Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


redeagle 07-03-2012 11:10

Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 37053515)
pazzo, prenditi i koolance, altro che bp (si scrostano)

CHE COSAAAA?!
Con quello che costano si permettono anche di farli con questi difetti? Si meriterebbero di fallire. :mad:

sickofitall 07-03-2012 11:13

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 37053549)
CHE COSAAAA?!
Con quello che costano si permettono anche di farli con questi difetti? Si meriterebbero di fallire. :mad:

Beh se vai a guardare i miei post su questo topic, c'è la foto dei bp che mi son rimasti, la ghiera esternamente fa vedere un pò l'ottone che c'è sotto, il filetto dopo 2-3 volte che lo stringi pure lui inizia a scrostarsi

Magari è un difetto solo della serie nera

redeagle 07-03-2012 11:16

Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 37053575)
Magari è un difetto solo della serie nera

E ti pare poco? :)
Uno va a pagare 12-15 euro per un raccordo NERO (perchè LO VOGLIO NERO!) e quello mi si scolora... sai le madonne che tiro giù?! :D

sickofitall 07-03-2012 11:19

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 37053596)
E ti pare poco? :)
Uno va a pagare 12-15 euro per un raccordo NERO (perchè LO VOGLIO NERO!) e quello mi si scolora... sai le madonne che tiro giù?! :D

eee lascia perdere, quando ho fatto la evga 4way ho preso tipo 180€ di raccordi, e non pensare che ce ne fossero poi molti!

Senza contare il fatto che per fare un 90° con bp devi comprare sia la curva (9€) e sia il raccordo normale (altri 9€), quando un koolance nero ti viene 10€

Goofy Goober 07-03-2012 11:25

Anche i miei BP matte black si sono già scoloriti, e li avrò montati e tolti 5 volte...
IMHO è proprio il tipo di verniciatura che sulle parti zigrinate non va bene, ossia OPACA.

I Koolance matte tengono bene perchè non hanno la zigrinatura fitta come i BP, secondo me

Gli EK neri invece sembrano avere una verniciatura più tosta, perchè è LUCIDA.

Cmq ragazzi ho preso degli ENZOTECH, sono uguali spiccicati ai BP, e costano meno, inoltre nella confezione danno 3 oring colorati tra i quali scegliere.




In questa foto ho messo sia gli EK sia gli Enzo, appena mi metto a lavorarci faccio delle foto in primo piano così vedete le differenze.

SpiritedAway 07-03-2012 11:26

Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 37053515)
pazzo, prenditi i koolance, altro che bp (si scrostano)

però non so se fanno i 19/13

Non è che quoto, STRAQUOTO i koolance sono moolto meglio sotto ogni aspetto, dai retta. i Bp hanno solo l'estetica, ma neanche tanto ;)

_DoktorTerror_ 07-03-2012 11:30

Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 37053515)
pazzo, prenditi i koolance, altro che bp (si scrostano)

però non so se fanno i 19/13

si li fa ;)......un rivenditore europeo che non mi faccia aspettare un secolo? se contatto Alex dite che li riesce ad avere?

tra bitspower e koolance si sono circa 80€ di differenza :eek:

SpiritedAway 07-03-2012 11:37

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 37053722)
si li fa ;)......un rivenditore europeo che non mi faccia aspettare un secolo? se contatto Alex dite che li riesce ad avere?

tra bitspower e koolance si sono circa 80€ di differenza :eek:


Sò che con Koolance ha un canale diretto, prova a prescindere, Alex è una sicurezza.

Goofy Goober 07-03-2012 11:38

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 37053722)
si li fa ;)......un rivenditore europeo che non mi faccia aspettare un secolo? se contatto Alex dite che li riesce ad avere?

tra bitspower e koolance si sono circa 80€ di differenza :eek:

Alex mi diceva ieri che ha un ordine da Koolance che gli arriva la sett prox, Lunedì credo, mi ci ha aggiunto un flussimetro FM17. Oggi gliene è arrivato un altro di ordine Koolance (pompe-vaschette), magari se ti servono alla svelta puoi chiedergli se te li aggiunge all'ordine in arrivo lunedì.

Altrimenti credo che se gli chiedi non ci siano problemi a metterli in futuri ordinativi che fa dall'America... Per esempio mi diceva che pompe PMP400 van via come il pane, ora ha fatto un re-stock, ma io gliene ho già "bloccata" una, probabile che nel prossimo futuro debba riassortire di nuovo queste PMP quindi può aggiungerti i tuoi raccordi.

_DoktorTerror_ 07-03-2012 11:40

Quote:

Originariamente inviato da SpiritedAway (Messaggio 37053782)
Sò che con Koolance ha un canale diretto, prova a prescindere, Alex è una sicurezza.

speriamo :sperem:


ormai la composizione del loop che mi aggrada di piu l'ho trovata, mi serve solo scegliere il raccordo e sono al capolinea.......un po mi dispiace :cry:

_DoktorTerror_ 07-03-2012 11:42

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 37053792)
Alex mi diceva ieri che ha un ordine da Koolance che gli arriva la sett prox, Lunedì credo, mi ci ha aggiunto un flussimetro FM17. Oggi gliene è arrivato un altro di ordine Koolance (pompe-vaschette), magari se ti servono alla svelta puoi chiedergli se te li aggiunge all'ordine in arrivo lunedì.

Altrimenti credo che se gli chiedi non ci siano problemi a metterli in futuri ordinativi che fa dall'America... Per esempio mi diceva che pompe PMP400 van via come il pane, ora ha fatto un re-stock, ma io gliene ho già "bloccata" una, probabile che nel prossimo futuro debba riassortire di nuovo queste PMP quindi può aggiungerti i tuoi raccordi.

attualmente i cash mancano :asd:..............vediamo che bastonata prendo con l'irpef il prossimo mese e vedo se posso muovermi :(

Goofy Goober 07-03-2012 11:42

Dok una cosa, le viti degli slot PCI le hai verniciate tu in rosso? Perchè a vederle mi paiono delle Dimastech, però le ho prese anche io rosse e hanno una tonalità diversa. :)

Quote:

ttualmente i cash mancano ..............vediamo che bastonata prendo con l'irpef il prossimo mese e vedo se posso muovermi
:) capit
non dirlo a me, cassa integrato da una settimana, ma perlomeno sembra che si prenda il lavoro per riparare il Costa Allegra :sperem:

Cmq chiedigli già ad Alex, ti fai un idea su da farsi.

sickofitall 07-03-2012 11:44

Le pmp 400 sono delle bestie, mi son reso conto che devo tenerle downvoltate sennò tendono ad andare in cavitazione :asd:

Vediamo se tornano pure i sganci rapidi con il filetto da attaccare direttamente ai wb, così glieli compro tutti di nuovo :asd:

Goofy Goober 07-03-2012 11:46

Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 37053853)
Le pmp 400 sono delle bestie, mi son reso conto che devo tenerle downvoltate sennò tendono ad andare in cavitazione :asd:

Vediamo se tornano pure i sganci rapidi con il filetto da attaccare direttamente ai wb, così glieli compro tutti di nuovo :asd:

Sei un arraffa koolance :asd:

Mi hai fatto venire la voglia dell'FM17 e ho ceduto.

Riguardo alle PMP400 ho già paura per quando le avrò montate sotto il Dual DCC TOP v2 della EK, usando il file Excel di martinsliquidlab mi vien fuori un valore GPM a dir poco SPAVENTOSO :eek:

sickofitall 07-03-2012 11:48

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 37053863)
Sei un arraffa koolance :asd:

Mi hai fatto venire la voglia dell'FM17 e ho ceduto.

Riguardo alle PMP400 ho già paura per quando le avrò montate sotto il Dual DCC TOP v2 della EK, usando il file Excel di martinsliquidlab mi vien fuori un valore GPM a dir poco SPAVENTOSO :eek:

Già con una sola ci tiri il mondo, se poi ne hai 2 in serie hai na potenza assurda e silenziosità massima, altro che sanso vero dok? :asd:

fm17 veramente ottimo, non si sente, costruito molto bene, come tutte le cose fatte da koolance

_DoktorTerror_ 07-03-2012 11:50

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 37053834)
Dok una cosa, le viti degli slot PCI le hai verniciate tu in rosso? Perchè a vederle mi paiono delle Dimastech, però le ho prese anche io rosse e hanno una tonalità diversa. :)

si erano loro solo che il loro colore non mi piacevano :asd:.......rosso pallido :O.....bomboletta alla mano e tre belle passate di colore :D

_DoktorTerror_ 07-03-2012 11:51

Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 37053879)
Già con una sola ci tiri il mondo, se poi ne hai 2 in serie hai na potenza assurda e silenziosità massima, altro che sanso vero dok? :asd:

:fuck:..............io con la sanso mi trovo da dio :O emette un piccolo sibilo che onestamente mi ci sono gia abituato :D

Goofy Goober 07-03-2012 11:54

Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 37053879)
Già con una sola ci tiri il mondo, se poi ne hai 2 in serie hai na potenza assurda e silenziosità massima, altro che sanso vero dok? :asd:

Giusto le Swiftech MCP35X vanno più forte:
http://www.swiftech.com/mcp35x12vdcpump.aspx

Sono anche PWM, per collegarle all'header cpu, le uniche credo, le ho scartate oltre per il costo perchè della regolazione automatica sinceramente non me ne faccio niente :D

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 37053898)
si erano loro solo che il loro colore non mi piacevano :asd:.......rosso pallido :O.....bomboletta alla mano e tre belle passate di colore :D

Immaginavo.
Nemmeno a me fanno impazzire come colore, ho già la bomboletta, magari provo con un paio a vedere l'effetto che fanno riverniciate.

Goofy Goober 07-03-2012 11:56

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 37053915)
:fuck:..............io con la sanso mi trovo da dio :O emette un piccolo sibilo che onestamente mi ci sono gia abituato :D

Ma poi te hai anche quei flussimetri casinari della Alphacool, come ha fatto a farci il callo? :asd: altro che sanso! :asd:

Quello che ho io sembra una ventola fuori asse tanto rumore fa, hanno l'Impeller interno che balla troppo nella sua sede, ovvio che poi trema e fa un rumore odioso

TigerTank 07-03-2012 12:04

Ragazzi considerando che ora ho una mcp655 con top EK Rev.2, in caso di guasti(sgrat sgrat) voi cosa mi consigliereste come alternativa?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.