

Se vai su AniDB alla voce calendar ti compare proprio quello che cerchi.

Charonte 13-10-2007 11:50

Quote:

Originariamente inviato da Beelzebub (Messaggio 19130212)
Oddio, la versione anime di Berserk e Gantz mi ha fatto a dir poco pena... quindi così su due piedi, se dovessi immaginarmi un mix tra i due non mi invoglia molto a vederlo... :stordita: :fagiano:


no dico
come base è sul stile combattimenti con sangue stile berserk e mani e arti che volano come gantz:D
non come anime
quelli hanno fatto schifo pure a me:read:

Beelzebub 13-10-2007 12:58

Quote:

Originariamente inviato da Charonte (Messaggio 19131465)
no dico
come base è sul stile combattimenti con sangue stile berserk e mani e arti che volano come gantz:D
non come anime
quelli hanno fatto schifo pure a me:read:

Ah, ok!!! :D :D :D

dnarod 13-10-2007 13:13

non l ho capita la mossa di claymore, stava andando forte (sebbene non mi piaccia il genere) e lo seguivo pensando a un nuovo berserk (stavolta ben riuscito)...poi zac, con un finale che lascia un po cosi, probabilmente ci sara una season 2, e tanti saluti; si vede che l han fatto per prendersi un po di tempo per valutare se continuare o meno...

char6676 13-10-2007 13:40

mmm l'anime di claymor com'è? segue la storia del manga oppure si perde anche lui per strada?
sto finendo di vedere GITS SAC e nell'attesa di prendere la 2 serie...devo decidere se puntare su claymore o altro...:D

DevilMalak 13-10-2007 13:57

l'anime di claymore è davvero bello (secondo me) fino al terzultimo episodio circa, e come ha detto dnarod l'anime si "stacca" dal manga (perchè prima la trama era identica) e finisce rapidamente e imho molto male. Il manga invece sembra non uscire più....:confused:

Login 14-10-2007 10:43

Di Samurai X Trust and Betrayal nessuno mi sa dire niente? Praticamente è primo in tutti i siti d'anime.

Login 14-10-2007 10:51

Quote:

Originariamente inviato da char6676 (Messaggio 19133384)
mmm l'anime di claymor com'è? segue la storia del manga oppure si perde anche lui per strada?
sto finendo di vedere GITS SAC e nell'attesa di prendere la 2 serie...devo decidere se puntare su claymore o altro...:D

Beh, di GITS, per finire tutto il filone, dovresti prendere la seconda serie, poi vederti Solid State Society ed infine il lungometraggio Innocence.
E imho, se proprio vogliono completare tutto in bellezza, manca un' ulteriore terza serie o lungometraggio tali da collegare SSS a Innocence.

trokij 14-10-2007 10:54

Claymore sembrerebbe il tipo di anime che piace a me allora:oink:
Comunque non capisco come faccia a non esservi piaciuto berserk:eek:
Io l'ho adorato, certo il manga è meglio dell'anime, ma anche l'anime mi è piacito un sacco, per me è sicuramente il migliore!
Certo ha il difetto delle animazioni fatte al risparmio, ma per il resto è fantastico, nella scelta dei colori, delle musiche, nel raccontare l'angoscia della trama originale:O

Micene.1 14-10-2007 11:01

Quote:

Originariamente inviato da trokij (Messaggio 19142415)
Claymore sembrerebbe il tipo di anime che piace a me allora:oink:
Comunque non capisco come faccia a non esservi piaciuto berserk:eek:
Io l'ho adorato, certo il manga è meglio dell'anime, ma anche l'anime mi è piacito un sacco, per me è sicuramente il migliore!
Certo ha il difetto delle animazioni fatte al risparmio, ma per il resto è fantastico, nella scelta dei colori, delle musiche, nel raccontare l'angoscia della trama originale:O

uhm si sono d'accordo...il manga è superiore (ma stiamo parlando secondo me di un capolavoro assoluto quindi sarebbe stato difficile imitarlo facendo poi rientrare la produzione nella canoniche 25 puntate ancora piu difficile)...ma l'anime si sente che ha dietro una storia di grandissimo livello le musiche sono notevoli...insomma quando l'ho visto nn vedevo l'ora di veder la puntata successiva


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.